La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
no no... ho visto solo girare portatili... se poi i professionisti di ditta esterne usano chiavette, fatti loro... i dati sensibili aziendali qui rimangono...
ok ma... avete emails? A sto punto dovrebbero proibirvi anche quelle, no?
sì... ma non hai idea deic ontrolli... blocchi x dimensioni (1Mb), blocchi x i file .zip a menoche non siano interni... tutto controllato... per carità, se uno vuole trafugare lo fa, ma questo è quanto... poi ti ripeto, che uno abbia anche 10 chiavette è normalissimo!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2763
Oggi mi sfogo anch'io: ti dicono che la consegna dell'elettrodomestico avverrà tra le 9 e le 13 di mattina, ma che ti avvertiranno un'ora prima per telefono....già ti girano perché devi trovare qualcuno disponibile a stare in casa o nei paraggi per tutte queste ore... :evil:
Poi ti chiamano alle 8 meno dieci e 'sti pellegrini ti dicono che fra 10 minuti sono a casa tua :evil:

ovviamente la persona che deve essere a casa per la consegna dorme ancora e tu sei già in ufficio e non riesci ad avvertirla :evil:

Chiami il marito ancora a casa e lui si innervosisce!! :evil:

#2764
*Mà ha scritto:Oggi mi sfogo anch'io: ti dicono che la consegna dell'elettrodomestico avverrà tra le 9 e le 13 di mattina, ma che ti avvertiranno un'ora prima per telefono....già ti girano perché devi trovare qualcuno disponibile a stare in casa o nei paraggi per tutte queste ore... :evil:
Poi ti chiamano alle 8 meno dieci e 'sti pellegrini ti dicono che fra 10 minuti sono a casa tua :evil:

ovviamente la persona che deve essere a casa per la consegna dorme ancora e tu sei già in ufficio e non riesci ad avvertirla :evil:

Chiami il marito ancora a casa e lui si innervosisce!! :evil:
vagli a adare torto :roll: :roll: che gente :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2766
tutto regolare ATO!
anche io oggi sono svuotata dopo giornate intense e produttive...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2767
dammispazio ha scritto:tutto regolare ATO!
anche io oggi sono svuotata dopo giornate intense e produttive...
a ok... adesso mi sento più tranquilla! :wink:

#2768
paprina ha scritto:ato io lavoro non per un'azienda grande..........ma enorme e ti assicuro che uqi c'è la stessa sicurezza che c'è su questo
Immagine


gabri: sono contenta sia tutto risolto :D
ehi!!!! come hai fatto a fregarmi il computer? e io adesso con che caxxo lavoro?...

il capo mi ha dato questo...
Immagine
che ha pure le palle girate :x :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2769
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:ato io lavoro non per un'azienda grande..........ma enorme e ti assicuro che uqi c'è la stessa sicurezza che c'è su questo
Immagine


gabri: sono contenta sia tutto risolto :D
ehi!!!! come hai fatto a fregarmi il computer? e io adesso con che caxxo lavoro?...

il capo mi ha dato questo...
Immagine
che ha pure le palle girate :x :lol: :lol: :lol:
hahahah
troppo forte! :lol: :lol:

#2771
il mio succulento pranzetto...
Immagine
Immagine
voglio qualcosa di grasso e malsano ADESSO!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2772
paprina ha scritto:ma porca di quella grnadissima.....................ho un occhio gonfio e piano piano si sta chiudendo sempre più, se continua coaì come cappero la guido la macchina stasera!! :cry: :cry: :cry:

cosa c'è finito dentro? 8) 8) 8) 8)


(free potrebbe anche prendere meglio la mira, neh!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lilmaul il 01/08/07 14:32, modificato 2 volte in totale.

#2775
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:ma porca di quella grnadissima.....................ho un occhio gonfio e piano piano si sta chiudendo sempre più, se continua coaì come cappero la guido la macchina stasera!! :cry: :cry: :cry:

cosa c'è finito dentro? 8) 8) 8) 8)


(free potrebbe anche prendere meglio la mira, neh!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paprì vai di lavande...se non passa entro domattina vai dal medico... fidati consiglio da ex-maniaco con gli occhi iniettati di sangue :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine