La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
buongiorno a tutti! 8)
Noto con immenso piacere che vi siete divertiti anche senza di me, ma sopratutto che lo avete fatto alle mie spalle. Siete malefiche! 8)

purtroppo il rientro non è stato dei migliori :?
Ho, febbre, mal di stomaco (me lo porto dalla settimana scorsa), mal di testa, reni, vomito (che schifo direte voi :lol: :lol: ) ecc.
Dovevo e volevo andare al lavoro invece eccomi qui inchiodato nel letto :evil: con la preoccupazione di aver preso qualche febbre tropicale (malattie ne ho già molte :D ).
Volevo andare in pronto soccorso, lo so sono tragico, ma preferisco abbondare che deficere. il mio medico sta a 60 km! :? Consigli?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1187
bertok ha scritto:buongiorno a tutti! 8)
Noto con immenso piacere che vi siete divertiti anche senza di me, ma sopratutto che lo avete fatto alle mie spalle. Siete malefiche! 8)

purtroppo il rientro non è stato dei migliori :?
Ho, febbre, mal di stomaco (me lo porto dalla settimana scorsa), mal di testa, reni, vomito (che schifo direte voi :lol: :lol: ) ecc.
Dovevo e volevo andare al lavoro invece eccomi qui inchiodato nel letto :evil: con la preoccupazione di aver preso qualche febbre tropicale (malattie ne ho già molte :D ).
Volevo andare in pronto soccorso, lo so sono tragico, ma preferisco abbondare che deficere. il mio medico sta a 60 km! :? Consigli?
guarda l'altra faccia della medaglia...
avrai più tempo per recuperare qui sul forum... :wink:

a parte tutto, io andrei in ps...

#1190
dai, poverino! non infierire...
io un salto al pronto lo farei, soprattutto se continui a stare cosi' male... :roll: non sono un medico, ma secondo me è meglio verificare che non si tratti effettivamente di una malattia tropicale.
Tienici aggiornati! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#1191
danno anche gli incentivi statali!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1193
bertok ha scritto:buongiorno a tutti! 8)
Noto con immenso piacere che vi siete divertiti anche senza di me, ma sopratutto che lo avete fatto alle mie spalle. Siete malefiche! 8)

purtroppo il rientro non è stato dei migliori :?
Ho, febbre, mal di stomaco (me lo porto dalla settimana scorsa), mal di testa, reni, vomito (che schifo direte voi :lol: :lol: ) ecc.Dovevo e volevo andare al lavoro invece eccomi qui inchiodato nel letto :evil: con la preoccupazione di aver preso qualche febbre tropicale (malattie ne ho già molte :D ).
Volevo andare in pronto soccorso, lo so sono tragico, ma preferisco abbondare che deficere. il mio medico sta a 60 km! :? Consigli?
è quell'ecc. che è inquietante...che altri sintomi potresti avere ancora :roll: :? io mi farei vedere!

#1194
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:buongiorno a tutti! 8)
Noto con immenso piacere che vi siete divertiti anche senza di me, ma sopratutto che lo avete fatto alle mie spalle. Siete malefiche! 8)

purtroppo il rientro non è stato dei migliori :?
Ho, febbre, mal di stomaco (me lo porto dalla settimana scorsa), mal di testa, reni, vomito (che schifo direte voi :lol: :lol: ) ecc.Dovevo e volevo andare al lavoro invece eccomi qui inchiodato nel letto :evil: con la preoccupazione di aver preso qualche febbre tropicale (malattie ne ho già molte :D ).
Volevo andare in pronto soccorso, lo so sono tragico, ma preferisco abbondare che deficere. il mio medico sta a 60 km! :? Consigli?
è quell'ecc. che è inquietante...che altri sintomi potresti avere ancora :roll: :? io mi farei vedere!
ha la diarrea .......!!!!!

#1195
vai all'ospedale. Almento ti togli ogni dubbio. :wink:

se ti è cresciuto il seno ed hai sembianze di un trans, recati da un chirurgo estetico :wink: :lol: :lol:

p.s bentornato :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1197
Mi avete convinto.
Aspetto domani, se non sto meglio, vado al P.S.
MA i due maschietti ci sono ancora?? non andate in ferie?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1198
virtual ha scritto:vai all'ospedale. Almento ti togli ogni dubbio. :wink:

se ti è cresciuto il seno ed hai sembianze di un trans, recati da un chirurgo estetico :wink: :lol: :lol:

p.s bentornato :D
Grazie..
Sull'aereo per e da S. paolo era pieno di trans....vi ho pensato! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1199
bertok ha scritto:Mi avete convinto.
Aspetto domani, se non sto meglio, vado al P.S.
MA i due maschietti ci sono ancora?? non andate in ferie?
con tutte ste donne che lo stavano aspettando lui si interessa dei maschietti!!! :shock: :shock:

bertok mi sa che ha ragione virtual, più che malattia tropicale......

:lol: :lol: :lol: [/b]
brilloccate ma disoneste

#1200
bertok ha scritto:Mi avete convinto.
Aspetto domani, se non sto meglio, vado al P.S.
MA i due maschietti ci sono ancora?? non andate in ferie?
Ferie????

What's???

:lol: :lol: :lol:

come potevamo mancare il tuo ritorno a casa... 8) 8)