La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio ...scelta placchette

#1
...cercasi consiglio:
con porte bianche con un profilo in alluminio e infissi delle finestre bianche..stanno meglio gli interruttori bianchi con la placchetta grigia o interruttori neri e placchetta grigia?

non so davvero decidermi..
Laura*

#2
io sceglierei le placchette grigie con interruttori bianchi, tra l'altro se scegli la linea light risparmi tanto.....anche io ho cominciato a guardarmi in giro e credo di non aver voglia di spendere capitali nelle placche. :wink:

Re: consiglio ...scelta placchette

#3
laura__ ha scritto:...cercasi consiglio:
con porte bianche con un profilo in alluminio e infissi delle finestre bianche..stanno meglio gli interruttori bianchi con la placchetta grigia o interruttori neri e placchetta grigia?

non so davvero decidermi..
Mmm.. che linea è, quale marca di interruttori??

Re: consiglio ...scelta placchette

#4
lot ha scritto:
laura__ ha scritto:...cercasi consiglio:
con porte bianche con un profilo in alluminio e infissi delle finestre bianche..stanno meglio gli interruttori bianchi con la placchetta grigia o interruttori neri e placchetta grigia?

non so davvero decidermi..
Mmm.. che linea è, quale marca di interruttori??
da capitolato ho interruttori bianchi della vimar con placchetta o bianca o crema o panna serie plana in plastica...non un gran che

non voglio spendere un capitale ma almeno fare una cosa decente da non pentirmene poi..
Laura*

#5
Mmm.. Laura, propendo per la seconda opzione, interruttori nero/grigio..
L'ideale, per me, sarebbe un unico colore nero/nero, grigio/grigio.., ma non so se puoi averlo, forse solo col bianco..?
Per caso è la serie Plana..?? :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 07/08/07 9:55, modificato 1 volta in totale.

#6
io ho messo quelli più economici della vimar (credo sui 2 euro a placchetta) e sono CONTENTISSIMO.

sono color alluminio, lineari e essenziali, con bottone bianco.

quando c'è luce sembrano quasi bianchi e scompaiono nel muro bianco.

sono classici intramontabili.

#7
..ci ho pensato e credo che alla fine metterò tasti bianchi e placchetta grigia alluminio come hai fatto te..oltre che economica forse per il tipo di arredamento che ho scelto è la migliore e non credo stancherà.
grazie mille dei consigli :wink:
Laura*

#8
concordo con i pulsanti bianchi!!!
non mi sono mai mai mai piaciuti i pulsanti neri persi nel muro (a volte le placche stanno in posti davvero molto evidenti)
è molto più elegante il bianco, secondo me :wink:
berghy