La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6946
crlt ha scritto:
loremir77 ha scritto:
crlt ha scritto:ah in viaggio andremo in Polinesia francese con sosta a San Francisco in andata e a NYal ritorno
6 agosto
3 settembre
uauuuuu
:evil: :evil: :evil:
che merddddacccccciiiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted:
eh si quest'anno va molto bene, viaggiodi nozze a parte...
in aprile ho fatto un weekend lungo a porto in portogallo per delle gare di pattinaggio... e sempre per motivi sportivi in novembre facciamo 2 settimane in autralia :shock: :D 8) .... mondiali di pattinaggio ragazze!!!!
Caspita, siete bravissime quindi, ti vedremo in televisione :shock: ......complimenti, e tanti auguri per il matrimonio!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6949
Ehi, crlt, complimenti!! :D
E così scopro di avere una "quasi compaesana" che parteciperà ai mondiali! :shock: :D

Ma quindi siete una squadra di tutte reggiane?

In bocca al lupo anche per questa avventura!!!
Cercherò di vedervi in TV!

#6950
jenny71 ha scritto:Ehi, crlt, complimenti!! :D
E così scopro di avere una "quasi compaesana" che parteciperà ai mondiali! :shock: :D

Ma quindi siete una squadra di tutte reggiane?

In bocca al lupo anche per questa avventura!!!
Cercherò di vedervi in TV!
grazie!!!!!!!
siamo tutte reggiane doc
io pattino da 24 anni :shock: e dopo tanto tempo passato nella stessa società mi sono rotta el ba**e e l'anno scorso dopo alcune catastrofi in famiglia mi sono tirata via dalla squadra.
mi hanno seguita in 13 e abbiamo fondato una nuova società. da novembre dl 2006 pattiniamo in collaborazione con ragazze di montecchio e dopo pochissimi mesi di allenamenti in giro per la provincia siamo riuscite a conquistare il 3° posto agli italiani che da la possibilità di andare agli europei e ai mondiali!!!!

hai delle campionesse vicino a casa!!!!
ti avviso se facciamo degli spettacoli!
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#6952
Vi spiego il mio dubbio....
Per il nostro matrimonio ci siamo fissati un tetto massimo di spesa per invitato da spendere.... 105 euro, max 110
Il ristorante che abbiamo scelto propone due tipi di menu: Uno a 90 euro e uno a 100 euro. (non sto a spiegarvi le differenza ma sostanzialmente si tratta di un buffet di dolci in + o in meno)
A questo punto ci siamo posti il "problema" delle bomboniere.
Sinceramente (e spero di non offendere nessuno) io credo che all'invitato faccia piacere giusto quei 20 minuti la bomboniera, dopo di che finisce in un cassetto, e nessuno la guarda + (a meno che non sia veramente bella, e quindi costosa).
Ma non donare nulla proprio non ci piace.
A questo punto: secondo voi, per rimanere nel budget, scegliamo il menu da 90+ bombo da 12 + sacchettini da 2 o facciamo menu + corposo (che secondo me gli invitati apprezzerebbero + di qualsiasi bomboniera da 12 euro) e regaliamo "solo" il sacchettino con confetti? :roll:
Immagine
Immagine

#6953
bamboladolly ha scritto:Vi spiego il mio dubbio....
Per il nostro matrimonio ci siamo fissati un tetto massimo di spesa per invitato da spendere.... 105 euro, max 110
Il ristorante che abbiamo scelto propone due tipi di menu: Uno a 90 euro e uno a 100 euro. (non sto a spiegarvi le differenza ma sostanzialmente si tratta di un buffet di dolci in + o in meno)
A questo punto ci siamo posti il "problema" delle bomboniere.
Sinceramente (e spero di non offendere nessuno) io credo che all'invitato faccia piacere giusto quei 20 minuti la bomboniera, dopo di che finisce in un cassetto, e nessuno la guarda + (a meno che non sia veramente bella, e quindi costosa).
Ma non donare nulla proprio non ci piace.
A questo punto: secondo voi, per rimanere nel budget, scegliamo il menu da 90+ bombo da 12 + sacchettini da 2 o facciamo menu + corposo (che secondo me gli invitati apprezzerebbero + di qualsiasi bomboniera da 12 euro) e regaliamo "solo" il sacchettino con confetti? :roll:
mah, bomboniera o non bomboniera, pranzi e cene troppo corposi secondo me sono eccessivi, e dubito che l'equazione "+ corposo=+apprezzato" sia sempre valida
Immagine

#6954
Io le bomboniere le sopporto poco.. :roll:

a te magari piacciono ma metà dei tuoi invitati le odieranno.. a meno che non sia VERAMENTE un oggetto di qualità.. che ne so.. un bellissimo vaso della Murrina.. che sta bene sia con un arredamento moderno o classico..

io vado di sacchettini.. 3,4,5 euri l'uno.. si mangiano i confetti e via!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6955
bamboladolly ha scritto:A questo punto: secondo voi, per rimanere nel budget, scegliamo il menu da 90+ bombo da 12 + sacchettini da 2 o facciamo menu + corposo (che secondo me gli invitati apprezzerebbero + di qualsiasi bomboniera da 12 euro) e regaliamo "solo" il sacchettino con confetti? :roll:
Io mi sposo il 06/10 e mi sto organizzando così:
- bel pranzo (quindi il tuo + ricco)
- segnaposto con 5 confetti costo € 1.40 cad. (fatto dalla fiorista)
- attaccata al segnaposto pergamena dell'istituto oncologico romagnolo in cui si dice che abbiamo donato i soldi a loro, fatta offerta di € 200,00
- fare la confettata con 4/5 confetti dai gusti + diversi (arancio, limone, caffè, cocco) così chi vuole può portarsi a casa qualcosa che non rimarrà in un cassetto. Costo medio € 15,00 al kg. Per 100 pax consigliano 4/5 kg.
http://www.dileva.it/shop/scat.asp?ctg= ... etti&lg=it

Se fai così secondo me ci stai dentro.

#6956
loremir77 ha scritto:Io le bomboniere le sopporto poco.. :roll:

a te magari piacciono ma metà dei tuoi invitati le odieranno.. a meno che non sia VERAMENTE un oggetto di qualità.. che ne so.. un bellissimo vaso della Murrina.. che sta bene sia con un arredamento moderno o classico..

io vado di sacchettini.. 3,4,5 euri l'uno.. si mangiano i confetti e via!! :wink:
io sono felice quando mi danno i sacchettoni con una ventina di confetti! SLURP
durano poco ma mi fanno felice :lol:
Immagine

#6957
piccolissima ha scritto:
mah, bomboniera o non bomboniera, pranzi e cene troppo corposi secondo me sono eccessivi, e dubito che l'equazione "+ corposo=+apprezzato" sia sempre valida
No, ma infatti la differenza non sta in un primo o un secondo in +, che poi non si riescono neppure a mangiare, ma sarebbe un buffet di frutta fresca, cioccolata, dolci, torte, pasticcini e chi + ne ha + ne metta... Sinceramente è il buffet di dolci + rinomato della cttà, e sarebbe un peccato non farlo per comprare la bomboniera.....
Immagine
Immagine

#6958
bamboladolly ha scritto: No, ma infatti la differenza non sta in un primo o un secondo in +, che poi non si riescono neppure a mangiare, ma sarebbe un buffet di frutta fresca, cioccolata, dolci, torte, pasticcini e chi + ne ha + ne metta... Sinceramente è il buffet di dolci + rinomato della cttà, e sarebbe un peccato non farlo per comprare la bomboniera.....
ah beh in questo caso le cose cambiano! ;)
Immagine

#6959
Fai quello ......ti assicuro che alla gente della bomboniera non gli interessa un piffero....se non a qualche parente un po' tradizionalista!
Io penso comprero' quei vasetti trasparenti con fiori finti della SIA....costano poco e possono piacere un po' a tutti.....poi il resto confetti a volonta'! :wink:

#6960
berta75 ha scritto:Fai quello ......ti assicuro che alla gente della bomboniera non gli interessa un piffero....se non a qualche parente un po' tradizionalista!
Io penso comprero' quei vasetti trasparenti con fiori finti della SIA....costano poco e possono piacere un po' a tutti.....poi il resto confetti a volonta'! :wink:
Anche io penso (anzi sono quasi convinta) che alla gente non importi nulla della bomboniera, basta pensare a quando sono stata io l'invitata.... e a parte quando sono stata testimone, non me n'è fregatoproprio nulla..
Cercavo di capire le dive3rse abitudini, anche a seconda delle città...
Immagine
Immagine