La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maison coloniale

#1
ho visto cose belllissime di la maison coloniale....visto che nella mia città non esiste un punto vendita, sapete dirmi a che fascia di prezzo :shock: :?: appartiene prima che io faccia un viaggio a vuoto?
ad. esempio: un divano 2 posti intorno a che cifra viaggia? e il prezzo medio di un letto, rispetto ad un flou (che personalmemte non amo) o ad altre ditte?

#2
Ti volevo infatti suggerire proprio la maison coloniale. Però non ho mai chiesto i prezzi. :?

#3
maison coloniale fa parte del gruppo Roche Bobois (così mi hanno detto i commessi del negozio).

Chi conosce questa marca sa che i prezzi non sono poi così abbordabili...
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#4
ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio.
trovo questo forum e chi lo alimenta, davvero interessante e anche pieno di persone informate e "fortunate", mi sono intrufolata nelle vostre gallerie fotografiche e ho visto case bellissime, io sono qui in cerca di consigli per la mia casa comprata due mesi fa di appena 55 mq. :D :lol:
rispondo a questo 3d perchè proprio per la mia casina volevo osare con i mobili della maison coloniale.
e ho la fortuna di avere un negozio di 3 piani bellissimo nella mia città, roma. ho fatto un giro, si, mi sono innamorata della maggior parte degli articoli, una passione. è un genere che deve piacere, e si deve avere anche un portafoglio di un certo livello o grandezza. :lol:
ci sono mobili anche da 700 euro in su, ma non è certo un letto, un armadio o un divano. :cry: ma parlo di comodini, librerie neanche tanto grandi, modili piccoli e oggettistica. poi ovvio, parlo anche in base alle mie tasche...
io ho perso la testa per quei mobili, hanno delle tinte fantastiche, una fantasia unica. un mio amico ha il negozio della catena "Tucano", anche lì si possono trovare mobili orientali anche di qualità, ma anche a livello di modelli non arriva alla maison coloniale. questo amico mi ha spiegato che la lavorazione di "stagionatura" è la stessa, il legno è la diversità. e poi il nome...è tutto compreso nel prezzo della maison!
cmq, non riesco a dirti di non andare almeno a farti un giro...
ciao a tutti!

menchy

#6
menchy ha scritto:ops! :oops:
non ho fatto caso alla data del 3D.
sorry!
Intanto benvenuta.., e poi non preoccuparti.. meglio tardi che mai.. no? :wink:
E poi ogni tanto anch'io ritiro dalla polvere vecchi 3ead, se posso dare un apporto in più.. :D
Intendevi lo show-room della Maison Coloniale sul GRA, all'uscita prima dell'Anagnina, vero?

#8
menchy ha scritto:si, quel negozio mi piace da matti!
grazie per il benvenuta! :D
In quel punto c'è il cosiddetto 'polo della luce' di Roma, con molti show-room, per tutte le tasche e i generi.. ovvero da Barcaccia a Vera..

#9
Salve a tutti...sono nuovo del forum e devo dire che è veramente fatto bene e sopratutto utilissimo! Volevo dire la mia riguardo la Maison Coloniale...
Ho comprato un bel pò di mobili di Maison Coloniale qui a Roma e devo dire che appena sono entrato nei negozi ci sono rimasto sia per lo stile che per la qualità dei prodotti. Diciamo che sono innamorato di quello stile ma oltre ad una camera da letto ho anche preso dei complementi che secondo me rendono anche un ambiente moderno o classico molto interessante. La consiglio vivamente! Spendo un'ultima parolina per i proprietari dei negozi qui di Roma che sono persone veramente squisite!