La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
no... onestamente... ma se devo dire una bugia, sono pronta!
Scherzo, ma ce ne sono di + belli suppongo.... cerca bene o se ti piace davvero infischiatene dei nostri giudizi e acquista questo.

#5
lavispachiara ha scritto:..e acquista questo.
E' proprio lui che li costruisce.. Vispa..!
Comunque, lo sgabello, trovo sia molto originale.. :wink:

#6
lot ha scritto:
lavispachiara ha scritto:..e acquista questo.
E' proprio lui che li costruisce..
:shock: :shock: ops, dov' è la pala che mi vado a sotterrare

#8
BIZET ha scritto:Forza e coraggio forse anche Gustave Eiffel ha esorditò così :wink:
e molti altri... :D
ad ogni modo... meglio giudizi negativi, ma sinceri piuttosto che positivi, ma falsi... :wink:

#9
BIZET ha scritto:Forza e coraggio forse anche Gustave Eiffel ha esorditò così :wink:
E infatti.. :wink:
Immagine
Immagine
E poi anche gli Eames si ispirarono per le basi delle loro DAR alla Tour Eiffel, non vedo perchè non dovrebbe farlo James.. no? :wink:
Certi oggetti possono piacere o no, ma la creatività va sempre apprezzata (ed incoraggiata).. :wink:
Immagine
Immagine

#10
l'idea dello sgabello non è proprio malvagia ma forse andava calcolato meglio il rapporto di proporzioni fra la seduta e la base.

a parere mio se la base fosse stata più esile si sarebbe avuto un oggetto più armonioso, più equilibrato.

un po' mi ricorda quegli esempi provocatori di ready-mades degli anni ottanta.
un po' potrebbe essere un omaggio a eiffel.
un po' anche della imprevedibilità delle prime fantasie post-atomiche di ron arad.

#11
lo vedrei bene in uno studio fotografico, in uno studio tecnico, in un laboratorio artistico...ma non in casa. Ecco, forse è la destinazione degli oggetti che andrebbe considerata... a che target sono destinati...per quali ambienti e usi sono pensati... Non è sgradevole, ha bisogno di un suo contesto. ciao :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
vi dirò...a me questo coso non dispiace per nulla.
mi ispirerebbe anche in versione sgabello alto...
gommini/feltrini sotto le gambette? sssì vero?
sento già il rumore dei grafffffi sul parquet... :?

#13
rananera ha scritto:vi dirò...a me questo coso non dispiace per nulla.
mi ispirerebbe anche in versione sgabello alto...
gommini/feltrini sotto le gambette? sssì vero?
sento già il rumore dei grafffffi sul parquet... :?
mi sa che alto lo preferirei anche io...
così basso mi sembra troppo pesante, troppo pieno...
una linea allungata renderebbe meglio secondo me... :wink:

piedini

#14
per quanto riguarda i piedini no problem per ogni gamba ci sono 2 oring grossi tenuti in sede anche belli da vedere quindi risolto il problema degli sfregamenti a terra
e il peso? ben 7 kg sono molti
sicuramente sono pezzi che rimmarranno eterni ed indistruttibili
james