La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo 4 porte della rex

#1
ce ne siamo innamorati ed è stato inserito nel progetto della nostra cucina (non ancora definitivamente ordinato)...oggi però, guardando la scheda tecnica ho visto che è clesse di consumo C....sento sempre parlare di classe A ma ammetto la totale ignoranza in materia........ :oops: :oops: :oops: ................qualcuno può spiegarmi meglio in termini di risparmio economico quanto influisce la classe degli elettrodomestici???
Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!! :lol:

#2
io il frigo l'ho preso in classe B, perchè mi hanno spiegato che in quanto a risparmio energetico da una A ad una B sono circa 10€ l'anno, e siccome la differenza di prezzo supera i 100 €, ho preferito risparmiare......
prendi il tutto con le molle, per sentito dire però :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
Anch'io ho sentito dire che è preferibile scegliere elettrodomestici almeno di classe A, se non A+ o A++...
però non ti so dire di più :cry:

#5
Ho visto che sui catologhi rex viene evidenziato l'importo con il consumo annuo del frigorifero e c'è una notevole differenza tra la classe A+ e la classe C... io ci farei un pensierino.

#8
spadarottina ha scritto::oops: :oops: :oops:
non ho il catalogo, me lo devo procurare assolutamente! Su internet c'è? Grazie!
io ho consultato un catalogo di un rivenditore di cucine.