La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
violet ha scritto:
martie ha scritto:ato, gioia, forse era troppo sopra le righe
non di facile individuazione!!!!!
si, il problema è che si doveva leggere sotto le righe....
:lol: :lol: :lol:

#1127
non so se vi è mai saltato in mente di leggere la mia firma, proprio lì sotto al ventilatore... 8) 8) 8)


:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1128
...sotttto le righe!!!!

cmq se cerchi la definizione di rosicona ti accorgi che non calza affatto col mio modo di fare.......

forse abbiamo semplicemente una concezione differente del divertimento,
anzi no è proprio così
fine della storia

#1129
martie ha scritto:...sotttto le righe!!!!

cmq se cerchi la definizione di rosicona ti accorgi che non calza affatto col mio modo di fare.......

:arrow: ma chi è che è saltato fuori con la parola "rosiconi" ?

forse abbiamo semplicemente una concezione differente del divertimento,
anzi no è proprio così
:arrow: su questo sono d'accordo....

fine della storia
:arrow: ma guarda te cosa devono sentire le mie orecchie....se mi tocca anche togliermi di bocca parole che non ho detto... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1130
signorina vaio, non disturbi la mia impiegata prego, che poi si agita e lavora male 8)

#1131
lilmaul ha scritto:signorina vaio, non disturbi la mia impiegata prego, che poi si agita e lavora male 8)
macchè siamo a scuola ? :lol:

eppoi non dimenticate che io sono la Signora Vaiotokka, nonchè figlia del glorioso brescileiro Barbatranstokka.....8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1132
e che c'entra? in quanto figlia può molestare le impiegate? :evil: :evil: :wink: sappia che manco al Signor tok suo padre è permesso!
L'unica che può cazziare le impiegate qua sono io! 8) :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

#1133
violet ha scritto:
martie ha scritto:...sotttto le righe!!!!

cmq se cerchi la definizione di rosicona ti accorgi che non calza affatto col mio modo di fare.......

:arrow: ma chi è che è saltato fuori con la parola "rosiconi" ?

forse abbiamo semplicemente una concezione differente del divertimento,
anzi no è proprio così
:arrow: su questo sono d'accordo....

fine della storia
:arrow: ma guarda te cosa devono sentire le mie orecchie....se mi tocca anche togliermi di bocca parole che non ho detto... :roll:
senti violet non è carino continuare su questo spazio per bertok
però :
rosiconi, l'ho tirato fuori io, dopo che
1)ho letto che secondo te dovevamo scrivere su http://forum.rusconi.it/psy/
siccome l' autrice delle c@@@@te più grosse sono io mi sono sentita chiamata in causa
all' inizio ho fatto finta di nulla...
poi
2)hai continuato asserendo

"si ma lui
(lei ) è ubriaco già di suo..."
poi
3)sei passata agli alcolisti.....ti ricordi che mi hai fatto gli auguri dopo aver scritto che era la giornata degli alcolisti anonimi?

minimo era chiamarti rosicona
però siccome non sono una grande str@nz@ , non volevo offendere
però magari te lo potevi capire......che avevi parlato troppo!!!

io stavo cercando solo di divertirmi con barbatranstok , e far divertire chi a questo tipo di scherzo ci stava
credo di non aver offeso nessuno, quindi non è giusto sparare (o colpire di spada) sulle persone come fai tu
mi hai offeso, e mi sono difesa, perchè nella vita privata i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno, figurati su un forum

se vuoi continuare per cortesia facciamolo da un' altra parte
stiamo rovinando il topic,

#1134
martie ha scritto:
violet ha scritto:
martie ha scritto:...sotttto le righe!!!!

cmq se cerchi la definizione di rosicona ti accorgi che non calza affatto col mio modo di fare.......

:arrow: ma chi è che è saltato fuori con la parola "rosiconi" ?

forse abbiamo semplicemente una concezione differente del divertimento,
anzi no è proprio così
:arrow: su questo sono d'accordo....

fine della storia
:arrow: ma guarda te cosa devono sentire le mie orecchie....se mi tocca anche togliermi di bocca parole che non ho detto... :roll:
senti violet non è carino continuare su questo spazio per bertok
però :
rosiconi, l'ho tirato fuori io, dopo che
1)ho letto che secondo te dovevamo scrivere su http://forum.rusconi.it/psy/
siccome l' autrice delle c@@@@te più grosse sono io mi sono sentita chiamata in causa
all' inizio ho fatto finta di nulla...
poi
2)hai continuato asserendo

"si ma lui
(lei ) è ubriaco già di suo..."
poi
3)sei passata agli alcolisti.....ti ricordi che mi hai fatto gli auguri dopo aver scritto che era la giornata degli alcolisti anonimi?

minimo era chiamarti rosicona
però siccome non sono una grande str@nz@ , non volevo offendere
però magari te lo potevi capire......che avevi parlato troppo!!!

io stavo cercando solo di divertirmi con barbatranstok , e far divertire chi a questo tipo di scherzo ci stava
credo di non aver offeso nessuno, quindi non è giusto sparare (o colpire di spada) sulle persone come fai tu
mi hai offeso, e mi sono difesa, perchè nella vita privata i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno, figurati su un forum

se vuoi continuare per cortesia facciamolo da un' altra parte
stiamo rovinando il topic,
:shock:
ma io avevo capito che si stava scherzando... tutti!

#1135
martie, ...l'ultima cosa che voglio è rovinare un topic e offendere persone dentro e fuori dal forum. ma scusa tu puoi scherzare e gli altri no ? quel forum di rosiconi (come lo chiami tu !) lo avevo consigliato a tutti per le cose che scrivete che io leggo e che mi fanno anche ridere un sacco :wink:
ma evidentemente non capisci la mia ironia....
si ma lui (lei ) è ubriaco già di suo...
questo era riferito a tok, visto che non beve alcolici....

non vedo perchè dovremmo parlarne in privato visto che tu mi stia facendo passare per quello che non sono....in pubblico

oops...ho parlato troppo ? :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1138
Atomik ha scritto:
:shock:
ma io avevo capito che si stava scherzando... tutti!
anche io :shock:

lil richiama tutti all'ordine! :lol:
brilloccate ma disoneste

#1140
e' appunto!! domani torna il barbatranstok nazionale e così l'accogliamo?? :evil: mica ritorna tutti i giorni dou brasil! :evil:
susususssu qua si scherza e basta!
nessuno offende e nessuno si offende :P

dai dai che insomma!
mica posso lavorare solo io mentre voi perdete tempo in cazzate :evil:

bisogna decidere i sottotitoli, togliere i refusi, e sopratutto....fare tutti i RITOKKI con photoshop del caso....che mica si può mandare in stampa un tal cess.... cioè volevo dire :o ...ehm :? ..bisogna far risaltare l'incarnato e le curve del sig.tok!

viai via via tutti al lavoro! :P