La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#166
Se tu dici che io abito a bergamo (esempio ) e io non volevo dirlo, hai commesso una violazione se io ti dico "steve c'è nessuno che abita a bergamo come me?" e tu dici "si, sono tre" non utilizzi alcun strumento di identificazione, se tu mi dici "si, il bianconiglio"senza chiedere a lui se potevi dirmelo, commetti una violazione
Se dici che anna scrive molto di più dal lavoro che da casa, io ci ravviso una violazione, perchè è un' informazione che conosci solo tu e lei, e che magari non incide sul suo rapporto di lavoro ma che magari potrebbe comunque non aver piacere che venga diffusa, se lei ti da il consenso a dirlo, non c'è problema.....a me sembra chiaro che è così.
Se ad es dici che io ho l'ip simile a quello di loremir ad es, identifichi anche me in una certa zona, quando magari io non volevo si sapesse, perchè magari voglio far credere di essere toscana mentre sono umbra
NON ho detto che c'è stato in questo preciso caso una violazione della privacy, ma che se ne potevano ravvisare degli estremi, questa è la mia opinione, che non voleva essere un attacco verso nessuno, ma solo un punto di vista diverso....
se il regolamento però dice qualcosa di diverso a proposito degli ip sono pronta a ricredermi, sempre però che coincida con la legge sulla privacy....
ripeto non voglio far polemica ma solo mostrare un mio parere sulla cosa :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#167
Tengo a precisare che sono stata io a dire che mi collegavo dal pc dell'ufficio e da quello a casa, Steve ha solo detto che c'erano tot messaggi con un IP e tot con l'altro :wink:
Tra l'altro potrebbero essere messaggi che ho scritto con il pc nella casa vecchia e con quello nella casa nuova (cambiando paese avrò cambiato anche IP :wink: )
A me personalmente gli utenti che si registrano con nick diversi non piacciono, mi da fastidio questo comportamento e non lo capisco per nulla :roll: mi sembra solo un giochino da adolescenti brufolosi che non hanno il coraggio di scrivere quello che pensano :evil: :?
Oltretutto, quello che è successo con la signora in giallo mi ha fatto quasi perdere la fiducia :roll: sento spesso diversi utenti per MP, con molti ci scambiamo confidenze e c'è un rapporto di amicizia sincera.... sapere che una di queste persone potrebbe registrarsi con un altro nick e prendermi per il cu@o.... mi fa male :cry: (anche con l'alter ego della signora in giallo mi ero sentita per MP :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
lilmaul ha scritto:posso iscrivermi con un altro nick che mi diverto :P :?: :P :P

hai scelto il topic giusto per chiederlo :lol: :lol: :lol:

#170
comunque l'ho capito pure io chi è..
comunque giuro non farei male a nessuno :P
mi invento una personalità angelica e dolcedolce..
dico a cani e porci che mi piace la loro cucina, che sono degli sposi bellissimi e che assolutamente il calendario di padre pio appeso è molto elegante..che non c'è nulla di male a mischiare cento colori e che si, i ffigli sono il sogno della mia vita..( adesso voglio vedere chi si sentirà preso in causa :mrgreen: )
POSSO STEVE?

#172
lilmaul ha scritto:comunque l'ho capito pure io chi è..
comunque giuro non farei male a nessuno :P
mi invento una personalità angelica e dolcedolce..
dico a cani e porci che mi piace la loro cucina, che sono degli sposi bellissimi e che assolutamente il calendario di padre pio appeso è molto elegante..che non c'è nulla di male a mischiare cento colori e che si, i ffigli sono il sogno della mia vita..( adesso voglio vedere chi si sentirà preso in causa :mrgreen: )
POSSO STEVE?
non ce la puoi fare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
tornando alla presunta violazione della privacy, io non credo che ci sia stata... anceh la questione "il mio capo capisce"...

io mi chiederei:
a. che ci fa il mio capo qua, cazzeggia? come me... che mi richiama a fare??
b. come ha capito che l'ip mio e suo sono uguali? e anche se lo fossero, che certezza ha che si tratti della stessa azienda? della stess asede..
c. a questopunto come ha fatto a capire che sono io??

... suvvia se il mio cpao vuole cazziarmi non ha bisogno di tutto questo, si fa dare un estratto dai sistemi informatici et voilà... :wink:

per me, fossero pure pubblici gli indirizzi ip.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#174
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:comunque l'ho capito pure io chi è..
comunque giuro non farei male a nessuno :P
mi invento una personalità angelica e dolcedolce..
dico a cani e porci che mi piace la loro cucina, che sono degli sposi bellissimi e che assolutamente il calendario di padre pio appeso è molto elegante..che non c'è nulla di male a mischiare cento colori e che si, i ffigli sono il sogno della mia vita..( adesso voglio vedere chi si sentirà preso in causa :mrgreen: )
POSSO STEVE?
non ce la puoi fare :wink:
se steve mi da la permissione e non mi sput tana ci provo! :P :P

#175
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:comunque l'ho capito pure io chi è..
comunque giuro non farei male a nessuno :P
mi invento una personalità angelica e dolcedolce..
dico a cani e porci che mi piace la loro cucina, che sono degli sposi bellissimi e che assolutamente il calendario di padre pio appeso è molto elegante..che non c'è nulla di male a mischiare cento colori e che si, i ffigli sono il sogno della mia vita..( adesso voglio vedere chi si sentirà preso in causa :mrgreen: )
POSSO STEVE?
non ce la puoi fare :wink:
se steve mi da la permissione e non mi sput tana ci provo! :P :P
Secondo me ci sono già fin troppi pensieri e complimenti diplomatici in questo forum... :wink:

#176
Sì comunque il discorso di Steve non fa una grinza 8)
non mi riferisco all'ultimo messaggio

Non mi pare abbia rivelato pubblicamente dati personali o dato indizi utili all'identificazione di qualcuno


Mi sbaglio :?: :roll:
Ultima modifica di Favola il 01/08/07 9:41, modificato 1 volta in totale.

#178
Cosa mi urta non vedere più le foto allegate nei messaggi... :twisted: :twisted: :twisted:
Questi firewall di me@@@@@a...

cosa diavolo hai postato, Patto????