La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Angyta ha scritto:Scusate...io sono nuova....non potevo saperlo...mi dispiace :(
No, no, che non capiti più sennò la prossima volta..... :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Anch'io è poco che sto qui mentre c'è qualcuno che praticamente c'è nato e sa tutto di tutti!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#6
Angyta ha scritto:Scusate...io sono nuova....non potevo saperlo...mi dispiace :(
Guarda angyta, un consiglio: nel forum si è già parlato praticamente di tutto, quello che devi fare è usare la funzione "cerca" (sta in basso, proprio in fondo alla pagina, seconda voce dell'ultima riga).
Otterrai i post che già trattano l'argomento, così inizierai a farti una "cultura" ed un po' di chiarezza, poi, se non hai trovato la risposta, o se vuoi approfondire qualcosa... allora apri un nuovo topic.

Spero di esserti stata utile,
ciao e buona lettura :wink:

#7
alesssia_ ha scritto:
Angyta ha scritto:Scusate...io sono nuova....non potevo saperlo...mi dispiace :(
Guarda angyta, un consiglio: nel forum si è già parlato praticamente di tutto, quello che devi fare è usare la funzione "cerca" (sta in basso, proprio in fondo alla pagina, seconda voce dell'ultima riga).
Otterrai i post che già trattano l'argomento, così inizierai a farti una "cultura" ed un po' di chiarezza, poi, se non hai trovato la risposta, o se vuoi approfondire qualcosa... allora apri un nuovo topic.

Spero di esserti stata utile,
ciao e buona lettura :wink:
...mi hai anticipato!! :wink:

Quindi quoto e aggiungo buona ricerca! :D
Cmq più tardi ti ci guardo anch'io e se trovo qualcosa ti faccio sapere!
Ciao! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!