La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
[quote="Steve1973"]Altro album che non posso vedere... :evil: :evil: :evil:

perchè? colpa mia nell'inserimento delle immagini? posso fare qualcosa?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#19
spadarottina ha scritto:
piccolissima ha scritto:ehi, ma dov'è finita la mia risposta? :cry:
non l'ho vista....
ma hai cambiato il post? l'hai rinominato quanto meno...
:(

cmq dicevo...
che soffitti alti, e che finestre!
mi piacciono molto i bagnetti, piastrellati in modo insolito, e la vasca lassù fa impallidire i 3 gradini che ho io per la doccia ;)
la foto più bella è cmq l'ultima, siete troppo belli!
Una casa davvero originale :D
Immagine

#20
spadarottina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Altro album che non posso vedere... :evil: :evil: :evil:
perchè? colpa mia nell'inserimento delle immagini? posso fare qualcosa?
No, no...

mi hanno messo dei firewall qui in ufficio e il sito di AlFemminile è tra quelli non accessibili... :( :(

Le guarderò più avanti... non so quando. :wink:

#21
spadarottina ha scritto:Grazie Anna! Se faccio leggere il tuo commento al maritino si esalta!!!! Povero, ci ha messo proprio anima e corpo!
Beh il risultato è bellissimo :wink: è giusto che vi prendiate un po' di soddisfazioni!

spadarottina ha scritto:I particolari antichi mi dispiaceva eliminarli del tutto, già abbiamo tolto i pavimenti in granito....mi piaceva l'idea di lasciare alcuni dettagli che ricordino le origini!
Avete fatto bene a mantenerli, danno un tocco particolare a tutto l'ambiente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
ma hai cambiato il post? l'hai rinominato quanto meno...
:(



non mi pare di aver toccano nulla...ma sono imbranata e tutto puo' essere!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#23
ecco vedi, manco capace a quotare....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#25
Non sono un'intenditrice... ma veramente bella! Riesce a piacermi anche l'antico con tutto quel moderno che ci avete messo su!
Tutto bellissimo... anche e soprattutto il bambino!

#26
Bellissima casa, complimenti, mi piace quasi tutto, il bagno verde, la camera lilla, anche se non lo metterei mai, da te sta molto bene, la porta antica di cucina te la invidio non poco, anche la vasca in alto è bellissima, complimenti per tutto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
gli sforzi sono stati ripagati ampiamente direi!!!
Avete creato una bellissima casa, dosando dettagli a mio avviso non facili.
Le porte sono bellissime e si inseriscono perfettamente nel vs contesto moderno!
La trovo fresca, originale (il ponte è una vera chicca!), e molto accogliente.
Quoto chi, non me ne volere, ha esperso giudizio negativo sulla tenda con i magneti :oops: x il resto mi piace parecchio.

Ps complimenti x Giacomo il vs risultato migliore in assoluto ;)

#28
innanzitutto grazie per la visitina...


il contrasto moderno/classico è ben riuscito anche perchè dosato, non sfruttato!!!
la vostra camera ha solo l'impatto tonalità hce mi lascia un po' perplessa (mentra la piccina è un sogno... bellissima!!!)
la cameretta è FANTASTICA allegra ma già "da grande" abbastanza da non sembrare zuccherosa!
i bagni sono allegri anche se i sanitari nonsono proprio il mio genere
la cucina è ben organizzata e curata, infine, compliemntiper la tavola imbandita!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
:shock: :shock: :shock: sono senza parole...
se proprio devo trovare un difetto, 'ste scale per arrivare alla vasca mica mi convincono, eh? :? :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, avete fatto un lavoro magnifico! la casa mi piace davvero tanto, approvo al 100% la scelta di recuperare e mantenere i portali e le porte d'epoca e di contaminarle con dettagli super moderni come il ponte, i faretti e la cucina con penisola.
e poi, il parquet anche in dispensa... wow!!!
Congratulazioni!!!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
stupenda!!!! io mi ricordavo di te.... la casa è molto bella, adoro il soppalco e il ponte, anche i pezzi di mattoni che si vedono sono bellissimi, complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"