La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma ad agosto un sigle si spara????

#1
ciao ragazzi scusate ma sto cercando un viaggetto in italia ad un caro amico single...ma nessuno concede la camera singola...oppure con un sovrapprezzo abissale che a quel punto ti converrebbe invitare il primo che passa per strada...ma è mai possibile???? :evil:

avete qualche consiglio da darmi???...qualche sito???

#2
Non saprei ... ma sono solidale ... perché quando viaggio sola con mio figlio piccolo mi fan pagare la camera doppia come occupata da due adulti :evil:

#3
Anouk ha scritto:Non saprei ... ma sono solidale ... perché quando viaggio sola con mio figlio piccolo mi fan pagare la camera doppia come occupata da due adulti :evil:
che scandalo...mi spiace perchè poi lo vedo demoralizzato...ma uno cosa deve fare la crociera dei singles????

Re: ma ad agosto un sigle si spara????

#4
pola ha scritto:ciao ragazzi scusate ma sto cercando un viaggetto in italia ad un caro amico single...ma nessuno concede la camera singola...oppure con un sovrapprezzo abissale che a quel punto ti converrebbe invitare il primo che passa per strada...ma è mai possibile???? :evil:

avete qualche consiglio da darmi???...qualche sito???
campeggio...........
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
1. La camera singola, a caro prezzo già.

2. Oppure parte con un amica carina e divide con lei una doppia... :lol:
Così non avrà + questi problemi! :lol:


3. La doppia... se non c'è grande differenza di costo.


Ma dove va? per quanto tempo?
Se on ci dici questo, non ci resta che filosofare.

#6
andrebbe bene qualsiasi posto in italia...con il mare...
cmq se avesse amiche o amici disponibili non dovrebbe partire solo...certo che arrivare a 1800euri per una settimana...con 500euro di singola mi sembra un po' esagerato...

#7
Ma su internet non ha trovato nulla?
(a parte le crociere di Eliana Monti)

#8
Dovresti cercare i pacchetti 'formula single' o qcosa del genere, l'ultima volta che ho visto i lastminute per il mare avevo notato che c'erano 8) 8)

#10
già passata... abbondanata l'idea del viaggio in italia organizzato così...

purtroppo da noi la concezione di "camera singola" equivale a "danoroso che non vuole mischiarsi con la plebagllia"... all'estero invece è soddisfacente...

ma, ostelli? b&B? di solito questi sono un po' più abbordabili...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Anouk ha scritto:Ma su internet non ha trovato nulla?
(a parte le crociere di Eliana Monti)

mi sa che lo faccio iscrivere!!! :P

#14
ela78 ha scritto:
pola ha scritto:
Anouk ha scritto:Ma su internet non ha trovato nulla?
(a parte le crociere di Eliana Monti)

mi sa che lo faccio iscrivere!!! :P
ma l'amico .... com'è...metti mai che.... 8)

ela,ma che mi combini? :lol:

#15
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:
pola ha scritto:
mi sa che lo faccio iscrivere!!! :P
ma l'amico .... com'è...metti mai che.... 8)

ela,ma che mi combini? :lol:
ale non ho mai nascosto di essere sempre disposta ad incontri... se rammenti ero un'animatrice del topic dei single!!!! (ehm... con leggera virata verso la zitellaggien...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine