La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alice7 ha scritto:Buone vacanze ! Divertiti e rilassati :D
grazie Alice, lo farò sicuramente e prometto un po' di foto dal mare :)

#32
Ma dai, davvero :shock: :shock: :shock: senza smile sopra? :shock: :shock:
ah, forse ho capito....foto DEL mare....ahhh :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#33
Buone vacanze anche da parte mia... prendi un pò di sole e fai qualche bagno anche per me che resto in città a lavorare :?

#34
alice7 ha scritto:Ma dai, davvero :shock: :shock: :shock: senza smile sopra? :shock: :shock:
ah, forse ho capito....foto DEL mare....ahhh :lol: :lol:

ora che ho il mio alter ego simpsoniano basta faccine!!!!! :lol: :lol: :lol:

#35
annsca ha scritto:Buone vacanze anche da parte mia... prendi un pò di sole e fai qualche bagno anche per me che resto in città a lavorare :?

va bene e tu non impazzire con la cucina/tavolo/casa/studio.....stacca la spina e vedrai che le soluzioni arriveranno ;)

#36
prova ha scritto:
annsca ha scritto:Buone vacanze anche da parte mia... prendi un pò di sole e fai qualche bagno anche per me che resto in città a lavorare :?

va bene e tu non impazzire con la cucina/tavolo/casa/studio.....stacca la spina e vedrai che le soluzioni arriveranno ;)
vedi la saggezza femminile :wink: . Hai proprio ragione, tantissima ragione.... ora per staccare la spina ( :? è ironica l'affermazione) mi sono messa ad aiutare gli amici del forum con i rendering.

Tra casa mia e casa loro, sai che fritto misto viene fuori ? ne vedrai delle belle al tuo rientro. Bacioni.