La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadario per la cucina

#1
Ciao a tutti,

in viaggio di nozze io e mio marito ci siamo innamorati di questa lampada per la cucina, vista in un negozio di Soho a New York:
Immagine
Cosa ve ne sembra ?!!?

La produce una ditta (credo francese) che si chiama pylones. Il problema è che dal loro sito risulta essere un nuovo arrivo (dicono che sarà disponibile da Maggio 2007), ma Maggio è passato da un pezzo e ancora non si può comprare.
Mi potete aiutare? conoscete qualche azienda che fa qualcosa di simile ?!

Grazie.
PS: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate !!! :)

#2
ciao, a Milano in Galleria Vittorio Emanuele c'e' un negozio che si chiama .....o mamma non lo ricordo piu'.....aspetta......YOUNG VILLAGE credo, bhè, vendono solo cose per bambini di abbigliamento al primo piano mentre nel piano interrato hanno diversi corner, tipo quello della trudy, quello degli Hugly, e questo della pylones....non ricordo esattamente se questa lampada fosse presente, ma ne avevano diverse....e se non ricordo male anche da Carpe Diem in viale tunisia dovrebbero tenere la Pylones....ho visto che sei di Catania solo ora...ops :oops:

#3
bhe si....mi viene un pò lontanuccio...

....fino a qualche mese fa mio marito era quasi tutte le settimane a milano per lavoro....ma adesso da quando ha cambiato non parte più, quindi mi sa che sarà difficile !! :(

#5
ma io comprerei anche dal sito...è che in quello americano dice uscita prevista "settembre" e in quello francese dice "maggio".
Ho anche scritto ma non mi hanno risposto....

valeee

#6
è davvero troppo carino!!!!

appena ho due minuti di respiro col lavoro dò anche io un'occhiata su internet e vediamo cosa trovo!

altrimenti non conosci nessuno che vada dalle parti di milano che possa prendertelo? al limite potresti contattare il negozio che ti ha detto prova e vedere se te lo spediscono!
album di casa
commento all'album

#7
ValentinaCT ha scritto:ma io comprerei anche dal sito...è che in quello americano dice uscita prevista "settembre" e in quello francese dice "maggio".
Ho anche scritto ma non mi hanno risposto....
Ho visto sul sito francese che ora è disponibile... in Italia la forniscono entro 8 giorni dall'ordinazione :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#8
E' arrivato.....

....ci hanno messo 4 giorni a spedirlo....e bellissimo, mi hanno anche mandato la carta regalo :)

sono troppo contenta (è arrivato anche il quadro - vedi topic nel forum "camera da letto"- )

a breve spero di avere anche l'album !

Vale

#9
bene, sono contenta tu l'abbia preso....ieri ti ho pensato ;) xchè (sempre a Milano) in via Solferino ho trovato un altro negozio che tratta questi articoli....ma tu hai già fatto tutto, bravissima! :)

#11
ValentinaCT ha scritto:grazie grazie..... :lol:

non vedo l'ora di vederlo montato !!!!
Ciao Valentina,
dire che mi sono innamorata del tuo lampadario e degli altri della serie visti dul sito è davvero riduttivo.
Anch'io sono alla ricerca di una lampadario x la mia cucina che voglio sia ricca di colori.
Tra poki giorni sarò a Parigi e credo davvero ke lo comprerò.
Vorrei però chiederti prima di fare l'acquisto se potessi dirmi come ti trovi. Non vorrei che dirigendo la luce solo verso il basso, considerato che è di metallo, non illuminasse al meglio l'ambiente.

Mi fai sapere?
Grazissime :lol:
Gemma