La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ficoooo!!!

#1
ho deciso: butto la doccetta e metto 4springs!
Immagine
"L’acqua esce da 4Springs già raffreddata alla temperatura desiderata. Si potrà scegliere fra un’acqua a temperatura ambiente, appena fresca, fredda o freddissima. E con un semplice gesto l’acqua diventa anche frizzante. Selezionando i diversi livelli di effervescenza si potrà accontentare sia chi vuole un’acqua leggermente effervescente sia chi la preferisce decisamente frizzante. Con 4Springs ognuno avrà a tavola la propria acqua preferita, evitando noiose discussioni su quale marca comprare"
Immagine

"Lo dimostra l’approvazione da parte del Ministero Italiano della Sanità che ha certificato l’efficacia e la conformità del sistema di filtraggio di 4Springs. L’acqua filtrata, inoltre, passa anche attraverso un innovativo dispositivo a raggi UV che svolge un’aggiuntiva azione antibatterica, migliorando ulteriormente la qualità dell’acqua. "
Immagine
"4Springs è un innovativo sistema integrato costituito da un rubinetto miscelatore e da un impianto da collocare sotto il lavello. 4Springs rende la vita di tutti i giorni un po’ più facile e comoda. Non sarà più necessario andare a comprare l’acqua al supermercato e fare la fatica di trasportare pesanti bottiglie per le scale, magari fino all’ultimo piano. E senza tutte quelle bottiglie d’acqua in giro, la vostra casa sembrerà più grande. Inoltre, dato che l’acqua esce da 4Springs già fredda, non sarà più necessario raffreddarla in frigo, liberando così spazio per la frutta, la verdura, per le bottiglie di vino e di birra. Con 4Springs la vita sarà anche un po’ meno costosa. Una famiglia di 4 persone, che beve mediamente 4 litri di acqua al giorno, potrà risparmiare da 250 a 500 euro all’anno."

adesso devo solo trovare un rivenditore che mi dica il prezzo di questo gingillo! :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
Tanto. :D

E il rubinetto decisamente grande e vuole il suo spazio sul lavello (o sul piano).

Il costo non me lo ricordo.

Re: che ficoooo!!!

#3
ho deciso: butto la doccetta e metto 4springs!

appena senti il prezzo..........corri a recuperare la doccetta!!! :D :D
poi non ho capito come fa a diventare effervescente......... mi ricorda l'impianto che avevo della coca cola alla spina oltre la coca ottenevo anche dell'acqua frizzante.........ma non era certo acqua minerale frizzante è diverso
ed è vietato venderla per acqua minerale :twisted: :twisted:

#4
le linee mi piacciono e le indicazioni fanno decisamente sognare...
...
il prezzo sarà sicuramente da incubo!

#5
tipo questo impianto negli ultimi anni va di moda in alcuni ristoranti (loro si riescono ad ammortizzare la spesa!!)...........quando si chiede l'acqua minerale deve arrivare sempre in bottiglia non nella brocca e deve essere aperta davanti a noi.........lo so sono un romXXXXX ma io a casa mia non bevo l'acqua del rubinetto e visto che la fanno pagare come acqua minerale......voglio l'acqua minerale vera non questa!!!!

#6
lo volevo anche io.. e il prezzo te lo dico io...credo che poi converrai con me che è orrendo e schifosissimo come rubinetto...1800 euro, va bene? :evil: :roll:
Ultima modifica di lilmaul il 05/08/07 23:12, modificato 1 volta in totale.

#7
lilmaul ha scritto:lo elevo anche io.. e il prezzo t elo dico io...credo che poi converrai con me ch eè orrendo e schifosissimo come rubinetto...1800 euro, va bene? :evil: :roll:
come dicevo: un incubo!

#8
lilmaul ha scritto:credo che poi converrai con me ch eè orrendo e schifosissimo come rubinetto...1800 euro, va bene? :evil: :roll:
:shock: si, si è proprio orrenamente schifosissimo! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
lilmaul ha scritto:lo elevo anche io.. e il prezzo t elo dico io...credo che poi converrai con me ch eè orrendo e schifosissimo come rubinetto...1800 euro, va bene? :evil: :roll:
ma a me piaceeee... :cry:

me lo aspettavo. per un impianto di quelli orrendi a scatola sul top mi avevano preventivato 1200-1300€ :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
potrà risparmiare da 250 a 500 euro all’anno
Anche se bevi l'acqua del rubinetto risparmi la stessa cifra, senza doverne spendere 1800... che tenendo conto del cambio dei filtri, manutenzioni varie, etc etc... riusciresti ad ammortizzare dopo dieci anni.

In più ve la ricordata quell'inchiesta di Altroconsumo sui filtri per i rubinetti?

#11
alesssia_ ha scritto:
potrà risparmiare da 250 a 500 euro all’anno
Anche se bevi l'acqua del rubinetto risparmi la stessa cifra, senza doverne spendere 1800... che tenendo conto del cambio dei filtri, manutenzioni varie, etc etc... riusciresti ad ammortizzare dopo dieci anni.

In più ve la ricordata quell'inchiesta di Altroconsumo sui filtri per i rubinetti?
Quoto in pieno: Altroconsumo ha rinnovato l'inchiesta testando anche molti più prodotti di filtrazione nel giugno 2007 e il titolo dell'inchiesta è significativo: "Filtrare l'acqua: una spesa inutile" e il sottotitolo: "Luoghi comuni e paure infondate nei confronti degli acquedotti spingono i cittadini a investire denaro nell'acquisto di un impianto di depurazione. In generale non serve e a volte si corre il rischio di peggiorare l'acqua di casa. Sprecandone molta."

#12
zazzero ha scritto:
alesssia_ ha scritto:
potrà risparmiare da 250 a 500 euro all’anno
Anche se bevi l'acqua del rubinetto risparmi la stessa cifra, senza doverne spendere 1800... che tenendo conto del cambio dei filtri, manutenzioni varie, etc etc... riusciresti ad ammortizzare dopo dieci anni.

In più ve la ricordata quell'inchiesta di Altroconsumo sui filtri per i rubinetti?
Quoto in pieno: Altroconsumo ha rinnovato l'inchiesta testando anche molti più prodotti di filtrazione nel giugno 2007 e il titolo dell'inchiesta è significativo: "Filtrare l'acqua: una spesa inutile" e il sottotitolo: "Luoghi comuni e paure infondate nei confronti degli acquedotti spingono i cittadini a investire denaro nell'acquisto di un impianto di depurazione. In generale non serve e a volte si corre il rischio di peggiorare l'acqua di casa. Sprecandone molta."
Ciao,

mi dai qlc info in più? Io sto a Roma, e l'acqua che mi arriva è piena di calcio

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#13
robbynaish ha scritto:
CUT

Ciao,

mi dai qlc info in più? Io sto a Roma, e l'acqua che mi arriva è piena di calcio

ciao e grazie

Alex
Scusa il ritardo ero in ferie ;-)

Per quanto riguarda ulteriori informazioni sull'acqua ricordo a chi fosse interessato che gli acquedotti dovrebbero essere obbligati a inviare l'analisi completa dell'acqua insieme alla bolletta. In caso contrario è possibile scrivere al fornitore dell'acqua chiedendo l'analisi completa.

Alex, comunque l'acqua di Roma ha un contenuto di calcio e altri minerali sicuramente entro i limiti di legge e la durezza entro questi limiti non costituisce un problema per la salute...

Ciao

ZZ