La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il 2007...

#1
Lo so...

è un po' presto per tirare le somme sull'anno in corso, ma ogni tanto mi fermo a pensare quanto possa cambiare nella vita di una persona in così poco tempo...

Uno vive 33 anni un certo tipo di vita, fatta di studi, lavoro, famiglia ed amici.
Poi, nel giro di 4/5 mesi ci si ritrova in un'altra dimensione, diversa ed affascinante, ma comunque misteriosa, per la quale non sai mai neanche quanto tu sia preparato.

Una casa di proprietà, un mutuo sulle spalle, il matrimonio che hai sempre desiderato che si concretizza, un viaggio stupendo nei posti che fin da piccolo hai sempre sognato (sogno, tra l'altro, comune ad entrambi ancora prima di conoscersi) e una nuova esperienza lavorativa che ti si presenta ancor prima di esserti ri-ambientato alla vita "normale".
o, meglio, ancor prima di aver organizzato la tua nuova vita normale, fatta di una casa tua e di una persona che vive al tuo fianco.

Tutto insieme...

e poi, tutto assume una luce diversa...

un test... la visita... e la conferma...

ASPETTIAMO UN BAMBINO... :D :D

Questa era la incredibile gioia di cui avevo anticipato, ma non potevo parlarne fino alla certezza dell'ecografia di sabato.
E ovviamente la gioia più piccola era per il cambio di lavoro. :wink:

Ho un sorriso stampato sulla faccia da una settimana a questa parte.. :lol: :lol:
e così sarà per molto tempo ancora! :wink:

Siete i primi a saperlo, perchè ancora non l'abbiamo detto ai genitori e agli amici, aspettando l'occasione giusta.

Il 2 aprile dovrebbe nascere un piccolo moderatore! 8) 8) :D :D

#3
:D :D :D :D :D
Che bello steve!
E poi leggere il tuo post...m'è venuta una pelle d'oca!
Sono felicissima per te!
Congratulazioni a te e alla tua dolce metà!

#7
o mamma steve che bella notizia!!! Diciamo che l'avevamo detto che questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11
Ti rinnovo anche qui i miei auguri.... e dire che me lo sentivo! :D :D :D :D :D

Un abbraccio alla futura mamma!!!!


Comunque secondo me nascerà il 5 Aprile.... è una data trooooppoooo importante :wink: :wink: :wink:

#12
domovoy ha scritto:Ti rinnovo anche qui i miei auguri.... e dire che me lo sentivo! :D :D :D :D :D

Un abbraccio alla futura mamma!!!!


Comunque secondo me nascerà il 5 Aprile.... è una data trooooppoooo importante :wink: :wink: :wink:
beh anche il 4 non scherza :roll: aprile è proprio un bel mese :D
The sisterhood of The Calf 40

#15
:shock: :shock: :shock:

o caxxo!!
o mamma mia!!
uh marò mi mancano le parole!!

giuro sono senza parole..............non sono felice............di più!!


tantissimi auguri alla mammina e al papino.........e alla pulce che arriverà tra qualche mese.
un abbracico fortissimo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)