La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
no foto nel topic.. no party 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#527
prova ha scritto:
kylie ha scritto:Sto attendendo il consenso dei partecipanti alla serata per rilasciare la psw dell'album, però è pronto...
o cerrrrto che è pronto...
8)


scusate :oops: forse la colpa del ritardo è mia :oops: ...

sono stata molto combattuta nel mettere o no la mia faccia in rete...no so, c'e' già la casa, ci sono dettagli della mia vita privata...anche la faccia mi sembrava troppo...magari sono fisime mie ma per fortuna Kylie è stata bravissimissima!!!!
Pertanto chiedo scusa per il ritardo e ringrazio ancora tutti i partecipanti della serata, io sono stata benissimo e se si organizzerà un altro incontro sarò felice di partecipare...si xchè la faccia di persona ce la metto ;) :lol:
sono dubbi leciti, ci mancherebbe.

#529
nicolettaalematte ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto:Sto attendendo il consenso dei partecipanti alla serata per rilasciare la psw dell'album, però è pronto...
o cerrrrto che è pronto...
8)


scusate :oops: forse la colpa del ritardo è mia :oops: ...

sono stata molto combattuta nel mettere o no la mia faccia in rete...no so, c'e' già la casa, ci sono dettagli della mia vita privata...anche la faccia mi sembrava troppo...magari sono fisime mie ma per fortuna Kylie è stata bravissimissima!!!!
Pertanto chiedo scusa per il ritardo e ringrazio ancora tutti i partecipanti della serata, io sono stata benissimo e se si organizzerà un altro incontro sarò felice di partecipare...si xchè la faccia di persona ce la metto ;) :lol:
sono dubbi leciti, ci mancherebbe.
grazie, veramente ci ho pensato su parecchio...da una parte mi sebrava stupido non metterle, dall'altra un po' di paranoie sul "fate attenzione alle cose che dite, che fate, che pensate etc" che ultimamente giravano sul forum ed una buona dose di prudenza mi hanno fatto decidere....

#530
loremir77 ha scritto:no foto nel topic.. no party 8)
Lore...tu ce l hai con me! :twisted: :twisted: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#531
allora mi sembra giusto che non le mostriate a tutti prova ha ragione...mettete una bella pws e poi datela a chi volete voi ...persone in cui avete realmente fiducia per x motivi...e FINE...gli altri si terranno la loro curiosità :wink: ....


adesso che mi sono data la zappa sui piedi...vado ad insultarmi da sola scusate con permesso :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#532
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:no foto nel topic.. no party 8)
Lore...tu ce l hai con me! :twisted: :twisted: :twisted:

8) 8)
infami pure quando faremo la nostra cena toscana.. in fiorentino vien meglio.. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#533
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:no foto nel topic.. no party 8)
Lore...tu ce l hai con me! :twisted: :twisted: :twisted:

ehmmmm, io non vorrei darvi una delusione, ma credo che Kylie voglia rilasciare la pw dietro compenso, pertanto iniziate ad ingegnarvi sul cosa dare in cambio!!!!! :lol: :lol: :lol:

#534
dammi.. non hai voglia di vedere il mio viso angelico.. :mrgreen:

ti giuro sembro un putto!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#535
Kalimeroxxx ha scritto:allora mi sembra giusto che non le mostriate a tutti prova ha ragione...mettete una bella pws e poi datela a chi volete voi ...persone in cui avete realmente fiducia per x motivi...e FINE...gli altri si terranno la loro curiosità :wink: ....


adesso che mi sono data la zappa sui piedi...vado ad insultarmi da sola scusate con permesso :cry: :cry: :cry:
kali, l'album ha un pw ovviamente, ma il tuo discorso per quanto logico non puo' reggere, nel senso che magari Boo ha affinità con persone che io non conosco minimamente, idem Cyber e via dicendo....Boo (per esempio) e tutti gli altri saranno liberi di far vedere l'album a chi vogliono...è per questo che kylie ha trovato un escamotage perfetto!!!
L'album e pronto e non appena Kylie arriva sarà lei (che lo ha costruito) a rilasciare il link!

#536
Kalimeroxxx ha scritto:allora mi sembra giusto che non le mostriate a tutti prova ha ragione...mettete una bella pws e poi datela a chi volete voi ...persone in cui avete realmente fiducia per x motivi...e FINE...gli altri si terranno la loro curiosità :wink: ....


adesso che mi sono data la zappa sui piedi...vado ad insultarmi da sola scusate con permesso :cry: :cry: :cry:

vengo anche io ad insultarti (non so perchè non ho capito bene il discorso, ma la tessere del club rimba, mi dà forza :oops: :oops: :oops: )

#537
non mi dite che c'è da indovinare un'altra pass perchè se no vi mando tutti a fanggguuuuuuuullllllllllllllll!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#538
)insomma chi vede cosa?chi vede chi? non ci sto capendo nulla, io aspetto ben bello nell' angolino tomo tomo cacchio cacchio (come diceva totò), chi vole mi manderà pw (sappia in ancticipo che lo tormenterò perchè non troverò l' album, poi non andrà bene la password, insomma ci vorrà un anima caritatevole :oops: :oops: :oops: )

#539
nicolettaalematte ha scritto:)insomma chi vede cosa?chi vede chi? non ci sto capendo nulla, io aspetto ben bello nell' angolino tomo tomo cacchio cacchio (come diceva totò), chi vole mi manderà pw (sappia in ancticipo che lo tormenterò perchè non troverò l' album, poi non andrà bene la password, insomma ci vorrà un anima caritatevole :oops: :oops: :oops: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'album è pronto, ma siccome Kylie lo ha pensato, ideato e creato è giusto che sia lei a mettere il link ;)

#540
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:allora mi sembra giusto che non le mostriate a tutti prova ha ragione...mettete una bella pws e poi datela a chi volete voi ...persone in cui avete realmente fiducia per x motivi...e FINE...gli altri si terranno la loro curiosità :wink: ....


adesso che mi sono data la zappa sui piedi...vado ad insultarmi da sola scusate con permesso :cry: :cry: :cry:
kali, l'album ha un pw ovviamente, ma il tuo discorso per quanto logico non puo' reggere, nel senso che magari Boo ha affinità con persone che io non conosco minimamente, idem Cyber e via dicendo....Boo (per esempio) e tutti gli altri saranno liberi di far vedere l'album a chi vogliono...è per questo che kylie ha trovato un escamotage perfetto!!!
L'album e pronto e non appena Kylie arriva sarà lei (che lo ha costruito) a rilasciare il link!
:roll: non basta concordare le persone tra voi :?: :!: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo