La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
ela!!!ho letto solo ora 8)
è mooooltoooo carino...però sfortunello!!!...è intelligente...ecco forse è un po' troppo sofisticatino per i miei gusti...però un bel figliuolo!!!!

#22
pola ha scritto:ela!!!ho letto solo ora 8)
è mooooltoooo carino...però sfortunello!!!...è intelligente...ecco forse è un po' troppo sofisticatino per i miei gusti...però un bel figliuolo!!!!
perchè sfortunello??

ma soprattutot...dati anagrafici, su.... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
l'italia è "vicina" ma è molto cara, la crociera per singles mi fa un po' tristezza....
io gli suggerirei di sentire in agenzia viaggi per un villaggio turistico in Spagna, a Sharm, o in Grecia... le stanze singole o le doppie uso singola costano comunque una rapina.
In villaggio è più facile fare conoscenze con altri singoli o gruppi, basta evitare quelli a target "famiglie".
Altra alternativa è aggregarsi a viaggi organizzati, ci vuole un pochino di spirito d'avventura e adattamento ma secondo me sono stupendi... specie per le destinazioni e l'esperienza :wink:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/
Un'ultima idea che mi viene è prendere contatto con il Centro Velico di Caprera e partecipare ad un corso di barca a vela, l'alloggio è presso di loro e mi dicono sia ben frequentato ;)
http://www.centrovelicocaprera.it/pres_a.html
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mi viene in mente una cosa: io ed il mio omaccione portiamo quasi sempre 2 amici singles con noi! ... e che spasso.

Non sono mai partita in vacanza con la solita coppia arruginita dalla pigrizia o gelosia... i singles una specie da me prediletta! Hanno + voglia di conoscere persone... mentre a volte le coppie si chiudono.

Ma è anche vero che c'è tra noi un rapporto fraterno. Certo, non sempre è possibile (ovvio), è vero, ma quando lo è,... si parte tutti insieme.
Io, il mio omaccione e i miei fratellini :oops:

Voi non potete invitarlo con voi invece di mandarlo da solo chissà dove? :oops: