La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Luca81 ha scritto:Non ho resistito

Questa è bella

LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.
ok, perdonatemi l'incursione nel qualunquismo piu' bieco :wink:
ma... In miniera :!: :!: :twisted: :twisted:

#47
A me quello che fa girare ancora di più le palle, è che a questo tipo qui lo stipendio per dire certe "censured" sui "valori Cristiani a cui dobbiamo attenerci", "No ai DICO perchè biasogna proteggere la famiglia", "Si ai test antidroga ai politici", per pagarsi le mignotte (due alla volta), e la cocaina, glielo pago io.....

E poi la giustificazione: Ero lontano dalla mia famiglia da 6 giorni...

STO CAZ.ZO!!! :shock: e se tua moglie va in ferie 6 giorni cominci a scoparti chiunque passi davanti? E quando tua moglie ha il ciclo la vai a prostitute?!?!?!?
con 3 figli... ma che laido....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
è allucinante che tentino pure di giustificarsi con questa fissaria della solitudine, della vita dura... puah! Ancora soldi? Per fare tutto quello che in pubblico condannano, per fottersene altamente dell'importanza dell'incarico costituzionale che ricoprono? Tutte braccia rubate all'agricoltura, nient'altro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#49
cyberjack ha scritto:A me quello che fa girare ancora di più le palle, è che a questo tipo qui lo stipendio per dire certe "censured" sui "valori Cristiani a cui dobbiamo attenerci", "No ai DICO perchè biasogna proteggere la famiglia", "Si ai test antidroga ai politici", per pagarsi le mignotte (due alla volta), e la cocaina, glielo pago io.....

E poi la giustificazione: Ero lontano dalla mia famiglia da 6 giorni...

STO CAZ.ZO!!! :shock: e se tua moglie va in ferie 6 giorni cominci a scoparti chiunque passi davanti? E quando tua moglie ha il ciclo la vai a prostitute?!?!?!?
con 3 figli... ma che laido....
ti quotissimo cyber... alla fine come al solito i primi che sputano sentenze sono anche quelli che sono i più porci e abbietti.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
ho appena sentito una pubblicità su radio deejay. c'è il sig. Di pietro che dice più o meno così: "che c'azzecca mettersi al volante dopo essersi ubriacato o drogato? meriteresti di andare in galera".
libere considerazioni:
1. ma come? i parlamentari non vogliono i controlli e poi fanno la morale? con che principio?
2. visto che siete così garantisti verso chi di voi si droga, potreste per lo meno evitare di spendere i soldi pubblici in campagne moralizzatrici nelle quali non credete neanche voi?
pezzi di m... che non siete altro
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
virtual ha scritto:ho appena sentito una pubblicità su radio deejay. c'è il sig. Di pietro che dice più o meno così: "che c'azzecca mettersi al volante dopo essersi ubriacato o drogato? meriteresti di andare in galera".
libere considerazioni:
1. ma come? i parlamentari non vogliono i controlli e poi fanno la morale? con che principio?
2. visto che siete così garantisti verso chi di voi si droga, potreste per lo meno evitare di spendere i soldi pubblici in campagne moralizzatrici nelle quali non credete neanche voi?
pezzi di m... che non siete altro
ma virtual scusa eh... loro sì che si possono drogare, tanto hanno l'autista :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
Claudia81 ha scritto:ma virtual scusa eh... loro sì che si possono drogare, tanto hanno l'autista :lol:
ah già scusa, mi ero distratto. :roll: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma virtual scusa eh... loro sì che si possono drogare, tanto hanno l'autista :lol:
ah già scusa, mi ero distratto. :roll: :lol: :lol:
e possono anche andare a putt..ne anche se sono sposati e con figli, perchè sai, si sentono soli :roll: tu però che convivi sei immorale e quindi devi solo perire tra le fiamme dell'inferno :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
pattonaglia ha scritto:Mi chiedo veramente se sia rimasto qualcuno con un minimo di dignità e cervello nella nostra classe politica........ :?
ma ma certo, patto....
per esempio.....
:roll:
si, ad esempio quello....
:roll:
come si chiama?...
:roll:
si, ecco, NESSUNO!!!!
8)
Immagine

#56
Claudia81 ha scritto: e possono anche andare a putt..ne anche se sono sposati e con figli, perchè sai, si sentono soli :roll: tu però che convivi sei immorale e quindi devi solo perire tra le fiamme dell'inferno :twisted:
Un racconto, fantasia o realtà?
Siamo nei primi anni della repubblica, credo negli anni 50.
Secondo quanto mi hanno raccontato già ai tempi era d'uso che i capi di stato/politici stranieri che visitavano l'Italia avessero a loro disposizione adeguata compagnia, uno molto noto chiese doppia "compagnia".
Per non parlare del fatto che la moglie di un alto politico italiano fu recuperata al volo prima che arrivasse la stampa perchè si intratteneva con un corazziere.
Il ragionamento che seguo, al di là che quanto riportatomi sia vero o meno, è: se ai tempi, quando probabilmente c'era un maggiore rigore morale, già si facevano un certo tipo di cose, oggi che la moralità è stata suicidata, che avviene?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
cyberjack ha scritto:A me quello che fa girare ancora di più le palle, è che a questo tipo qui lo stipendio per dire certe "censured" sui "valori Cristiani a cui dobbiamo attenerci", "No ai DICO perchè biasogna proteggere la famiglia", "Si ai test antidroga ai politici", per pagarsi le mignotte (due alla volta), e la cocaina, glielo pago io.....

E poi la giustificazione: Ero lontano dalla mia famiglia da 6 giorni...

STO CAZ.ZO!!! :shock: e se tua moglie va in ferie 6 giorni cominci a scoparti chiunque passi davanti? E quando tua moglie ha il ciclo la vai a prostitute?!?!?!?
con 3 figli... ma che laido....
E' vergognoso, io dopo tutto ciò credo mi sarei eclissato, sarei sparito dalla vergogna...per molto meno io che ho un forte spirito destrorso metterei al muro certa gente...

Cmq a prescindere...vogliamo parlare di distanza...bene...allora da me lavorano ragazzini (da 19 a 23 anni) che distano dagli 800 ai 1300 Km da casa loro. sono tutti meridionali.

Prendono, lo so perchè li assumo io, circa 1000€ al mese (che per un primo impiego non sono malaccio) e con questi devono

- magnà
- pagarsi un affitto
- spese accessorie (vestiti, scarpe , qunado necessario)
- i viaggi A/R per andare a trovare una volta ogni 6 mesi la propria famiglia

e per fare ciò

- mangiano 4 salti in padella
- dividono appartamenti da 50mq con altre 3 persone se nn +
- risparmiano quanto + possibile per potersi permettere qualcosa quando serve
- se si ammalano vengono cmq al lavoro anche solo perchè spesso non hanno fatto cambio di medico curante (sono ragazzini, mica ci pensano a ste cose ) e cmq spesso non hanno manco tempo...
- fanno i salti mortali per potersi permette 2 volte all anno di andare a casa loro...ed io devo anche gestirne le richeiste ferie in base al carico di lavoro quando fosse per me implementerei un telework assoluto (nel mio campo si potrebbe fare benissimo)

Questi ragazzini fanno sacrifici e fanno una vita difficile (ma cmq migliore di tanti loro coetanei che hanno stipnedi ancora + bassi e contratti del "censured", noi almeno diamo loro un tempo determinato di almeno , considerando un rnnovo intermedio, di 18 mesi...almeno di 18 mesi...durante i quali hanno almeno la psosibilità di imparare qualcosa oltre che di guadagnare un pchino)....una vita tale che un merdone come quello manco se la sogna...lui sta lontano da casa 5-6 gg la settimana ma poi ci torna in aereo a spese ns e nei 5-6 gli paghiamo troioni, cocaina, l auto blu, il cellulare e le telefonate, le spese mediche sue e della sua famiglia, etc...etc...

Ma vacca maiala ....me le mettessero davanti...nei 2 minuti successivi le sconterebbe tutte ma tutte proprio...a calci nel "censured" fin sulla Madonnina del Dom de Milan...le emorroidi fino al posto delle tonsille gli verrebbero...disgraziati di politici che abbiamo...che schifo, che sdegno, che vergogna.
AlexB

#58
virtual ha scritto:Il ragionamento che seguo, al di là che quanto riportatomi sia vero o meno, è: se ai tempi, quando probabilmente c'era un maggiore rigore morale, già si facevano un certo tipo di cose, oggi che la moralità è stata suicidata, che avviene?
Virtual... il problema non è andare a mignotte... quello lo fanno in parecchi e non si scandalizza nessuno...

il problema è CHI va a mignotte! Se ci va uno che riceve DA ME CON LE MIE TASSE uno stipendio CHE E' UN INSULTO ALLA POVERTA' è lo riceve per andare in giro a difendere il valore della religione, della famiglia, dell'unione indissolubile, e che mi viene a rompere i coglioni perchè vivo nel peccato senza sposarmi e mi fa la paternale sulla droga che fa male, e si schiera in prima fila a favore dei test antidroga sui politici, e poi è uno schifoso laido come questo individuo, allora mi girano bellamente le palle!!

Nessuno ha mai detto nulla contro le prostitute e la droga.... solo che il caro MELE dovrebbe esserne a FAVORE e non contro!!!! Se la notizia avesse riguardato uno che la proclama del suo partito diceva: "liberalizzare le droghe e riaprire le chiase chiuse" non avrei nulla di ridiere!!!

è un po' come la canzone di De Andrè: "quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
cyberjack ha scritto: è un po' come la canzone di De Andrè: "quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie"...
RISPETTO ;)
Immagine

#60
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi
ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi,
una bimba canta la canzone antica della donnaccia
quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.

E se alla sua età le difetterà la competenza
presto affinerà le capacità con l'esperienza
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.

Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.

Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.

Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie.
Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.

Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando incasserai dilapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".

Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli
In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori
lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.

Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe