La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buon compleanno Ida !

#1
domani è il compleanno di Ida ed io non so se potrò collegarmi, ma siccome ci tenevo particolarmente...anche se è un pò che non si fa sentire :(

auguroni :wink:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2
BUON COMPLEANNNOOOOOOOOOO!!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
elicita....una frase splendida per una donna splendida....glielo auguro davvero col cuore ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
canarino ha scritto:potevo mancare io, tessera n°1 del suo fanclub?
augurissimi
pensavi fossi il fondatore ! :lol:

cmq è domani il compleanno.....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:
canarino ha scritto:potevo mancare io, tessera n°1 del suo fanclub?
augurissimi
pensavi fossi il fondatore ! :lol:

cmq è domani il compleanno.....
fondatore, presidente, segretario, tesoriere, addetto alle relazioni con il mondo circostante...
firmo anche gli autografi per gli ammiratori, lavo a mano i piatti, stiro e spolvero col piumino
vado a pagare la tassa del rusco in posta
lucido la sua macchina
...

Re: buon compleanno Ida !

#10
violet ha scritto:domani è il compleanno di Ida ed io non so se potrò collegarmi, ma siccome ci tenevo particolarmente...anche se è un pò che non si fa sentire :(

auguroni :wink:
Immagine
sono quasi certa che domani mi sfuggirà il topic per cui mi porto avanti anche io...

TANTI AUGURI IDA

#11
auguri!!! è un po' che non scrive, o sbaglio?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
Grazie alla segnalazione di un'amica :wink: ho letto solo stamattina questo topic.
Ringrazio tutti per gli auguri. Violet, inutile dirti che sei fantastica. La tua frase è stupenda e credo che la riciclerò 8)
Un bacio al mio ammiratore. A settembre spero di tornare a farvi compagnia.
Per ora, buone vacanze a chi è ancora a lavoro!!!