La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
ma le penne usb vi fanno schifo??
:wink:
possibile che nessuno abbia una penna uessebi?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2732
gabri997 ha scritto:il problema è che abbiamo finito i cd (organizzazione pessima :shock: ) e fino a stasera niente cd :cry:

incrociate le dita che non salti la corrente :? (il gruppo di continuità è rotto e ci tocca backuppare ogni 10 min :shock: in attesa del tecnico) o che non vada in crash il sistema (windows docet :cry: )

buuuuuuaaaaahhhh :cry:
:shock: :shock: :shock:

#2733
paprina ha scritto:ma le penne usb vi fanno schifo??
:wink:
possibile che nessuno abbia una penna uessebi?? :roll:
te l' ho detto,praticamente lavoriamo come in Burkina Faso (però qui si gela perchè c'è il condizionatore sparato a 16 gradi)

adesso chiamo la morosa, mio fratello, fratello della morosa... inzò il primo che trovo e lo spedisco al mediaworld a prendermi chiavetta e una campana di cd... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2734
ecco bravo!!

scusa ma non avete un server in cui fare back up??




ah no è vero è sempre burkina faso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2735
paprina ha scritto:ecco bravo!!

scusa ma non avete un server in cui fare back up??




ah no è vero è sempre burkina faso :lol: :lol: :lol:
se lo dici al mio capo ti risponde: buga buga me kuntakinte io no so cosa server essere e poi no serve i dati te li puoi copiare da monitor con carta carbone buga buga :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2736
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco bravo!!

scusa ma non avete un server in cui fare back up??




ah no è vero è sempre burkina faso :lol: :lol: :lol:
se lo dici al mio capo ti risponde: buga buga me kuntakinte io no so cosa server essere e poi no serve i dati te li puoi copiare da monitor con carta carbone buga buga :?
:lol: :lol: :lol:

#2738
Gabri.. ma fare una capatina in cartoleria/supermercato/ufficio accanto per vedere di recuperare un cd??
Impensabile?

Capisco la tua disperazione :(
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2739
occhidicielo ha scritto:Gabri.. ma fare una capatina in cartoleria/supermercato/ufficio accanto per vedere di recuperare un cd??
Impensabile?

Capisco la tua disperazione :(
purtroppo il negozio piu vicino dista 15 min a piedi (centro storico e ztl) ed è una specie di mini-unieuro su tre piani in un palazzo d'epoca... qunidi perderei 40 min... conta anche che apre alle 15.30 e che dobbiamo finire in fretta un lavoro...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2740
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:ma le penne usb vi fanno schifo??
:wink:
possibile che nessuno abbia una penna uessebi?? :roll:
sono contro la policy aziendale... se la vuoi, te la compri e spergiuri di non averla..... :roll: :roll:
Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:

#2741
Steve1973 ha scritto:Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:
voi chiedete il permesso per fare queste cose??!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: frega caxxo a me se è contro la policy aziendale.............se per colpa di te azineda che non mi fornisci il back up io ci rimetto due mesi di lavoro..............ma porca paletta io melo tatuo sulla fronte il programma!!
poi voglio vedè se vado dal capo e gli dico...........ops c'è stato un black out ho perso tutto tutto.....................però, se proprio per stavolta si può fare un eccezione, io avrei il back up su questa(sventolando la penna)..............io dico che se la trmpba la mia chiavetta altro che policy :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2742
ela78 ha scritto: sono contro la policy aziendale... se la vuoi, te la compri e spergiuri di non averla..... :roll: :roll:
E come fate quando dovete andare da un professionista con dei file molto pesanti, foto, pdf, dwg? Che differenza c'e' tra fare un cd, mettere i file su chiavetta o al limite caricarli su FTP o mandarli via email? Io ho ben 2 chiavette :wink:
Pero' han fatto molte storie una volta per i DVD.. Dovevo dare ad un professionista giga di file e coi cd ci avrei messo una vita..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2743
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:
voi chiedete il permesso per fare queste cose??!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: frega caxxo a me se è contro la policy aziendale.............se per colpa di te azineda che non mi fornisci il back up io ci rimetto due mesi di lavoro..............ma porca paletta io melo tatuo sulla fronte il programma!!
poi voglio vedè se vado dal capo e gli dico...........ops c'è stato un black out ho perso tutto tutto.....................però, se proprio per stavolta si può fare un eccezione, io avrei il back up su questa(sventolando la penna)..............io dico che se la trmpba la mia chiavetta altro che policy :lol: :lol: :lol:
Se vedi bene...

ho usato il condizionale... :wink:

Io ho chiavetta, disco fisso esterno e back up del mio disco fisso interno (con le cartelle di lavoro) sul mio PC di casa aggiornata ogni settimana...

ma questo non vuol dire che si possa... :wink:

#2744
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:
voi chiedete il permesso per fare queste cose??!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: frega caxxo a me se è contro la policy aziendale.............se per colpa di te azineda che non mi fornisci il back up io ci rimetto due mesi di lavoro..............ma porca paletta io melo tatuo sulla fronte il programma!!
poi voglio vedè se vado dal capo e gli dico...........ops c'è stato un black out ho perso tutto tutto.....................però, se proprio per stavolta si può fare un eccezione, io avrei il back up su questa(sventolando la penna)..............io dico che se la tromba la mia chiavetta altro che policy :lol: :lol: :lol:
:lol: comunque problema risolto: viene il fratello della mia morosa in 20 min con una campana di cd-rw...
che du bolle però... :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2745
ma io non ho mai parlato d icose legali!! 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)