La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mattonelle Empire delle Iris

#1
ciao a tutti,
mi hanno posato le mattonelle EMpire della Iris (che ho pagato una fortuna!)
Mio marito dice che la posa e' stata fatta male perche' ci sono delle piastrelle che non sono livellate bene, ovvero se si passa una mano sopra alle fughe si sente che non hanno lo stesso livello in alcuni punti.

Le mattonelle sono state posate da pochi giorni, secondo voi, o chi ha queste mattonelle, si deve apsettare un po' e poi vengono sistemate o dobbiao reclamare immediatamente?

il riscaldamento e' a pavimento, se serve sapere.

grazie per le vs risposte
ciao

#2
fossi in te chiamerei subito, casomai saranno loro a dirti (e magari scriverti) che devi aspettare un po' perchè si sistemi tutto.
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#3
si infatti , stamattina chiamiamo immediatamente.
mi chiedevo se qualcuno che le ha e' successo qualcosa di simile
ciao

#4
Immagine
sono queste giusto? il formato 60x30 delle piastrelle genere solitamente un problema di curvatura, derivante già dalla produzione. Che fuga avete usato?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
si sono proprio quelle.
So che hanno fatto la fuga minina e in tinta, cosa vuo, dire che sono gia curvate di suo? e quindi posso essere in diversi livelli?

grazie per le tue spiegazioni

ciao

#6
da quello che so, il formato in questione può avere alcuni difetti e non essere completamente piana come superficie, e da li possono derivare alcuni problemi di curvatura.
Poi Iris è un ottimo prodotto sul mercato, e dubito che ci siano questi problemi, se il problema sono scalini tra le varie piastrelle il problema è derivato dalla posa
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
gia' e' quello che penso anche io....
comunque secondo te se ce ne sono alcune di posate male e' possbile richiedere che siano riposte? conviene? ci sono rischi?

ciao

#8
su questo non ti so aiutare, ma credo che se il posatore ha fatto degli errori, deve risponderne e quindi riposartele, ma questo è quello che penso, e non ha fondamenti ne di esperienza (x mia fortuna) ne legislativi!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa