La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:e che c'entra il colore?? :shock: :shock: io ho tutto solo ed esclusivamente nero ovvio :P
mica parlavo di te rinco(e sei a quota 2 oggi) palravo di vari modelli di varie marche che possono calzare di più o di meno.....e alle volte, per uno stesso modello, cambia anche a seconda del bagno di colore
eno eh qua rinco no :evil: ..avevo capito bene! :evil: non sapevo che a parità di modello il colore cambiasse la misura!

#1952
lilmaul ha scritto: eno eh qua rinco no :evil: ..avevo capito bene! :evil: non sapevo che a parità di modello il colore cambiasse la misura!
non cambia la misura ma la vestibilità
mi è capitato di comprare dello stesso modello un nero e un celeste........naturalemnte ne ho provato solo uno :evil: il nero
torno a casa e metto il celeste ed era moscio moscio.......la stoffa si allargava tantissimo......mi sarebbe bastata una terza per quel colore :lol: :lol: :lol:
l'ho riportato e la tizia mi ha spiegato sta cosa.......e non poteva dirmelo prima :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1953
DIREI CHE PER OGGI IL THREAD SULLE MAMME E SUI PAPA' E' STATO GIA' ABBASTANZA CONTAMINATO... :wink:

FOERA DAI BALL!!!

APRITE UN BEL THREAD E FATE A GARA A CHI LE HA PIU' BELLE E GROSSE!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1954
Steve1973 ha scritto:DIREI CHE PER OGGI IL THREAD SULLE MAMME E SUI PAPA' E' STATO GIA' ABBASTANZA CONTAMINATO... :wink:

FOERA DAI BALL!!!

APRITE UN BEL THREAD E FATE A GARA A CHI LE HA PIU' BELLE E GROSSE!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:
guarda che con quelle s'allatta.. siamo sempre in tema! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1956
lilmaul ha scritto:vuoi partecipare al nuovo 3d anche tu stewie? 8)
Fate vedere le foto... e io darò i voti!!!

Noi maschietti faremo da giuria... 8) 8) 8)

ma in un altro thread... GRAZIE!!! :lol: :lol:

#1958
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:vuoi partecipare al nuovo 3d anche tu stewie? 8)
Fate vedere le foto... e io darò i voti!!!

Noi maschietti faremo da giuria... 8) 8) 8)

ma in un altro thread... GRAZIE!!! :lol: :lol:

Ah sì eh? 8) :lol: :lol: :lol:

#1959
Favola ha scritto:Kali chiedo scusa soprattutto a te la 34 è una terza :wink:
tranquilla...tanto quelle sono e quelle restano...le prime a dimagrire le ultime ad ingrassare :roll: :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1961
priss ha scritto:ahahhahahah allora a queste fantomatiche supertette rinuncio volentieri! del resto ho già una 3 e su un fisico minuto penso possa bastare!

è che se proprio dovessi scegliere un sintomo... le preferirei alle nausee vomitose!

ieri abbiamo dato la notizia alla famiglia di mio marito (a mia madre l'ho detto al telefono nel pomeriggio chiedendo di non spifferare) eravamo tutti a tavola per festeggiare il compleanno dello zio, che aveva anche ritirato la sua bella jaguar nuova e ci ha venduto la sua vecchia auto.
Per cui ad un certo punto con una certa nonchalance mio marito fa:

"si però la vera macchina importante è la mia, non quella nuova dello zio, perchè per noi la smart non era più sufficiente"

e poi silenzio, ma nessuno aveva colto, per cui io dopo un minuto ho aggiunto "perchè fra un po' diventeremo 3"

a quel punto è stato come se fosse scoppiata una bomba! le loro facce erano assolutamente incredule e poi sono arrivati tanti baci, abbracci e brindisi!
una festa bellissima!
che bello :D tanti auguri :D mi fai ricordare quando mia sorella scoprì di essere incinta...io e lei eravamo le uniche a sapere che aveva fatto le analisi(l'accompagnai io) dopodichè alla risposta erano tutte lacrime di gioia...eravamo eccitatissime...lei chiamò il marito al telefono e gli disse...<<amore..non comprare le sigarette stasera>> lui ignaro di tutto le risponde<<le hai già comprate tu?>> e lei <<no è che aspettiamo un bambino quindo da oggi non fumo più>> ...fu una gioia immensa...ora mio nipote ha 9 mesi ed è bellissimo :D
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#1963
Ing 76 ha scritto:http://www.aismme.org/index_1.htm

qualcuno sa nulla sullo screening neonatale metabolico allargato?
ING..

io non so niente, mi spiace...

però (VADO OT) settimana prossima prossima sono in Friuli per lavoro e dormirò a Udine la notte del 7.

Un prosecchino??? :wink: :lol: :lol:

Se c'è qualche altro utente che vuole unirsi... :wink:

#1964
Ing, non ne sapevo nulla, ora ho letto qualcosa dal link ma a quanto capisco questo screening "allargato" lo fanno solo in pochi centri....
:cry:

Tu come stai?

#1965
siiiiiiii prosecchino!!!! Anche se mi vergogno un po' perchè ho messo su qualche kg :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:

x Mà, io sto abbastanza bene :wink:
grazie
Immagine
Immagine