La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#546
che turbinio di cambiamenti nella tua vita caro il ns moderatore....ci manca solo un bel pargoletto e chiudiamo l'anno in bellezza!!!
Congratulazioni!!!!

#549
grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP. :wink:

nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare... 8) 8) 8)

Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto! :wink: ).

#550
quindi i post inizieranno a sparire e a spostarsi solo di sera :roll: ecco la mia piccola gioia quotidiana :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#554
Steve1973 ha scritto:grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP. :wink:

nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare... 8) 8) 8)

Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto! :wink: ).
Male male, ci perdiamo il moderatore diurno.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#555
piccola GIOIA, guardare l'orologio e rendersi conto che fra 1 ora e mezza me ne posso andare a casa...sono COTTA :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine