La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO FATTO L'ORDINE!!!

#1
ciao a tutti!! 8)
sabato finalmente ho ordinato i mobili!!! :lol:
Alla fine sono proprio contenta...dopo mesi e mesi di ricerche finalmente ho fatto!! (ovviamente mancano ancora un sacco di cose ma le cose principali le ho prese tutte!!!) :P
Quello che proprio non riuscivo a decidere erano i colori!!! ma ce l'ho fatta anche per quello!!! Spero poi che mi piacciano!! :roll:

Allora, la camera alla fine l'ho fatta con il letto basso in wenge' e i due comodini bassi sempre in wenge'.
L'armadio con tre antone scorrevoli in colore sabbia e le finiture in laccato alluminio. e il mobile dietro al letto fatto su misura nello stesso colore dell'armadio. (per luna: ho guardato se avevano qualcosa sul verde...ma i colori che avevano non erano per niente belli!!! o il verde scuro, scuro, o il verde evidenziatore!!!)

La cucina alla fine l'ho scelta laccata lucida grigia chiara :lol: (lavello serie 3000 con due vasche e sgocciolatoio della Foster/piano cottura faust della foster/cappa professional della foster/forno della AEG) e il granito si chiama Rosy White, che e' un grigino con delle bellissime venature rosa. (almeno il campioncino che ho visto era cosi'!! spero che anche l'effetto finale sia bello!!!)

Poi ho ordinato anche il salotto e la camera da pranzo!!!!
Mi arrivera' tutto a meta' settembre!!! poi vi faro sapere se era tutto come speravo o no!!! :lol:

#2
CONGRATULAZIONI!
è difficile scegliere vero?!

uno gira gira gira ma poi quando deve scegliere gli viene il panico (almeno x me è così)


Anch'io ho definito (in linea di massima) la camera:
- letto contenitore di Oggioni (che nn sembra essere contenitore) in wenghè
- ai lati panchetta bassissima bianca o sabbia ....
- sopra di queste da un lato comodino wenghè ad 1 cassetto e dall'altra a 2 cassetti wenghè...
- armadio a 2 porte scorrevoli o bianco/alluminio o sabbia/alluminio
- attrezzatura interna alluminio e cassettiere con ruote bianco/alluminio...

tipo la tua! :wink:

#3
ammazza!!
veramente! abbiamo proprio i gusti uguali!!
anche il mio letto che e' basso ha il contenitore!! sicuramente potro' mettere molto meno di un letto contenitore normale ma sempre meglio di niente!! e poi in camera da letto piu' spazio si sfrutta meglio e'!!
(ma la cucina come l'hai scelta??)

sai~ per quanto adoro tutto quello che e' arredamento, per quanto mi piaceva da morire girare per scegliere i mobili, i giorni prima l'ordine ero troppo in panico!!!
anche perche' sono tanti soldi e speri di non dover cambiare piu' niente almeno per una quindicina di anni!! allora ti viene troppo paura di sbagliare!!! (in questo pero' vedevo mio marito invece che era tranquillissimo!)
speriamo bene!!

#5
:D

è vero gli uomini sono sempre rilassatissimi e con le idee chiarissime.

La cucina è ancora un punto dolente!
la tinta ci è chiara:tinta corda...il modello NO
- per ora stiamo valutando: ZECCHINON Kiora - CESAR Giò
:( vedremo....