La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Aver seguito le novità della tua case e i preparativi delle tue nozze mi fa pensare di conoscerti da tempo, di essere amici di vecchia data...
sono stra felice per questa notizia fantastica :oops: 8) !!!!!!!!!

Ti faccio i miei auguri più sinceri e calorosi!!! Un abbraccio ai futuri mamma e papà... :wink: ....papàsteve.... :lol: :lol:

#78
Buti ha scritto:Aver seguito le novità della tua case e i preparativi delle tue nozze mi fa pensare di conoscerti da tempo, di essere amici di vecchia data...
sono stra felice per questa notizia fantastica :oops: 8) !!!!!!!!!

Ti faccio i miei auguri più sinceri e calorosi!!! Un abbraccio ai futuri mamma e papà... :wink: ....papàsteve.... :lol: :lol:
Amico di genoani???

NOOOOOO.... :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie Buti. :wink:
tra un po' tocca anche a voi... :D

#79
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pensavo: questa bella novità manda dal rottamaio la spiderina 2 posti :lol: :lol: :lol:
ti ci vedo con l'espace :lol: :lol: :lol:
Quella in effetti sarà una delle novità dell'anno prossimo... :?

volevo prima cambiarmi lo scooter e prendermi l'MP3 della Piaggio, ma toccherà dare la precedenza alla macchina...
dopo meno di 4 anni di onorato servizio (con 50000 km compiuti nello scorso week end) dovrà lasciare il posto a un bel SUV!! :wink: 8) 8)
un inquinantissimo suv? :?
berghy

#80
ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!! :lol: :lol:
basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#81
mammamia come siete teneriiiiiiiii :o
infiniti auguri di ogni bene! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
berghy ha scritto: un inquinantissimo suv? :?
Che i nuovi SUV Euro4 inquinino di più delle macchine che ci sono adesso in giro è tutto da dimostrare... :wink:

E, per prima cosa, voglio spazio e sicurezza, e quella è la soluzione ideale, soprattutto con la possibilità di 4WD. :wink:

la cosa difficile sarà far prendere le misure del box a mia moglie... :lol: :lol: :lol:

#84
Steve1973 ha scritto:
berghy ha scritto: un inquinantissimo suv? :?
Che i nuovi SUV Euro4 inquinino di più delle macchine che ci sono adesso in giro è tutto da dimostrare... :wink:

E, per prima cosa, voglio spazio e sicurezza, e quella è la soluzione ideale, soprattutto con la possibilità di 4WD. :wink:

la cosa difficile sarà far prendere le misure del box a mia moglie... :lol: :lol: :lol:
apri un topic e ne trovi di alternative al SUV :wink:
berghy

#86
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!! :lol: :lol:
basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
no arriverà sotto la finestra, strombazzata di clacson e urlerà "ahò.. fammi scendere la pupa che ci andiamo a divertire va"...e nel frattempo sroltola la manica con dentro un bel pacchetto di marlboro rosse.... e lei in minimicro gonna dice "papi sgancia la grana che stasera c'ho un movimento"....

e noi raccoglieremo i tuoi cocci sugli sfoghi!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
non riesco a starmene zitta sui suv...
che saranno anche sicuri per qui li guida...
ma sono più pericolosi dell'800% se entrano nel lato di una macchina, e sono mortali anche a 20 all'ora se si scontrano con un bambino, e sono rischisissimi per i due ruote (ma qua i dati non li ricordo,,, chissà se esiste una trascrizione della puntata di report sulla pericolosità dei suv...)

#88
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!! :lol: :lol:
basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
no arriverà sotto la finestra, strombazzata di clacson e urlerà "ahò.. fammi scendere la pupa che ci andiamo a divertire va"...e nel frattempo sroltola la manica con dentro un bel pacchetto di marlboro rosse.... e lei in minimicro gonna dice "papi sgancia la grana che stasera c'ho un movimento"....

e noi raccoglieremo i tuoi cocci sugli sfoghi!!!!
Uhhmmm...
direi che in quel caso raccogliereste più i suoi di cocci...

le spezzo le braccine... :lol: :lol: :lol:

#90
boo ha scritto:non riesco a starmene zitta sui suv...
che saranno anche sicuri per qui li guida...
ma sono più pericolosi dell'800% se entrano nel lato di una macchina, e sono mortali anche a 20 all'ora se si scontrano con un bambino, e sono rischisissimi per i due ruote (ma qua i dati non li ricordo,,, chissà se esiste una trascrizione della puntata di report sulla pericolosità dei suv...)
Non ho capito...

non devo comprare una macchina che mi piace e che ritengo più sicura per me e per la famiglia perchè, potenzialmente, potrei in caso di incidente DA ME causato creare più danni alla controparte??? :shock: :shock: :shock: :shock:

questo mi sembra veramente folle... :?