La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARERI....

#1
so che non è il genere di molti ma io me ne sono innamorata.... che ne pensate? A terra avrò il parquet, e mi piace l'idea di una struttura abbastanza esile tipo questa.... me lo immagino con un bel copriletto chiaro di lino... che ne dite?
Immagine

#2
io non vedo niente...... :( prova a postare il link
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#6
Non è il mio genere, quindi non la comprerei per casa mia.... ma anche cercando di essere il più possibile neutrale nel mio giudizio devo dire che non mi piace. Ho visto cose secondo me più belle su questo genere....

#7
Franco ha scritto:Non è il mio genere, quindi non la comprerei per casa mia.... ma anche cercando di essere il più possibile neutrale nel mio giudizio devo dire che non mi piace. Ho visto cose secondo me più belle su questo genere....
Tipo? mi dai qualche dritta?
Questo letto è a lavorazione artigianale e costa anche un bel pò :? io l'ho visto dal vivo e mi era piaciuto molto (in foto chiaramente non rende), ma ben vengano altri suggerimenti.... :wink:

#8
ciao!
A me piace, anch'io avrò il letto in legno...
Però mi piace ancora di più il lettone feng shui della compagnia del mobile!!!! (non ricordo il modello)
Franco tu sembri esperto... ci dai qualche dritta??

#9
io lo preferirei solo con la testata ... risulterebbe meno pesante!

hai mai pensato al ferro battuto? si addice benissimo sia al classico che al moderno, i modelli Cantori poi, sono veramente belli!

#10
se non avessi preso il letto in ferro battuto ne avrei sicuramente preso uno in legno , di quei modelli fatti a barca :oops: mi spiego come un libro chiuso......
quello che hai postato è carino, ma mi sembra un pò rivisto.. forse punterei su un classico con le linee un pò più particolari.......
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
SBAGLIO.. O E' DI ZONTA? :roll:

A ME COME LINEA CLASSICA PIACE.

ANCHE LE FABLIER E BAMAX SE NON ERRO FANNO QUALCOSA DI SIMILE.

DEVO SEMPRE PRECISARE "SE NON ERRO" PERCHE' CON TUTTI I CATALOGHI CHE HO IN NEGOZIO TANTE VOLTE MI CONFONDO. :wink:

#12
[quote="pisiu"]quello che hai postato è carino, ma mi sembra un pò rivistoquote]

Ciao,
a me piaceva proprio perchè non ne avevo mai visti così... nei vari giri che abbiamo fatto (parecchi), non ne ho visto nessuno così "aperto". Sono tutti come dei "monoblocchi" che non mi piacciono...
dritte? :wink:

#13
SOPHIE ha scritto:SBAGLIO.. O E' DI ZONTA? :roll:

A ME COME LINEA CLASSICA PIACE.

ANCHE LE FABLIER E BAMAX SE NON ERRO FANNO QUALCOSA DI SIMILE.

DEVO SEMPRE PRECISARE "SE NON ERRO" PERCHE' CON TUTTI I CATALOGHI CHE HO IN NEGOZIO TANTE VOLTE MI CONFONDO. :wink:
Siiii! E' di Zonta!!! Le Fablier non mi piace tantissimo (troppo classico come finitura) e il mobiliere da cui ho visto questo, che tratta Le Fablier, tra i due dice che è meglio Zonta a livello qualitativo.

Bamax non la conosco... farò una ricerchina su internet

#14
SARA ha scritto:io lo preferirei solo con la testata ... risulterebbe meno pesante!

hai mai pensato al ferro battuto? si addice benissimo sia al classico che al moderno, i modelli Cantori poi, sono veramente belli!
Si i modelli in ferro battuto sono molto belli ma preferiamo il legno. Probabilmente metteremo dei letti in ferro battuto nella seconda camera :wink: ma chissà quando :?