La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta finale Varenna - Snaidero

#1
Stessa composizione e stessi elettrodomestici.
Snaidero mod. Idea 20.000,00 euro (possibilità di ca. 500.00 euro di sconto)
Varenna mod. Planet 17.000,00 euro già scontanti.

Ho già avuto una Snaidero e mi ero trovata bene, ma la Varenna leggendo i vs. post sembra buona: vado di Varenna e firmo?

#2
a parità di composizione io sceglierei quella meno cara. Io mi sarei aspettato un preventivo inverso, come è composta la tua cucina?

Comunque vai tranquilla perchè Varenna è un'ottima marca... :o

ciao ciao

Vikingo

#3
io preferisco la snaidero modello Idea perchè piace anche a me.
anche l'altra non mi dispiace, ma la prima è più bella!

#4
ma esteticamente ti piacciono uguale?

anche noi avevamo un preventivo varenna in competizione con quella che abbiamo scelto e, ora dirò una bestemmia ma a noi la varenna esteticamente non sembrava un granchè, piuttosto piatta e anonima ...senza personalità...non so spiegarmi... il prezzo era pressochè identico...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Domani mattina mi da il disegnino così lo carico con lo scanner e ve lo posto.

Comunque sono due colonne da 60 + basi per ca. 1.60 prof. ridotte + 4 metri di basi e pensile da 120 + bancone da 2.30 con mensolone in rovere per la colazione. :wink:
Anch'io mi aspettavo una Snaidero + economica :cry:
Se varenna è buona, Snaidero la scarto se non altro per l'antipatica dimostratami dal venditore!

L'unico preventivo che non mi è ancora arrivato e quello Boffi, ma l'idraulico e l'elettricista mi hanno messo fretta, quindi penso che domani confermerò la Varenna.

#6
lau&mat ha scritto:ma esteticamente ti piacciono uguale?

anche noi avevamo un preventivo varenna in competizione con quella che abbiamo scelto e, ora dirò una bestemmia ma a noi la varenna esteticamente non sembrava un granchè, piuttosto piatta e anonima ...senza personalità...non so spiegarmi... il prezzo era pressochè identico...
Cosa avevi scelto?

#7
io dico Varenna ...

se poi a te piacciono tutte e 2 allo stesso modo, considera anche il prezzo, insomma 3000,00 euro sono sempre 3000,00 euro!

#8
Ing 76 ha scritto: Cosa avevi scelto?
abbiamo scelto la cube della Gattomiao
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
La cucina la personalizzo con due cappe invece di una, laccato e rovere abbinato, no maniglie, faretti ... ho già fatto fare una parete obliqua :D :D
Oggi ho dovuto segnare con gli elettricisti i punti delle prese, luce, tv, citofono... sono 600 mq. tra esterno ed interno... nessuno si offre volontario? Sono stufa.

#11
Stanno facendo gli impianti elettrici e riscaldamento, ma ho dovuto scegliere la cucina perchè devono essere posizionati perfettamente gli scarichi e le prese... la ordino e così mi tolgo un pensiero. Dovrei riuscire ad entrare nella casa nuova nei mesi di agosto - settembre.

#12
valuta i pro e i contro :)
a quanto dici varenna ti costa di meno e ti piace di piu' il venditore, se le due cucine ti gustano uguale , io non avrei dubbi!
Ma le composizioni sono uguali o cmq simili?
perche' altrimenti puoi anche aspettare gli altri preventivi, per comunicare le posizioni degli attacchi "basta" decidere dove mettere cappa e lavello (a cui segue lvs) e al massimo frigo e forno, se devi anche dare le prese della corrente (ma quelle credo si possano comunicare moolto dopo... :? )

cmq anche io mi aspettavo di piu' per varenna, mi viene da pensare che i fuori misura con snaidero costino uno sproposito.. avevo gia' notato che gli stessi elettro presi con snaidero di listino costavano molto piu' che con valcucine :evil:
Certo poi fanno le promozioni ... :roll:

#13
A me piace più Varenna..credo di averti già detto la stessa cosa ...cmq sono identiche le composizioni?

#14
Fai un preventivo da un altro rivenditore Snaidero...almeno sufficientemente intelligente da non proporre gli eldom Snaidero.

Ecco, così miracolosamente, vediamo la Snaidero acquisire competitività.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com