La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
ma che fine hanno fatto lil, martie & C. ? dicevano che si stavano preparando per accogliere tok alla grande :roll: .....mi sa che quando hanno sentito delle piattole se la sono squagliata ! :lol: :lol:

invece le vere amiche (seeee :lol: ) non ti lasciano mai tok, nel bene e nel male, nella salute e nella malattia...finchè morte non ci separi ! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1217
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ehi... Caimano...
ti aggiorno che io non vedo più le foto nei thread...

per cui ogni cosa che allegherai qui dentro dovrai anche mandarmela via mail... ok??? 8) 8) :lol: :lol: :lol:

non vorrei mai perdermi qualche particolare succulento... :lol: :lol:
succulento dici? guarda qui come si mangia! questo è solo un assaggino
Forse ho usato parole troppo complicate...
:lol: :lol:
e in più non ho sottomano lo zingarelli, però per la cultura posso darti questa
Immagine
Ultima modifica di bertok il 02/08/07 11:37, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1218
DONNA DI MISERA FEDE :roll: io e martie abbiamo lavorato ieri sera dalle 20 alle 23...per la sorpresa..che ci sarà presumibilmente domani a steve piacendo

#1219
anzi per la precisione siamo lavorando anche in questo momento....
steve ci darà la medaglia spero alla fine... 8) :lol:

#1220
lilmaul ha scritto:DONNA DI MISERA FEDE :roll: io e martie abbiamo lavorato ieri sera dalle 20 alle 23...per la sorpresa..che ci sarà presumibilmente domani a steve piacendo
tre misere ore di lavoro ? :o :o :o

guarda che per seguire quell'uomo ci vuole molto ma mooolto duro lavoro...quello è sempre avanti con i tempi ! 8) infatti vedi come già non ci capisce più ? :lol: ci devi stare dietro 24h su 24....se non ci è riuscito il moderatore.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1221
stiamo facendo 5 ore al giorno d aun asettimana vaio..e non esagero...
più tener el'ufficio stampa e coordinare voialtri cazzoni! :lol: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#1222
e poi si sa che qua io passo 22 ore al giorno, mica come il moderatore che fa anche finta di lavorare ogni tanto e di sera guarda la tv e basta 8) :roll:

#1223
martie ha scritto:
Favola ha scritto: è quell'ecc. che è inquietante...che altri sintomi potresti avere ancora :roll: :? io mi farei vedere!
ha la diarrea .......!!!!!
le ultime parole di martie, invece, sono state queste :roll: ......lasciare in solitudine un amico in suddette spiacevoli circostanze (per non dire "nella mer.da" :? ) non è bello, eh ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1225
martie dsta lavorando in questo momento con me agli ultimi effetti speciali..ed è bravissima...
e poi..noi siamo l'ufficio stampa mica general hospital! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1226
lilmaul ha scritto:e poi si sa che qua io passo 22 ore al giorno, mica come il moderatore che fa anche finta di lavorare ogni tanto e di sera guarda la tv e basta 8) :roll:
22 ore quà e solo 3 ne dedichi al tuo "cliente" ? bah....non le capisco le donne ! :roll: :lol:

steve si vede che ha di meglio da fare 8) ...anche se poi durante il giorno è avido di foto succulente di tok....c'è qualcosa che non mi "quadra".... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1227
lilmaul ha scritto:e poi si sa che qua io passo 22 ore al giorno, mica come il moderatore che fa anche finta di lavorare ogni tanto e di sera guarda la tv e basta 8) :roll:
Si collegherebbe anche di sera il moderatore se avesse la connessione già attiva a casa...
ma dovremo aspettare a settembre...

#1228
oh vaio oggi sei da topic dei rimba eh!!!
mi dedico al mio cliente 20 ore algiorno, di cui 5 in contemporanea a martie...
adesso hai capito??? :roll:
cmq..vabbè che sei la figlia ma sei davvero una spaccapalle neh! :roll: :evil: :lol: :lol: :wink:

#1229
Steve1973 ha scritto:
Ho appena visto passare una notizia Ansa...

Pare che il governo brasiliano si sia rivolto alla Farnesina per denunciare la scomparsa dal proprio territorio di una quantità indefinita di piattole...
La versione ufficiale parla di un turista italiano, sulla quarantina, di sesso indefinito e con infradito ai piedi come principale indiziato del furto.

Le indagini si starebbero concentrando sui recenti sbarchi di clandestini verificatisi sul lago di Garda, nella sponda bresciana.

Seguiranno aggiornamenti...

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#1230
ragazzi, io vi lascio....mi sa che da domani sono in ferie :wink:
bacioni a tutti....cercherò cmq di collegarmi quando posso da casa.

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare