La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
M E R A V I G L I A :D

con una cucina così io mi terrei sobria, lasciando agli accessori i colori accesi

più che altro per il top nero, che effettivamente starebbe bene con l'argento-ghiaccio che faresti tu (anche non direttamente a contatto)
berghy

#50
come mai, berghy, la mia e la tua iconcina non si vedono, almneo da mac?
la mia è RGB, 72 dpi, 80x70 pixel

#51
:( è vero!
ogni tanto sparisce da sola, non so perché!!
e devo ricaricare l'avatar.. uff.. :?

chissà se è solo al mac che succede..
berghy

#52
berghy ha scritto::( è vero!
ogni tanto sparisce da sola, non so perché!!
e devo ricaricare l'avatar.. uff.. :?

chissà se è solo al mac che succede..
oggi non si vedevano nemmeno da pc... :?

#53
Si, in effetti urge una foto, ma anche Claudita deve tirar fuori la fotocamera dal cassetto eh!!!!!!

Interessante la foto del soffitto.. :wink:
Io stavo pensando ad un lucidante neutro, ma ne avete esperienza?

#54
mari mica sarai andata in ferie senza farci vedere le foto? :(
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#58
Ok, intendevo la vernice oro... che è? una pittura come le altre o è una cera particolare? Te lo chiedo perchè sul sito di Giorgio graesan fa questi effetti "metallizzati" sul muro, ma dalle istruzioni sembra che usi una cera non proprio semplice da stendere col fai-da-te. Se invece esiste una vernice che si tira col rullo, beh, è molto più semplice!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#59
Federinik ha scritto:Ok, intendevo la vernice oro... che è? una pittura come le altre o è una cera particolare? Te lo chiedo perchè sul sito di Giorgio graesan fa questi effetti "metallizzati" sul muro, ma dalle istruzioni sembra che usi una cera non proprio semplice da stendere col fai-da-te. Se invece esiste una vernice che si tira col rullo, beh, è molto più semplice!
macchè cera e cera questa è proprio pittura, mi pare sia della max meyer l'ho comprata al granbrico a 21euro :lol:
vai tranquilla 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA