La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1232
violet ha scritto:ragazzi, io vi lascio....mi sa che da domani sono in ferie :wink:
bacioni a tutti....cercherò cmq di collegarmi quando posso da casa.

:D
Da quand'è che hai messo la connessione a casa???

non riuscivi proprio a stare lontana da qui... eh??? :lol: :lol: :lol:

#1233
lilmaul ha scritto:oh vaio oggi sei da topic dei rimba eh!!!
mi dedico al mio cliente 20 ore algiorno, di cui 5 in contemporanea a martie...
adesso hai capito??? :roll:
cmq..vabbè che sei la figlia ma sei davvero una spaccapalle neh! :roll: :evil: :lol: :lol: :wink:
una cosa sola so fare nella vita, ma almeno la so fare bene ! :lol:
ho avuto un infanzia difficile...cercate di compatirmi...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1234
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ragazzi, io vi lascio....mi sa che da domani sono in ferie :wink:
bacioni a tutti....cercherò cmq di collegarmi quando posso da casa.

:D
Da quand'è che hai messo la connessione a casa???

non riuscivi proprio a stare lontana da qui... eh??? :lol: :lol: :lol:
violetto ha la connessione al portatile tramite GPRS....è molto lento ma meglio di niente... :wink:

scusa tok se sto invadendo il topic dedicato a te.... :oops: prendo concedo in silenzio...
Ultima modifica di violet il 02/08/07 12:08, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1238
domani potrebbe esser troppo tardi anche per tok.....(tokkati tok !!! :lol: )

:cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1240
violet ha scritto:ragazzi, io vi lascio....mi sa che da domani sono in ferie :wink:
bacioni a tutti....cercherò cmq di collegarmi quando posso da casa.

:D
buone ferie violet...
a presto!

#1241
ciao chicca, ciao atomik :D ....lil resto ancora un pò...eccerto che resto mi devono pagare la 14a ! :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1242
violet ha scritto:
martie ha scritto:
Favola ha scritto: è quell'ecc. che è inquietante...che altri sintomi potresti avere ancora :roll: :? io mi farei vedere!
ha la diarrea .......!!!!!
le ultime parole di martie, invece, sono state queste :roll: ......lasciare in solitudine un amico in suddette spiacevoli circostanze (per non dire "nella mer.da" :? ) non è bello, eh ! :lol:
Gentilissima Signora Vaiotokka,
io veramente di cuore avrei voluto accorrere al capezzale dello stimatissimo suo signor padre, ma già in precedenza, la mia datrice di lavoro, mi ha ripresa in quanto travalicavo le mie competenze.Essendo io, solo l' impiegata della Signora Llilmaul, mi devo attenere alle sue disposizioni.La Signora non mi ha chiesto di occuparmi della merda del Signor Tok, compito che per inciso, svolgerei attentamente e con scrupolo, qualora mi fosse richiesto

#1243
no, cara martie Lei è molto gentile a volersi occupare di ciò ma lasciatemi sola nel mio dolore a leccare le ferite del mio povero padre ammalato e stanco... :shock: mi ritiro per un periodo di ascesi...a contemplare......

l'eredità ! 8)
(a proposito, speriamo non si faccia vivo mio fratello! :lol: )
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1244
violet ha scritto:no, cara martie Lei è molto gentile a volersi occupare di ciò ma lasciatemi sola nel mio dolore a leccare le ferite del mio povero padre ammalato e stanco... :shock: mi ritiro per un periodo di ascesi...a contemplare......

l'eredità ! 8)
(a proposito, speriamo non si faccia vivo mio fratello! :lol: )
credo che suo fratello se la sia data a gambe causa piattole....