La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
ma a voi piace davvero? :roll:
a me mica tanto... poi se aggiungiamo il problema della vernice che dice ela... :roll:

:lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2807
attila ha scritto:ma a voi piace davvero? :roll:
a me mica tanto... poi se aggiungiamo il problema della vernice che dice ela... :roll:

:lol:
la cosa che mi ha attratto è stata il prezzo...
rivendendola riuscirei quasi a estinguere il mutuo... :lol:

#2810
SOGNO
Immagine
REALTA
Immagine
:cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2813
si, penso sia trasparito dagli ultimi post :cry: con l' aggravante della visita medico-cardiologica a ,metà della prox settimana...

voglio il pane con la nuteeeeeellllaaaaaa... anzi solo la nutella il pane potra via spazio prezioso del mio stomaco alla nutellaaaaa :cry: :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 02/08/07 14:21, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2814
Atomik ha scritto:però le pesche sono buone... :lol:
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2816
gabri997 ha scritto:si, penso sia trasparito dagli ultimi post :cry: con l' aggravante della visita medico-cardiologica a ,metà della prox settimana...

voglio il pane con la nuteeeeeellllaaaaaa... anzi solo la nutella il pane potra via spazio prezioso del mio stomaco alla nutellaaaaa :cry: :lol:
cavolo gabri, ma sei un ciccione (gordo in portoghese)?? :shock: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2819
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:si, penso sia trasparito dagli ultimi post :cry: con l' aggravante della visita medico-cardiologica a ,metà della prox settimana...

voglio il pane con la nuteeeeeellllaaaaaa... anzi solo la nutella il pane potra via spazio prezioso del mio stomaco alla nutellaaaaa :cry: :lol:
cavolo gabri, ma sei un ciccione (gordo in portoghese)?? :shock: :wink: :lol: :lol:
ma che bravo sai anche il portoghese? :lol:

no, non sono sovrappeso, è che gli ultimi esami fatti a seguito di un problema ai capillari oculari hanno portato a galla il problema dell' ipertensione (probabilmente di origine familiare :? ) e allora devo modificare le mie abitudini alimentari. comunque il medico ha detto che dopo gli esami del sangue e la visita cardiologica mi prescriverà un farmaco per abbassare la pressione (che stamattina era di 185\88 )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2820
Favola ha scritto:A me ispira di più pesca + nutella :wink: Banana + nutella :?

Ma sono gusti... 8)
ok allora vi posto questa delizia: banana fritta con una crema particolare
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/