La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
loremir77 ha scritto:
(sto avatar mi dà un sacco di soddisfazioni.. son sempre in tema!!) 8)
lore il tuo avatar è spettacolare!
The sisterhood of The Calf 40

#1832
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
(sto avatar mi dà un sacco di soddisfazioni.. son sempre in tema!!) 8)
lore il tuo avatar è spettacolare!
8) 8) 8)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1834
che bello Priss, sono contenta per voi.... le prime settimane devono essere spettacolari, che turbinio di emozioni :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1835
grazie a tutti ragazzi!
Bettatina ha scritto:che bello Priss, sono contenta per voi.... le prime settimane devono essere spettacolari, che turbinio di emozioni :D
Betta hai ragione, tante emozioni, ma anche tante preoccupazioni... non credevo che sarei diventata così ansiosa! forse è perchè non ho nessunissimo sintomo nè nausea, nè vomito, nè superolfatto e neanche supertette (mannaggia!) mi fa sembrare tutto irreale!
vorrei fare le analisi ogni 5 minuti per essere sicura che cresca!
e poi l'idea di fare la prima ecografia il 27 agosto... mi uccide!!!
album di casa
commento all'album

#1836
Anche io, priss, ero come te.
Non riuscivo a credere che dentro di me ci fosse già una vita che cresceva, non avevo nessun sintomo.
Solo quando ho sentito il suo cuoricino battere ho realizzato tutto questo e mi sono commossa per la prima volta.
In bocca al lupo per tutto :wink:

#1837
priss ha scritto:Betta hai ragione, tante emozioni, ma anche tante preoccupazioni... non credevo che sarei diventata così ansiosa! forse è perchè non ho nessunissimo sintomo nè nausea, nè vomito, nè superolfatto e neanche supertette (mannaggia!) mi fa sembrare tutto irreale!
vorrei fare le analisi ogni 5 minuti per essere sicura che cresca!
e poi l'idea di fare la prima ecografia il 27 agosto... mi uccide!!!
E' normale avere un po' di ansia :wink:
Io qualche sintomo l'ho avuto (pochi a dire il vero :roll: ): superolfatto e supertette :lol: ma mi sembrava tutto irreale comunque :roll:
E vogliamo parlare delle paure che ti assalgono :shock: delle domande esistenziali che ti poni: sarò in grado di fare la madre? :shock: :lol:
E come dimenticare gli sbalzi d'umore??? :shock: :roll:
Insomma.... sono 9 mesi ricchi di emozioni incredibili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1838
Io avevo tutti i sintomi...nausea superolfatto supertette e avevo tanta tantissima paura, sbalzi di umore incredibili e un'ansia tremenda...poi piano piano quando i mesi passano e la pancia aumenta le sensazioni cambiano...quando lo senti che si muove e ti fa compagnia...confermo sono emozioni uniche...niente è paragonabile....che nostalgia :wink:

#1839
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... :shock: :shock:

le supertettteeeeee......... :shock: :shock: :shock: :shock:

un sogno che si avvera....... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1840
...a me 'ste supertette fanno pauuuuraaaaa......già viaggio su una quarta piena....poi mi ci vorrà il porto d'armi :shock:

#1842
eheheh io alle paure esistenziali non ci sono ancora arrivata!
anche perchè tanto lo so che non sarò una madre perfetta, ma quantomeno piena di inventiva!

mi sembra anche strano scoprirmi all'improvviso così paurosa, non lo sono mai stata, spero di superare presto queste paure... solo che l'eco è così lontana! secondo me la mia ginecologa aveva un po' troppa fretta di andare in vacanza!!!

scusate se vi chiedo un riassunto: ma fra di voi chi è in dolce attesa?
album di casa
commento all'album

#1843
stellina ha scritto:...a me 'ste supertette fanno pauuuuraaaaa......già viaggio su una quarta piena....poi mi ci vorrà il porto d'armi :shock:
te zitta per favore che mi fai sembrare piatta come una tavola da stiro! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1844
Intanto mi informo...per il futuro... ma di queste famigerate supertette (io spero almeno nelle tette!) ....poi rimane qualcosa?

#1845
alessia275 ha scritto:Intanto mi informo...per il futuro... ma di queste famigerate supertette (io spero almeno nelle tette!) ....poi rimane qualcosa?
a mia mamma è rimasta una misura in +..

confido nella genetica. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3