La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma che prezzi!!!! sono demoralizzata!!

#1
Anche questo giro non ha sortito l'effetto voluto!!!

Ieri sono andata in centro a prendere le posate e visto che c'ero sono entrata in un negozio d'arredamento che sapevo trattare i tappeti di Paola Lenti (che io adoro...)
Sono entrata per chiedere informazioni, la signora che mi ha seguito è stata molto gentile e molto preparata....peccato che non lo fossi io a sentire il prezzo!!!!!!

Provate a dire quanto mi ha detto per questo tappeto, nella misura di 250x250?!?!?!?

Immagine
Immagine
Credo che la mia mente abbia smesso di ascoltarla dopo!! lei mi descriveva il come, il perchè ed il quanto x la crazione e realizzazione di questa meraviglia, ma il mio cervello ormai era fermo alla cifra!!!!
Giuro sono uscita senza parole, ma sono io che trovo tutto così follemente caro?!?!?!!?

#3
lot, su quella cifra è il 300x300....ma ti rendi conto?!?!?!?

Il 250x250 è 5mila e rotti (i rotti non li ho registrati, mi sono fermata ai 5MILA!!!)

Io sono veramente allibita...per quanto sia un prodotto assolutamente curato, dove la lavorazione si vede e si tocca x carità, ma 10 milioni delle ns care vecchie lire mi sembrano uno sproposito!!!!!

#5
Invece ho ripiegato, semmai mi risolverò per il tappeto, per una pelle in vacchetta colorata (ma ho dei problemi ad accettare in casa qualcosa che sia di un animale morto) o in lana.. o al limite qualcosa da Ovvio od Ikea.. :(
Hai, comunque, tutta la mia solidarietà.. :? :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 01/08/07 12:04, modificato 1 volta in totale.

#8
lot ha scritto:Invece ho ripiegato, semmai mi risolverò per il tappeto, per una pelle in vacchetta colorata (ma ho dei problemi ad accettare in casa qualcosa che sia di un animale morto) o in lana.. o al limite qualcosa da Ovvio od Ikea.. :(
Hai, comunque, tutta la mia solidarietà.. :? :roll:
Immagine
Immagine
credo d'aver fatto una faccia al momento del prezzo :lol: :lol: :lol: e mi sono resa conto che sono veramente a digiuno su questo argomento!

#9
pititta78 ha scritto:Tanto che stiamo parlando di tappeti...quelli di dhesja sapete più o meno quanto vengono?

Grandezza tipo 170x240...
no sorry, ma ho paura a saperlo ;)

#10
premetto che non me ne intendo di tappeti moderni e che non so niente di qualità... io ogni tanto ne vedo di carini anche su ebay...

questi per esempio hanno un bel disegno...
Immagine
Immagine
Immagine
certo la qualità non sarà buona... ma ne puoi cambiare uno ogni sei mesi!

ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#11
grazie, è che io mi ero un po' fissata con quei tappeti...pazienza inizierò a guardarmi in giro in cerca d'altro :)

#13
lot ha scritto:Prova.. ehm.., scusa.., tenta.. altre case che producono tappeti, nel thread di Canarino, qui sotto, daii..?! :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
peccato che domani sia l'ultimo gg di lavoro (sto scherzando eh!!!), e non avendo nessun collegamento x internet non potrò passare ore ed ore ed ore a consultare la lunghissima lista di Cana (x altro complimenti di cuore!), ma al rientro si che lo farò stanne certo! ;)

ps grazie per la segnalazione.

#15
prova ha scritto:lot, su quella cifra è il 300x300....ma ti rendi conto?!?!?!?

Il 250x250 è 5mila e rotti (i rotti non li ho registrati, mi sono fermata ai 5MILA!!!)

Io sono veramente allibita...per quanto sia un prodotto assolutamente curato, dove la lavorazione si vede e si tocca x carità, ma 10 milioni delle ns care vecchie lire mi sembrano uno sproposito!!!!!

pero...Prova....e' bello bello...ma tanto bello eh...
fossi in te ci farei un pensierino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always