La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ho trovato delle imitazioni dei bombo a 59 euro!
Ne ho presi due, dureranno poco, ma adesso non potevo fare di meglio.
Immagine

#78
cavolo che morto hai riesumato :shock: ...e qui ero anche bannato! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto 8)

sono ancora alla ricerca di qualcosa che somigli a queste:
Immagine
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha :evil: e hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? quella che ho visto in asta non ha la plastica fino in fondo come questa :roll:
sarebbe questa:
Immagine
Immagine

#80
arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto 8)

sono ancora alla ricerca di qualcosa che somigli a queste:
Immagine
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha :evil: e hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? sarebbe questa:
Immagine
Immagine

#81
Questo è lo sgabello che abbiamo scelto per la nostra penisola! Per me è stato amore a prima vista... ho cercato delle alternative, visto il prezzo, ma nulla che mi entusiasmasse come questo:

Comprex modello Panama, seduta 68cm, nel nostro caso legno laccato bianco... circa 250€ :shock: :cry: :cry:


Immagine
Immagine

commenti qui

#82
Alla fine ne abbiamo comperati 3, scontati 1190 euro :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
ciccia278 ha scritto:Ho trovato delle imitazioni dei bombo a 59 euro!
Ne ho presi due, dureranno poco, ma adesso non potevo fare di meglio.
Ciccia li hai presi da Ovvio :?:
io li devo prendere per la cucina dei miei, ma metallizzati li avevano finiti :x

#84
Lalli04 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ho trovato delle imitazioni dei bombo a 59 euro!
Ne ho presi due, dureranno poco, ma adesso non potevo fare di meglio.
Ciccia li hai presi da Ovvio :?:
io li devo prendere per la cucina dei miei, ma metallizzati li avevano finiti :x
i bombo nn si possono più vedere! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
arale ha scritto:
arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto 8)

sono ancora alla ricerca di qualcosa che somigli a queste:
Immagine
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha :evil: e hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? sarebbe questa:
Immagine
Arale io li ho presi su ebay con il poggiapiedi
Immagine

#87
raffa79 ha scritto:
arale ha scritto:
arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto 8)

sono ancora alla ricerca di qualcosa che somigli a queste:
Immagine
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha :evil: e hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? sarebbe questa:
Immagine
Arale io li ho presi su ebay con il poggiapiedi
raffa mi daresti il riferimento del venditore? anche in pvt va bene :)
Immagine

#88
Piccolo Off Topic


Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente :?
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone..... :?:

Me perplessa gradirebbe un aiutino... :oops: svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!
The Sisterhood Of The Calf 43

#89
Fruttodibosco ha scritto:Piccolo Off Topic


Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente :?
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone..... :?:

Me perplessa gradirebbe un aiutino... :oops: svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!
io ti dico che per quanto riguarda me ho fatto una semplice ricerca scrivendo "sgabelli" e mi sono sfogliata tutte le pagine dei risultati :wink:
cmq, per la cronaca, pure a me sarebbe piaciuto tovare i boum, visto che in negozio me li mettevano 524€ l'uno :shock: (io li vedo tanti per uno sgabello, poi c'è chi non la pensa come me...), però credo non esistano imitazioni :cry:
Immagine

#90
Fruttodibosco ha scritto:Piccolo Off Topic


Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente :?
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone..... :?:

Me perplessa gradirebbe un aiutino... :oops: svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!
la mia verità è che non compreo queste cose su ebay. Dal mio rivenditore ogni qualvolta ho un problema mi risolve tutto lui automaticamente (e si mi piace questo ragazzo, e siamo entrati subito in sintonia) cosa che su ebay trovo impossibile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/