La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un altro pasticcio in cantiere...

#1
Tanto per cambiare, dopo una visita (stavolta regolarmente accompagnati dal Geometra) abbiamo scoperto un altro pasticcio... Stavolta mi sembra anche gravino.... ma aspetto di avere numeri e misure nero su bianco prima di impazzire... Posto una piantina del bagno per farvi capire il danno che hanno fatto.....

Immagine


Vi spiego: Hanno montato la porta al contrario!!!! Praticamente anzichè aprirsi verso il termoarredo si apre verso il mobile bagno.....
Appena me ne sono accorta l'ho fatto presenta al geometra il quale ha risposto : "Se il falegname ha montato così è perchè il disegno che aveva diceva così!" Una volta appurato che i disegni invece non dicevano affatto così ha aggiunto che ormai potrebbe essere impossibile girare la porta perchè, una volta aperta, potrebbe andare a sbattere sul bidet.
ORA: il bidet non c'è ancora, ci sono solo gli attacchi. Secondo voi per misurare l'ingrombro del bidet quanto devo misurare dagli attacchi a destra e sinstra?
Ultima modifica di bamboladolly il 06/08/07 16:48, modificato 5 volte in totale.
Immagine
Immagine

#2
non vedo il disegno
ma se c'è spazio, mettessero A LORO SPESE una porta scorrevole :evil:
il mio bidet mi smebra sia largo 50(o 55) quindi calcola, per essere sicura 30 e 30
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Federinik ha scritto:Porta a libro asimmetrica, una vera porta con maniglia, non quelle a libro con l'anello in mezzo da sgabuzzino.
A loro spese.
quoto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Beh, non è che ci sputerei sopra a questa soluzione... (meglio di niente) ma se posso essere sincera non mi piace per niente.......
Io quasi quasi mi impunterei per far rifare l'attacco del bidet 10 cm + in là.........
Immagine
Immagine

#10
bamboladolly ha scritto:Beh, non è che ci sputerei sopra a questa soluzione... (meglio di niente) ma se posso essere sincera non mi piace per niente.......
Io quasi quasi mi impunterei per far rifare l'attacco del bidet 10 cm + in là.........
che mara di bide è? se la sai dovresi riuscire a trovare le misure esatte anche in internet
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
[quote="bamboladolly"Io quasi quasi mi impunterei per far rifare l'attacco del bidet 10 cm + in là.........[/quote]

appunto..chissà perchè ti dovresti mai accontentare!!!han sbagliato loro, come dico sempre..si arrangino loro, no tu!

#13
che "censured"....per risparmiare il costo di rifare la porta ti inventano un sacco di scuse...non farti fregare...son cavolacci loro
pretendi che sistemino a loro spese.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Un altro pasticcio in cantiere...

#14
bamboladolly ha scritto:Una volta appurato che i disegni invece non dicevano affatto così ha aggiunto che ormai potrebbe essere impossibile girare la porta perchè, una volta aperta, potrebbe andare a sbattere sul bidet.ORA: il bidet non c'è ancora, ci sono solo gli attacchi. Secondo voi per misurare l'ingrombro del bidet quanto devo misurare dagli attacchi a destra e sinstra?
Scusa ma se sul disegno che hai postato la porta si apre sulla destra senza sbattere sul bidet.... vuol dire che hanno sbagliato qualcosa se adesso la porta non si può girare :roll: :evil:
Visto che hai in mano i disegni fatti valere: pretendi innanzi tutto che ti sostituiscano la porta (è proprio da cambiare, quindi vuol dire che c'è stato anche un errore nell'ordine della porta: l'hanno ordinata con apertura a sinistra invece che destra :evil: ) e se poi la porta sbatterà contro il bidet sono cavolacci loro, vuol dire che hanno sbagliato pure l'attacco del bidet :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Un altro pasticcio in cantiere...

#15
Anna73 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Una volta appurato che i disegni invece non dicevano affatto così ha aggiunto che ormai potrebbe essere impossibile girare la porta perchè, una volta aperta, potrebbe andare a sbattere sul bidet.ORA: il bidet non c'è ancora, ci sono solo gli attacchi. Secondo voi per misurare l'ingrombro del bidet quanto devo misurare dagli attacchi a destra e sinstra?
Scusa ma se sul disegno che hai postato la porta si apre sulla destra senza sbattere sul bidet.... vuol dire che hanno sbagliato qualcosa se adesso la porta non si può girare :roll: :evil:
Visto che hai in mano i disegni fatti valere: pretendi innanzi tutto che ti sostituiscano la porta (è proprio da cambiare, quindi vuol dire che c'è stato anche un errore nell'ordine della porta: l'hanno ordinata con apertura a sinistra invece che destra :evil: ) e se poi la porta sbatterà contro il bidet sono cavolacci loro, vuol dire che hanno sbagliato pure l'attacco del bidet :evil:
esattamente qio
che rifacciano tutto, cavolacci loro
minacciali
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....