La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la caffettiera il sapone non lo deve vedere manco da lontano!!
sia fuori sia dentro solo con acqua e anche una passata veloce..........la caffettiera s ideve impregnare bene bene di caffè per fare un buon caffè

annerita fuori??ma come fate?? :shock: :shock:

mettete la caffettiera su fuoco più piccolo e al minimo vero?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Atomik ha scritto:
Mercury ha scritto:solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no ;)
idem :wink:
si si , d'accordo :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
io dentro solo acqua rigorosamente poi fuori ci strofino il sapone di marsiglia.....................viene lucidissimo

#34
paprina ha scritto:la caffettiera il sapone non lo deve vedere manco da lontano!!
sia fuori sia dentro solo con acqua e anche una passata veloce..........la caffettiera s ideve impregnare bene bene di caffè per fare un buon caffè

annerita fuori??ma come fate?? :shock: :shock:

mettete la caffettiera su fuoco più piccolo e al minimo vero?? :evil:
x fortuna cis ei tu che mi capisci........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:la caffettiera il sapone non lo deve vedere manco da lontano!!
sia fuori sia dentro solo con acqua e anche una passata veloce..........la caffettiera s ideve impregnare bene bene di caffè per fare un buon caffè

annerita fuori??ma come fate?? :shock: :shock:

mettete la caffettiera su fuoco più piccolo e al minimo vero?? :evil:
x fortuna cis ei tu che mi capisci........
8)

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ok... da oggi si apre un nuovo mondo per la mia caffettiera! :D

certo che non si finisce mai di imparare... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#37
attila ha scritto:ehm... :oops: faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery... :shock:
:?:
ehm... veramente anche io l'ho sempre messa in lavastoviglie o lavata con il detersivo... finchè mio padre non mi ha fatto un mezzo urlaccio tipo il tuo Ela!
:shock: poi mi ha spiegato... :oops:
:D Adesso la passo sotto l'acqua e basta.
L'urlaccio è servito al suo scopo e i miei prossimi caffè (che io non bevo, sono solo per il marito) saranno salvi!!

#38
Erika ha scritto:
attila ha scritto:ehm... :oops: faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery... :shock:
:?:
ehm... veramente anche io l'ho sempre messa in lavastoviglie o lavata con il detersivo... finchè mio padre non mi ha fatto un mezzo urlaccio tipo il tuo Ela!
:shock: poi mi ha spiegato... :oops:
:D Adesso la passo sotto l'acqua e basta.
L'urlaccio è servito al suo scopo e i miei prossimi caffè (che io non bevo, sono solo per il marito) saranno salvi!!
addirittura la LAVASTOVIGLIE??????

tanto vale comprarvi quella all'americana :x :x :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
aaaaaaahhhhhhhhh! io niente lavastoviglie, io niente lavastoviglie! sono più brava di erika! gne gne gne!!! :mrgreen:


magari aiuta che la lavastoviglie non ce l'ho, se no figuriamoci se non ce la mettevo!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#40
attila ha scritto:aaaaaaahhhhhhhhh! io niente lavastoviglie, io niente lavastoviglie! sono più brava di erika! gne gne gne!!! :mrgreen:


magari aiuta che la lavastoviglie non ce l'ho, se no figuriamoci se non ce la mettevo!
:lol: :lol: :lol:

#42
attila ha scritto:aaaaaaahhhhhhhhh! io niente lavastoviglie, io niente lavastoviglie! sono più brava di erika! gne gne gne!!! :mrgreen:


magari aiuta che la lavastoviglie non ce l'ho, se no figuriamoci se non ce la mettevo!
Ehm ... dicevi?? :x

:wink:

#43
Erika ha scritto:
attila ha scritto:aaaaaaahhhhhhhhh! io niente lavastoviglie, io niente lavastoviglie! sono più brava di erika! gne gne gne!!! :mrgreen:


magari aiuta che la lavastoviglie non ce l'ho, se no figuriamoci se non ce la mettevo!
Ehm ... dicevi?? :x

:wink:

:oops: :oops: :oops:


:mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine