La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
MARCA MARAZZI - LINEA COLORI DI PIETRA - DOMUS BEIGE
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#48
io non ricordo la mia.. spero di trovare la scatola con la scorta in cartina... ma non mi sembra proprio lo stesso nome..
a vederla così è molto simile, forse la mia è un pochino + "calda..."
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
anche se dal vivo naturalmente è un pò diverso..... che patire per sceglierli... speriamo sia la scelta giusta!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
a dire la verità non è che mi andassero proprio a genio appena viste...
più che altro me le osno fatta piacere dal mio ragazzo...
"io con il mio lavoro ne vedo tante di casa... vedrai che stanno bene.... fidati... queste non stancano...." ed ho detto ok!
adesso sono felicissima, con il fatto che hanno quelle venature un po scurine è una figata per lo sporco!!!
e poi mi piacciono proprio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
speriamo che colynn non si arrabbi...
non sono il massimo le avevo fatte appena entrata in casa...
una è a luce naturale e l'altra con luce artificiale
Immagine

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
No che non mi arrabbio :wink:
E poi..non è proprio off topics..ce le avevo uguali nell'ex Colynn-House :wink:
Si puliscono facilmente :D e non stancano...ora però ho voluto coronare il sogno del parquet ovunque :D

#53
FATE FATE PURE..
POTETE PARLARE DI BARBABIETOLE DA ZUCCHERO POI SE VI VA.
OPPURE DEL TEMPO CHE FA OGGI IN FINLANDIA.

IN QUESTO TOPIC VIGE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
:twisted:

#54
Ahò! :D
Ma mi spiegate cos'è sto totem??? Mi avete proprio incuriosita! Colynn, tu non l'hai messo l'album?

Pisiu: non capisco perchè libero dopo un po' non mostra più direttamente le foto... lo fa anche al mio album...

#55
Lorena ha scritto: Pisiu: non capisco perchè libero dopo un po' non mostra più direttamente le foto... lo fa anche al mio album...
non dirlo a me! :evil: io non vorrei far scorrere tutte le volte sto palle di album ma all'inizio mi da la foto e dopo un pò me la leva.... Uffa!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#56
tidelady ha scritto:speriamo che colynn non si arrabbi...
non sono il massimo le avevo fatte appena entrata in casa...
una è a luce naturale e l'altra con luce artificiale
Immagine

Immagine
Belle! :D
anche se le mia sono un pò più sul beige, un colore un pò più freddo è vero!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#57
Lorena ha scritto:Ahò! :D
Ma mi spiegate cos'è sto totem??? Mi avete proprio incuriosita! Colynn, tu non l'hai messo l'album?

Pisiu: non capisco perchè libero dopo un po' non mostra più direttamente le foto... lo fa anche al mio album...
Il totem, come viene familiarmente chiamato, è un pannello anni 60 originale in cemento e vetro colorato opera di un artista belga. E' bellissimo..l'abbiamo messo come divisorio tra ingresso e open space zona giorno 8) 8)
L'album non l'ho ancora messo, dato che la casa non è ancora finita... :roll:

#58
Colynn ha scritto: Il totem, come viene familiarmente chiamato, è un pannello anni 60 originale in cemento e vetro colorato opera di un artista belga. E' bellissimo..l'abbiamo messo come divisorio tra ingresso e open space zona giorno 8) 8)
L'album non l'ho ancora messo, dato che la casa non è ancora finita... :roll:
Bello! Mi piacciono i pezzi "storici"! E dove lo sei andato a beccare?