La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2884
ela78 ha scritto:stamattina i liguri sono prodighi di consigli... vi sentite in colpa per la razza???? :lol: :lol: :lol:

grazie attila
Consiglio:

Senti la tua assicurazione e chiedigli di quanto e' il danno rimborsato, tu puoi sempre risarcire la tua assicurazione (se ti conviene farlo) ed evitare che ti scatti il bonus/malus. Nei piccoli incidenti a volte conviene..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2885
loremir77 ha scritto:c'ha lo scagotto.... :lol:
no solo febbre....per ora! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2886
ma porca paletta!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
ma prorpio stamattina qualcuno ha deciso di buttarsi sotto la metrò di Milano costringendomi a una rilassante e tranquilla passeggiata per il viale Monza sotto il sole di agosto!?
:evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

#2889
kylie ha scritto:ma porca paletta!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
ma prorpio stamattina qualcuno ha deciso di buttarsi sotto la metrò di Milano costringendomi a una rilassante e tranquilla passeggiata per il viale Monza sotto il sole di agosto!?
:evil: :evil: :evil: :evil:
son sempre in cerca di attenzione questi disperati suicidi ... una bella sculacciata ecco cio che si meritano :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2891
kylie ha scritto:ma porca paletta!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
ma prorpio stamattina qualcuno ha deciso di buttarsi sotto la metrò di Milano costringendomi a una rilassante e tranquilla passeggiata per il viale Monza sotto il sole di agosto!?
:evil: :evil: :evil: :evil:
In effetti ho visto una bella colonna ininterrotta di "passeggianti" da Corso Buenos Aires fino in centro...
E io passavo tranquillo in scooter... 8) 8) 8)

#2892
Steve1973 ha scritto: In effetti ho visto una bella colonna ininterrotta di "passeggianti" da Corso Buenos Aires fino in centro...
E io passavo tranquillo in scooter... 8) 8) 8)
steve...
vuoi dire che avremmo potuto anche esserci incrociati senza esserci riconosciuti?
:wink:
Immagine

#2893
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto: In effetti ho visto una bella colonna ininterrotta di "passeggianti" da Corso Buenos Aires fino in centro...
E io passavo tranquillo in scooter... 8) 8) 8)
steve...
vuoi dire che avremmo potuto anche esserci incrociati senza esserci riconosciuti?
:wink:
Potevi fermarmi e ti davo uno strappo in scooter... 8) 8)

Io avevo difficoltà a vederti tra la folla... :lol: :lol: :lol: :lol:

#2894
Steve1973 ha scritto:Potevi fermarmi e ti davo uno strappo in scooter... 8) 8)

Io avevo difficoltà a vederti tra la folla... :lol: :lol: :lol: :lol:
simpatico il moderatore... :evil:
vedo che il cambio di lavoro ha ridato linfa al tuo spirito, bene...
:lol: :lol: :lol:
Immagine