La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TAVOLO DA STIRO TECH

#2
nunzia ha scritto:Ho visto dei tavoli da stiro con sistemi aspiranti e soffianti. Sapete a cosa servono.....cioè, servono?
Che dirti...... io penso di prendere un asse da stiro aspirante mi ci sono trovata davvero bene. Ho lavorato presso i villaggi turistici come costumista e sai quanti vestiti, quante camicie dovevo stirare al giorno? Credimi che erano davvero tanti e se non avessi avuto un ase da stiro del genere ci avrei messo il doppio del tempo e davvero comodo ma poco pratico serve spazio per conservarlo e soparttutto e' piu' pesante rispetto a quella normale avendo il motore aspirante.
Inoltre stiurando con il vapore questo viene aspirato e rened meno umido l'indumento, evite che ti scivolino le cose o che ti si facciamo le pieghe mentre stiri...etc......

#4
Ancora non so...... e sinceramente non ricordo nenanche che marca era quello che usavo al villaggio. Tu hai in mente qualche marca? se non erro esiste quella della Foppapredretti

#5
Foppapedretti, oppure simac o altre marche che non ricordo......una l'ho conosciuta su ebay, costava anche poco!