La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto: ti quoto eldu, la penso proprio come te.
c'è da dire però che chi è etero e convive lo fa per scelta e non perchè non ha altre strade...
l'ho letto dopo ma comunque ti chiedo, perchè non può avere anche la strada delpacs??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#47
missbo83 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
rickyjungle ha scritto: tipo accudire moglie/marito ammalati, non tradire etc etc..contribuire alla vita di coppia (spese, faccende domestiche e quant'altro)...

ma scusa e questi ti sembrano doveri dettati dal matrimonio?' questi sono doveri morali che anche chi non è sposato deve sottostare e rispettare...


certo che sono doveri morali e non dettati dal matrimonio ma mentre se conviviamo tu stai male sul serio (non raffreddore per capire) io posso intravedere difficoltà mi prendo la roba e me ne esco e tu rimani malata...se invece c'è il matrimonio in comune, chiesa, o scrittura dal notaio potrò anche andarmene e non prendermi cura di te ma almeno avrò serie difficoltà magari economiche perché dovrò sostenere le spese o comunque qualcuno che mi viene a rompere le palle ci sarà (avvocato, notaio, giudice, polizia)

ah si?' i miei si sono separati che io avevo 13 anni.. mio padre non ha mai dato un soldo di aliemnti nonstante la legge lo sentenziasse.. e mia mamma dopo 11 anni (sta rompicoglion*) è acora li che va avanti ad avvocati.. epure.. non mi smebra che mio padre paghi motlo..

ormai l'abbandono del tetto coniugale non esite più..[/quote]

e questo che centra coi DICO e i PACS se tuo padre non paga gli alimenti neanche con la legge attuale pensi che li pagherebbe con un DICO che dice che deve pagare gli alimenti? li ci saranno altri problemi che non voglio sapere (dietro alla situazione dei tuoi genitori) mi spiace che ci sia sta situazione ma non sono le leggi che fanno la gente migliore se la gente non le rispetta allora qualunque legge è sbagliata...

#48
missbo83 ha scritto: claudia ti faccio una domanda..
perchè gli etero non possono avere questa possibilità??
se una coppia etero fa questa scelta per loro moticvi, consapevoli di avere solo dei diritti senza doveri consapevoli che è una "censured".. perchè non possono farlo?? ate che ti sposi in comuni che cosa cambia se un altra coppia ha fatto un pacs??

è questo che davvero non cpaisco...
ti posso fare la domanda al contrario: perchè non mettono la firma in comune? cosa cambia? il governo dovrebbe spendere soldi per legiferare su una cosa che già esiste? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ti quoto eldu, la penso proprio come te.
c'è da dire però che chi è etero e convive lo fa per scelta e non perchè non ha altre strade...
l'ho letto dopo ma comunque ti chiedo, perchè non può avere anche la strada delpacs??
perchè non servirebbe a niente. siccome io convivo per amore non credo che tra convivenza e matrimonio ci sia differenza. per me che sono etero.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
missbo83 ha scritto: perchè gli etero non possono avere questa possibilità??
se una coppia etero fa questa scelta per loro moticvi, consapevoli di avere solo dei diritti senza doveri consapevoli che è una "censured".. perchè non possono farlo?? ate che ti sposi in comuni che cosa cambia se un altra coppia ha fatto un pacs??

è questo che davvero non cpaisco...
perchè la legge è nata a tutela della società....ossia deve garantire alcune libertà fondamentali, ma anche doveri e obblighi ... la legge come non permette l'esistenza di una società contratta liberamente ma dove uno dei soci goda di tutti gli introiti e il secondo paghi solo tutte le spese così non può permettere che due persone godano di priviligi e libertà senza essere costretti alle relative libertà negative o diritti sociali....
mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
paprina ha scritto:
missbo83 ha scritto:ma sucsa papri sono prorpio le persone che tu dici di non prendere in considerazione che maggiormente necessitano di questi pacs...
assolutamente no!!
quelli che scassano co sti dico sono prorpio i conviventi..........o per lo meno nella mia realtà è così
missbo83 ha scritto:non sono carabineire e non ne trovo nemmeno l'offesa..
oh mamma santa e ridi ogni tanto!!
porca paletta nun te sbaja mai a scambià una frase per battuta eh!! :lol: :lol:
missbo83 ha scritto:cmq spiegami..
perchè non li prendi in considerazione?? certo senon li ocnsideri ovvio che non serovno i pacs.. sono per loro..
miss me sto ad alterà giuro........mi sto davvero rompendo...............non capisco se lo fai apposta o davvero sei così: io ti porto un esempio, sono tre pagine che cerco di spiegarti l mio punto di vista, finalmente ci riesco e tu mi chiedi perchè??
vabbè ho parlato al vento allora............anzi no perchè ricky e eldu mi hanno capito


Con questo passo e chiudo perchè non mi piace parlare con persone che storpiano le mie frasi, mi fanno parlare per 3 pagine e poi mi chiedono perchè.....m isento un pochinino pochinino presa per il kiulo
papri.. intanto io non ti ho fatto scrivere.. non riesco a collegarmi in remoto e digitare per te..

cmq ho detto..
come la vedo io, le persone che maggiormente necessitano dei pacs sono apputno quelle che tu avevi lasciato fuori(specificando dopo che per loro ti va bene che ci siano quaindi fin qui ci troviamo d'accordo..i pacs ci vogliono sicuramente per coppie omo e per divorziati..ok.. bene..
quello che non capisco E ANCHE IO SONO TRE PAGINE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI RISPONDE è.. perchè a qualcuno da fastidio se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??

entrambi sapranno queste cose e accetteranno i temrini...

non cpaisco questo...
perchè una coppia etero non può avere questa mezza scelta??

e mi dispiace se ti alteri perchè io sono tranquillissima e sto facendo solo le domande a cui vorrei delle risposte
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#52
Claudia81 ha scritto:
missbo83 ha scritto: claudia ti faccio una domanda..
perchè gli etero non possono avere questa possibilità??
se una coppia etero fa questa scelta per loro moticvi, consapevoli di avere solo dei diritti senza doveri consapevoli che è una "censured".. perchè non possono farlo?? ate che ti sposi in comuni che cosa cambia se un altra coppia ha fatto un pacs??

è questo che davvero non cpaisco...
ti posso fare la domanda al contrario: perchè non mettono la firma in comune? cosa cambia? il governo dovrebbe spendere soldi per legiferare su una cosa che già esiste? :roll:
certo che puoi.. e ti rispondo che non loso..ognuno ha le sue mentalità e le sue esigenze, lo stato non sta a legifrare per questi etro..i pacs vanno per prima cosa fatto per gli omo però non credo che costi più di qualche cent d'inchiostro per scrivere che anche gli etero lo possono fare..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#53
non ce lo potete fare senza di mmmmmmmee!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Claudia81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ti quoto eldu, la penso proprio come te.
c'è da dire però che chi è etero e convive lo fa per scelta e non perchè non ha altre strade...
l'ho letto dopo ma comunque ti chiedo, perchè non può avere anche la strada delpacs??
perchè non servirebbe a niente. siccome io convivo per amore non credo che tra convivenza e matrimonio ci sia differenza. per me che sono etero.
ma appunto. per te...
pernsa se quelle personeche non approvano la convivenza rompessero per far si che queste fossero illegali??
sono clete di vita che ognuno deve essere libero di fare dato che non ledono la vita altrui..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#55
missbo83 ha scritto: quello che non capisco E ANCHE IO SONO TRE PAGINE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI RISPONDE è.. perchè a qualcuno da fastidio se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??
io ho risposto ...io ho risposto...la risposta la so...ho vinto qualche cosa? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miss detto tra noi in uno stato di dovrebbe fare quello che è meglio per la maggioranza e difendere sempre e cmq le minoranze anche quando queste non volgiono essere difese, ma avere solo i diritti e non avere obblighi non sta nè in cielo nè in terra...sarebbe come volere mangiare tutte le cose più buone e non ingrassare nè pagare il conto... :roll: magariiiiiiiii ma non se pò fà 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto: perchè gli etero non possono avere questa possibilità??
se una coppia etero fa questa scelta per loro moticvi, consapevoli di avere solo dei diritti senza doveri consapevoli che è una "censured".. perchè non possono farlo?? ate che ti sposi in comuni che cosa cambia se un altra coppia ha fatto un pacs??

è questo che davvero non cpaisco...
perchè la legge è nata a tutela della società....ossia deve garantire alcune libertà fondamentali, ma anche doveri e obblighi ... la legge come non permette l'esistenza di una società contratta liberamente ma dove uno dei soci goda di tutti gli introiti e il secondo paghi solo tutte le spese così non può permettere che due persone godano di priviligi e libertà senza essere costretti alle relative libertà negative o diritti sociali....
mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono istruita.. lo dici in parole povere??
cmq scusa nel pacs.. sarebbero cmq entrambi a parimerito nessuno avrebbe un 80% e l'altro un 20%
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#57
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto: quello che non capisco E ANCHE IO SONO TRE PAGINE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI RISPONDE è.. perchè a qualcuno da fastidio se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??
io ho risposto ...io ho risposto...la risposta la so...ho vinto qualche cosa? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miss detto tra noi in uno stato di dovrebbe fare quello che è meglio per la maggioranza e difendere sempre e cmq le minoranze anche quando queste non volgiono essere difese, ma avere solo i diritti e non avere obblighi non sta nè in cielo nè in terra...sarebbe come volere mangiare tutte le cose più buone e non ingrassare nè pagare il conto... :roll: magariiiiiiiii ma non se pò fà 8)
scusa kali però io prima ho chiesto quali sono gli obblighi che prevede un matrimonio e non prevede il pacs.. ma mi sono stati detti doveri morali.. che concretamente per me non fanno testo...

mi dici aparte amare in salute e malatia e bla bla bla qualis ono i veri obblighi che uno non ha coi pacs e quali sono questi diritti tanto incriminati??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#58
MissBo:
E ANCHE IO SONO TRE PAGINE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI RISPONDE è.. perchè a qualcuno da fastidio se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??
ma cosa vuoi dire?

anch'io vorrei solo diritti, e nei confronti di tutti, mica solo del partner :)
che discorso è?
Scusa, non offenderti, mi sembra che tu abbia poche idee e ben confuse :)

quoto kali in anticipo per le eventuali risposte, che oggi pom mi tocca lavorare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#59
hai detto bene: PER TE sono doveri morali, per molti NO. e il fatto che tu tenga tanto ai pacs anche per gli etero perchè dici "uno può avere diritti con pochi doveri" è una vergogna. perchè da che mondo è mondo di tutte le cose è giusto prendersi le cose belle e quelle brutte. non è che io faccio un pacs con te, poi:
se mi accorgo che non mi vai bene perchè magari hai una malattia incurabile, allora mi prendo le cose belle (che so farmi mantenere) ma non le cose brutte (come assisterti).
non funziona così e meno male.
è notizxia recente di quel convivente che aveva lasciato morire la compagna ammalata di tumore e il giudice non gli ha potuto dire nulla poichè i conviventi non hanno doveri. ok però è giusto che non abbiano neppure diritti (infatti l'eredità va alla famiglia di appartenenza).
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
quello che non capisco E ANCHE IO SONO TRE PAGINE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI RISPONDE è.. perchè a qualcuno da fastidio se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??


ma è li il problema perché vuoi dei diritti senza impegnarti troppo? coscientemente o non è sbagliato il ragionamento...se tu vivessi con il tuoo lui o la ua lei in un'isola deserta fai il cacchio che vuoi e ti metti le tue leggi tanto siete in due...se tu vivi in una società che va in primis dalla tua famiglia via via ad arrivare all'italia (le leggi sono a livello nazionale) non puoi pretendere e basta devi anche dare, per cui non sta in piedi il ragionamento: " io non voglio impegnarmi troppo con coscienza sia chiaro però non voglio, però i diritti li voglio tutti..." ste cose sono allucinanti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di rickyjungle il 01/08/07 15:32, modificato 1 volta in totale.