La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
dammispazio ha scritto:wow
la mia aveva i capelli neri ed avevo diversi dischi...la piccola lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della citta...(ha lasciato il segno) :roll:
pure la miaaaaa la tua aveva un vestitino rosso arancio?
The sisterhood of The Calf 40

#2087
quello non lo ricordo perche le spogliavo subito :cry:

Bizet...e la Leggy Gambe Lunghe?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2089
le parrucche? ...ma quanti anni hai? 8)
la prima foto...e' Lola falana? (ossignur da dove mi e' venuto questo nome...)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2090
dammispazio ha scritto:le parrucche? ...ma quanti anni hai? 8)
la prima foto...e' Lola falana? (ossignur da dove mi e' venuto questo nome...)
Sorvoliamo.

Cambio genere
Immagine

#2091
Immagine
Immagine
Immagine
Già.. che tempi.. e chi se lo scorda il 'morbidone' tra le pubblicità negli anni '70 che scorgevo sfogliando Topolino.. :roll:

Da spazio per associazioni ad amarcord.. lo sapevo che si andava a finire così.. :P
Però.. al posto di Travolta, mi ricordavo con nostalgia di piu la mitica Phebe Cates, con il film e la canzone Paradise..
Immagine
..e la canzone col trailer.. (il film però non lo vidi..)
http://ozilane.splinder.com/archive/2007-02

..e poi la Boum, ovvero Il tempo delle Mele (quello sì, che l'ho visto!) :wink:
Immagine
..e il trailer col il pezzo di Sanderson:
http://www.youtube.com/watch?v=KDjDYap-_X8

#2092
o mamma ragazze!!!! Ma quanti ricordi!!!!!!! Ma abbiamo allora tutte la stessa età piu' o meno ;)

io adoravo:
Immagine
ed ero letteralmente impazzita per loro, ne avevo tantissimi di tutti i colori....quanto ci ho giocato!!!!
Immagine

#2094
nooooo i fiammmiferiniiiiiiiii nooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:

ne avevo tantissimmmmiiiiiii!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2096
dammispazio ha scritto:wow
la mia aveva i capelli neri ed avevo diversi dischi...la piccola lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della citta...(ha lasciato il segno) :roll:
fai un salto...fanne un altro...

#2098
stefania_b ha scritto:I fiammiferini!!!! Io li adoro! Ne ho ancora qualcuno a casa dei miei.
ma dai veramente?!?!?!?!?!?!?

Fai subito le fotografie allora!!!!!! Io mi ricordo che li vendevano in una merceria ed ogni volta dovevo supplicare mia madre per comprarne un altro.....che peccato non averli tenuti... :cry:

#2099
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:I fiammiferini!!!! Io li adoro! Ne ho ancora qualcuno a casa dei miei.
ma dai veramente?!?!?!?!?!?!?

Fai subito le fotografie allora!!!!!! Io mi ricordo che li vendevano in una merceria ed ogni volta dovevo supplicare mia madre per comprarne un altro.....che peccato non averli tenuti... :cry:
Anch'io i Fiammiferini...tantissimi...una volta me ne hanno rubato uno :(

#2100
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:wow
la mia aveva i capelli neri ed avevo diversi dischi...la piccola lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della citta...(ha lasciato il segno) :roll:
fai un salto...fanne un altro...
guarda in su guarda in giù
dai un bacio a chi vuoi tu!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3