La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
allora!!!
tutto il giorno con
mal di pancia
mal di schiena
mal di testa
fastidio generale
...
ma cooosaaa avrò maaaiiiii :shock: ?
...
è il ventottesimo giorno del mese.
e prendo la pillola, quindi il giovedì è il ventottesimo giorno DA ANNI!!!!


:roll:

(ovviamente non avevo neanche gli assorbenti, per la mia rimbambitaggine! viva le colleghe...)

#137
grasssie tesoro per averci messo al corrente
ps le colleghe avevano anche le mutandine di ricambio?

:x


...io invece sto aspettando :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
dammispazio ha scritto:ps le colleghe avevano anche le mutandine di ricambio?
no, quelle me le porto a casa così come sono!!! :lol:

#141
mai e poi mai mi sognerei di fare sti discorsi qua o altrove :shock: :roll: son di vecchio stampo io...
cmq il codice l'ho caèpito..e appunto non faccio sti discorsi 8) :roll:

#142
lilmaul ha scritto:mai e poi mai mi sognerei di fare sti discorsi qua o altrove :shock: :roll: son di vecchio stampo io...
cmq il codice l'ho caèpito..e appunto non faccio sti discorsi 8) :roll:
nonnnnaLil.... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#144
dammispazio ha scritto:giusto appunto x questi discorsi sei una tradizionalista :wink:
ammmorrreeeeee
si.. anche perchè per tutti gli altri argomenti per cui una persona può esser pudica ci vai giù alla grande!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#145
gia'....sento ancora l'eco di qualche sua affermazione 8)

ps:Lori...sai che ultimamente mi fai schiantare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
dammispazio ha scritto:gia'....sento ancora l'eco di qualche sua affermazione 8)

ps:Lori...sai che ultimamente mi fai schiantare?
dici?? 8)
bof.. che dire.. probabilmente è il fatto che sono in pre-ferie.. non ho un piffero da fare e mi posso destreggiare su tutti i topic... :P

altrimenti se ho lavoro.. magari leggo.. ma intervengo sicuramente di meno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
Certo... basta l'ultima...
Lunedì mattina mi scappa la gatta dal giardino... Ovviamente io esco di casa così come sono con le ciabatte aperte e vado nel cantiere di fianco, con tutto quello che si può trovare in un cantiere...
Io molto furba, sto attenta a dove metto i piedi dove ci sono mattoni, ferri, ecc.... Poi nella parte di terreno incolto con erbacce vado tranquilla...
E così mi sono tatuata su un dito del piede la sezione circolare di una piccola canna secca moooolto dura (non vi dico il sangue che è uscito.... mi fà male ancora adesso...). Ma è molto decorativo, in questo periodo che si usano le infradito.... Sembra che io abbia un piercing.... :shock:

Ma ne avrei, da raccontare....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#150
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:giusto appunto x questi discorsi sei una tradizionalista :wink:
ammmorrreeeeee
si.. anche perchè per tutti gli altri argomenti per cui una persona può esser pudica ci vai giù alla grande!!! :lol:
è l'eccezione che conferma la regola infatti 8)