La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
si ma loremir, riflettevo (e qui c' è da avere paura) se non quotiamo si perde il senso della risposta, già faccio fatica a seguire così, senza i quote sarei perso. :oops:
mettiamo un numero massimo??? :lol: :lol:

ci sto facciamo tenere il conto a tok?
ora quoto io!! :lol:
si si Tok tiene il conto!! 8) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
prova ha scritto:Boo, che bello recitavi...peccato tu abbia smesso, avevo una carissima amica che recita in compagnie dialettali....era una delizia guardarla!!!
Caspita ricevevi complimenti ed hai smesso che peccato....costano così tanto i corsi?

LORE...certo che senza quote è difficile!!!!!

ahh vedi allora che il vecchio ale non sbaglia....... 8)

#123
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:A proposito di dizione e accenti anche a me piacerebbe fare un corso di dizione
ho visto adesso...
trovi tutto anche su internet, la dizione è solo un insieme di regole...
già ma mentre parli poi te le ricordi tutte le regole? io già perdo il filo senza pensare alle vocali aperte o chiuse :roll:
ovviamente no!!!
però dai, buona parte...
alcune poi oramai le ho imparate a memoria e mii vengono automatiche...

#124
prova ha scritto:Boo, che bello recitavi...peccato tu abbia smesso, avevo una carissima amica che recita in compagnie dialettali....era una delizia guardarla!!!
Caspita ricevevi complimenti ed hai smesso che peccato....costano così tanto i corsi?
circa 500 euros un corso annuale base-base...
Ultima modifica di boo il 03/08/07 16:07, modificato 1 volta in totale.

#125
prova ha scritto:Boo, che bello recitavi...peccato tu abbia smesso, avevo una carissima amica che recita in compagnie dialettali....era una delizia guardarla!!!
Caspita ricevevi complimenti ed hai smesso che peccato....costano così tanto i corsi?

LORE...certo che senza quote è difficile!!!!!
sgruntttt... :twisted:

basta!!!!
forza quotatevi tuttiiiii!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#127
loremir77 ha scritto:
prova ha scritto:Boo, che bello recitavi...peccato tu abbia smesso, avevo una carissima amica che recita in compagnie dialettali....era una delizia guardarla!!!
Caspita ricevevi complimenti ed hai smesso che peccato....costano così tanto i corsi?

LORE...certo che senza quote è difficile!!!!!
sgruntttt... :twisted:

basta!!!!
forza quotatevi tuttiiiii!! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#128
Lalli04 ha scritto:Boh...io ho un difetto di pronuncia e tendo ad aprire le vocali...quando ero a Napoli sembrava avessi l'accento di Pozzuoli, spesso incontro messinesi che mi chiedono se sono di li' :lol: :lol:
:arrow: mai notata 'sta cosa della e chiusa di 'niente' a Mi pero' :wink:
:shock: :shock: :shock: un non puteolano non può avere casualmente la cantilena puteolana... è innaturale!
The sisterhood of The Calf 40

#129
certo che abbandonare una passione però......o forse i livelli che avevi raggiunto alzavano anche la cifra del corso?

#130
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh...io ho un difetto di pronuncia e tendo ad aprire le vocali...quando ero a Napoli sembrava avessi l'accento di Pozzuoli, spesso incontro messinesi che mi chiedono se sono di li' :lol: :lol:
:arrow: mai notata 'sta cosa della e chiusa di 'niente' a Mi pero' :wink:
:shock: :shock: :shock: un non puteolano non può avere casualmente la cantilena puteolana... è innaturale!
beh..parlavo napoletano con le vocali in liberta' :wink: a me e' sempre sembrato di avvicinarmi :lol: :lol:

#131
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#134
prova ha scritto:certo che abbandonare una passione però......o forse i livelli che avevi raggiunto alzavano anche la cifra del corso?
ma a me andava bene anche al livello minimo!

magari più avanti, con maggiori disponibilità...