La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io rivolto la domanda alle coppie etero(non divorziati o separati), se ci tenete tanto a legalizzare la vostra unione e volete gli stessi diritti degli sposati..........perchè non vi sposate?? :roll:

Andare a mettere due firme in comune non porta dispendio di soldi, al massimo un paio di ore di permesso così come per i dico.....

voi volete gli stessi diritti degli sposati ma non gli stessi doveri o volete i dico solo perchè fa fico?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:io rivolto la domanda alle coppie etero(non divorziati o separati), se ci tenete tanto a legalizzare la vostra unione e volete gli stessi diritti degli sposati..........perchè non vi sposate?? :roll:

Andare a mettere due firme in comune non porta dispendio di soldi, al massimo un paio di ore di permesso così come per i dico.....

voi volete gli stessi diritti degli sposati ma non gli stessi doveri o volete i dico solo perchè fa fico?? :roll:
è LA stessa domanda che faccio anch'io?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
paprina ha scritto:se ci tenete tanto a legalizzare la vostra unione e volete gli stessi diritti degli sposati..........perchè non vi sposate?? :roll:

Andare a mettere due firme in comune non porta dispendio di soldi, al massimo un paio di ore di permesso così come per i dico.....

voi volete gli stessi diritti degli sposati ma non gli stessi doveri o volete i dico solo perchè fa fico?? :roll:
dal momento che i diritti e doveri dei dico non sono ancora stati defini è difficile concepire la frase che hai scritto...

certamente tu puoi avere ragione a me personalmente non cambia nulla e finirò forse con il sposarmi per essere tutelata...

il disocrso credo è che c'e gente per cui cambia tanto molto, cambia una vita in pratica, e qui mi chiedo perchè queste non devono avere le tutele di cui necessitano??

questa è la mia risposta... ora te la faccio io la domanda a te..
se tu credi nel matrimonio..
l'aggiunta del pacs cosa cambia a te?? puoi cmq andare in comune e sposarti nel modo e con i diritti e doveri tradizionali..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#20
paprina ha scritto:o volete i dico solo perchè fa fico?? :roll:
hai fatto anche la rima!!

io penso di aver già più o meno risposto... vorrei i dico soprattutto per chi non ha altri mezzi per potersi garantire dei diritti...

per quanto riguarda ME invece penso proprio che mi sposerò (ovviamente in comune) visto che la convivenza non è tutelata abbastanza!

#21
missbo83 ha scritto:dal momento che i diritti e doveri dei dico non sono ancora stati defini è difficile concepire la frase che hai scritto...

certamente tu puoi avere ragione a me personalmente non cambia nulla e finirò forse con il sposarmi per essere tutelata...

il disocrso credo è che c'e gente per cui cambia tanto molto, cambia una vita in pratica, e qui mi chiedo perchè queste non devono avere le tutele di cui necessitano??
a quali persone cambierebbe??
agli omosessuali??
ai divorziati??
ok quelli li ho lasciati fuori

a coppie,diciamo, standard, cioè uomo e donna single, che cosa cambia??
vuoi legalizzare la cosa??e sposati!!

missbo83 ha scritto:questa è la mia risposta... ora te la faccio io la domanda a te..
se tu credi nel matrimonio..
l'aggiunta del pacs cosa cambia a te?? puoi cmq andare in comune e sposarti nel modo e con i diritti e doveri tradizionali..
a me cambia che qui in italia si spendono i soldi per(scusa il francesismo)cappellate del genere e non si pensa magari a migliorare il sistema per ottenere prima il divorzio o per far si che si possano sposare anche gli omosessuali......o megli oancora per velocizzare le adozioni.
nooooooooooooooo le adozioni, i bambini ci possono pure crepare nelle case famiglia, noi siamo troppo occupati con i dico che fa più moda.
nooooooooooooooooohhh non cambiamo questo che non avrebbe molto risalto, facciamo una cosa che ha fatto boom in spagna: loro fanno i pacs e hanno avuto successo, noi facciamo i dico così avremo successo pure noi.

ecco che cosa mi da fastidio di tutta la storia!!


p.s.:ripeto se voglio gli stessi diritti delgi sposati, mi sposo punto e basta.........e con i diritti mi prendo anche i doveri.........troppo facile solo i diritti!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:a quali persone cambierebbe??
agli omosessuali??
ai divorziati??
ok quelli li ho lasciati fuori
e perchè le hai lasciate fuori?? quelle persone non esistono?? non hanno nessun diritto??
paprina ha scritto: a me cambia che qui in italia si spendono i soldi per(scusa il francesismo)cappellate del genere e non si pensa magari a migliorare il sistema per ottenere prima il divorzio o per far si che si possano sposare anche gli omosessuali......o megli oancora per velocizzare le adozioni.
nooooooooooooooo le adozioni, i bambini ci possono pure crepare nelle case famiglia, noi siamo troppo occupati con i dico che fa più moda.
nooooooooooooooooohhh non cambiamo questo che non avrebbe molto risalto, facciamo una cosa che ha fatto boom in spagna: loro fanno i pacs e hanno avuto successo, noi facciamo i dico così avremo successo pure noi.
ma scusa perche?? facciamo i pacs, rendiamo decenti le adozioni, e più brevi le eparazioni..
da qualche parte bisogna pure cominciare.. ma "tu" (tu in senso di persona generale che lapensa cosi) ti imputi sulpacs perchè non ti interessa e io domani mi impunto sulle adozioni.. e dire che se le adozioni fossero più semplici a me non cmabairebbe nulla.. esattamente come non cambia nulla alla maggior parte della gente contraria la creazione dei pacs
paprina ha scritto: p.s.:ripeto se voglio gli stessi diritti delgi sposati, mi sposo punto e basta.........e con i diritti mi prendo anche i doveri.........troppo facile solo i diritti!! :lol:
scusa quali sono questi doveri che che sposandoti hai l'obbligo di adempiere e coi pacs no??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#23
paprina ha scritto:a me cambia che qui in italia si spendono i soldi per(scusa il francesismo)cappellate del genere e non si pensa magari a migliorare il sistema per ottenere prima il divorzio o per far si che si possano sposare anche gli omosessuali......o megli oancora per velocizzare le adozioni.
nooooooooooooooo le adozioni, i bambini ci possono pure crepare nelle case famiglia, noi siamo troppo occupati con i dico che fa più moda.
nooooooooooooooooohhh non cambiamo questo che non avrebbe molto risalto, facciamo una cosa che ha fatto boom in spagna: loro fanno i pacs e hanno avuto successo, noi facciamo i dico così avremo successo pure noi.

ecco che cosa mi da fastidio di tutta la storia!!


p.s.:ripeto se voglio gli stessi diritti delgi sposati, mi sposo punto e basta.........e con i diritti mi prendo anche i doveri.........troppo facile solo i diritti!! :lol:
forse si sta facendo un po' confusione: non mi sembra che chi è a favore dei dico si preoccupa del successo che possano avere (e comunque non si può paragonare l'Italia alla pur cattolicissima Spagna)
e soprattutto chi sostiene i dico non vuole mica rubare tempo né importanza a questioni altrettanto importanti, come quella delle adozioni o del divorzio... se queste problematiche non vengono risolte non è certo a causa dei dico! le priorità dei politici sono altre... non sono né i dico né le adozioni etc (questo ovviamente SECONDO ME)

#24
oddio bonino e pure ero stata chiara.... o almeno credevo........io sto parlando di single etero e non di omosessuali e divorziati.

missbo83 ha scritto:e perchè le hai lasciate fuori?? quelle persone non esistono?? non hanno nessun diritto??
per favore non cercare id mettermi in bocca parole che non dico.........l'ho spiegato sotto e so pigra per riscrivere.
missbo83 ha scritto:ma scusa perche?? facciamo i pacs, rendiamo decenti le adozioni, e più brevi le eparazioni..
da qualche parte bisogna pure cominciare.. ma "tu" (tu in senso di persona generale che lapensa cosi) ti imputi sulpacs perchè non ti interessa e io domani mi impunto sulle adozioni.. e dire che se le adozioni fossero più semplici a me non cmabairebbe nulla.. esattamente come non cambia nulla alla maggior parte della gente contraria la creazione dei pacs
i dico tra etero single(sia mai che poi venga velatamente tacciata di razzismo o menefreghismo) non servono ad una cippa..........vuoi legalezzere l'unione??ti sposi, firmi un contratto.....non ha senso fare una cosa identica e darlgi lo stesso nome. ecco il punto.

ti prego non storpiare di nuovo le mie parole :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:oddio bonino e pure ero stata chiara.... o almeno credevo........io sto parlando di single etero e non di omosessuali e divorziati.

missbo83 ha scritto:e perchè le hai lasciate fuori?? quelle persone non esistono?? non hanno nessun diritto??
per favore non cercare id mettermi in bocca parole che non dico.........l'ho spiegato sotto e so pigra per riscrivere.
missbo83 ha scritto:ma scusa perche?? facciamo i pacs, rendiamo decenti le adozioni, e più brevi le eparazioni..
da qualche parte bisogna pure cominciare.. ma "tu" (tu in senso di persona generale che lapensa cosi) ti imputi sulpacs perchè non ti interessa e io domani mi impunto sulle adozioni.. e dire che se le adozioni fossero più semplici a me non cmabairebbe nulla.. esattamente come non cambia nulla alla maggior parte della gente contraria la creazione dei pacs
i dico tra etero single(sia mai che poi venga velatamente tacciata di razzismo o menefreghismo) non servono ad una cippa..........vuoi legalezzere l'unione??ti sposi, firmi un contratto.....non ha senso fare una cosa identica e darlgi lo stesso nome. ecco il punto.

ti prego non storpiare di nuovo le mie parole :wink:
io non storpio nulla.. quello che mi chiedo...
appurato che io non ho nessun impedimento per sposarmi e probabilemtne lo faro.. chi ha impediemtni perchè è gay, separato non divorziato, o non so che.. (insomma se sono stati porposti vorra dire che qualcuno ne ha la necessità no??)perchè non dovrebbe poter avere la strada dei pacs??
a te, che problema darebbe se IN AGGIUNTA ci fosse anche questa possibilità?? in aggiutna il matrimonio tradizionale rimarrebbe invariato vorrrei che qualcuno mi spiegasse questo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
oh madunnina bella allora io parlo arabo, non c'è altra spiegazione.

Io scrivo di non prendere in considerazione i casi di divorziati o omosessuali e tu mi chiedi le cose su ste due categorie?? :lol: :lol: :lol:

giuro mi sembriamo due carabinieri!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
se uno si sposa in comune o in chiesa gli vengo letti o gli vengono dati dei fogli dove ci sono scritti i doveri a cui bisogna "sottostare" tipo accudire moglie/marito ammalati, non tradire etc etc..contribuire alla vita di coppia (spese, faccende domestiche e quant'altro)...qui intervengano gli sposati io ancora non lo sono per confermare o smentire :D :D ...però la cosa allucinante è che da sto post risulta non ci si sposa perché ci si vuole bene e perché si è deciso di stare per il resto della vita con la persona amata, ma ci si sposa solo per convenienza...se mi conviene il matrimonio per questo o quel motivo mi sposo, se conviene un contratto prematrimoniale faccio quello, se conviene il DICO faccio quello (quando e se ci sarà) se conviene convivere allora convivo...ma se tu (missbro) ti vuoi sposare ma chi cacchio te lo impedisce? sei gay? non sembra per cui sposati e non accanirti su dei diritti/doveri che non ti toccano, piuttosto fatti portavoce dey gay se ti preme tanto il loro matrimonio o il loro dico, ma nn con questo accanimento...come diceva paprina per ora se sei etero o gay e vuoi convivere problemi non ce ne sono se vuoi qualche diritto le formule esistono: matrimonio in comune o contratto dal notaio (anche la firma in comune è una sorta di contratto) per gli etero valgono entrambi per i gay valgono per ora solo i secondi...

#28
anzi facciamo cosi..
faccio auting..

in realtà la mia dolce metà non è mrbo ma.. missbo.. si in casa siamo due missbo,

i miei genitori non hanno per nulla accettato questa cosa e sarebero disposti a tutto per farcela pagare..

abbaimo la casa intestata al 50%
se stasera mi schianto contro un auto la mia volontà è di farmi cremare ma la mia missbo non ha nessun diritto di fare valere le mie volontà e mia madre mi fa sepellire, poi con l'eredità della mia metà di casa, liquida la mia missbo e la mette fuori dalla casa che noi abbaimo con tanto amore lavorato sudato e arredato..

perchè questo deve avvenire?? con mia madre non parlo da 5 anni con missbo convivo da 2.5 anni.. perchè deve decidere una persona che ritengo estranea?'

RISPONDIMI
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
missbo83 ha scritto:anzi facciamo cosi..
faccio auting..

in realtà la mia dolce metà non è mrbo ma.. missbo.. si in casa siamo due missbo,

i miei genitori non hanno per nulla accettato questa cosa e sarebero disposti a tutto per farcela pagare..

abbaimo la casa intestata al 50%
se stasera mi schianto contro un auto la mia volontà è di farmi cremare ma la mia missbo non ha nessun diritto di fare valere le mie volontà e mia madre mi fa sepellire, poi con l'eredità della mia metà di casa, liquida la mia missbo e la mette fuori dalla casa che noi abbaimo con tanto amore lavorato sudato e arredato..

perchè questo deve avvenire?? con mia madre non parlo da 5 anni con missbo convivo da 2.5 anni.. perchè deve decidere una persona che ritengo estranea?'

RISPONDIMI
perchè pur sapendo che i pacs non esistonpo non ti sei premurata di parare il cu.lo alla tua compagna andando da un notaio e facendo una scrittura privata, ecco perchè.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:anzi facciamo cosi..
faccio auting..

in realtà la mia dolce metà non è mrbo ma.. missbo.. si in casa siamo due missbo,

i miei genitori non hanno per nulla accettato questa cosa e sarebero disposti a tutto per farcela pagare..

abbaimo la casa intestata al 50%
se stasera mi schianto contro un auto la mia volontà è di farmi cremare ma la mia missbo non ha nessun diritto di fare valere le mie volontà e mia madre mi fa sepellire, poi con l'eredità della mia metà di casa, liquida la mia missbo e la mette fuori dalla casa che noi abbaimo con tanto amore lavorato sudato e arredato..

perchè questo deve avvenire?? con mia madre non parlo da 5 anni con missbo convivo da 2.5 anni.. perchè deve decidere una persona che ritengo estranea?'

RISPONDIMI
perchè pur sapendo che i pacs non esistonpo non ti sei premurata di parare il cu.lo alla tua compagna andando da un notaio e facendo una scrittura privata, ecco perchè.
il succo del mio discorso :D :D