La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6961
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:
mah, bomboniera o non bomboniera, pranzi e cene troppo corposi secondo me sono eccessivi, e dubito che l'equazione "+ corposo=+apprezzato" sia sempre valida
No, ma infatti la differenza non sta in un primo o un secondo in +, che poi non si riescono neppure a mangiare, ma sarebbe un buffet di frutta fresca, cioccolata, dolci, torte, pasticcini e chi + ne ha + ne metta... Sinceramente è il buffet di dolci + rinomato della cttà, e sarebbe un peccato non farlo per comprare la bomboniera.....
Il buffet di dolci e frutta e' molto apprezato se il pasto non e' stato esagerato... altrimenti rischi che resti tutto li! Magari puoi vedere se riducendo una portata puoi fare il buffet allo stesso prezzo.
Al mio matri il secondo pesce (orata!!!) e' praticamente avanzato tutto... ed' e' cmq avanzata mezza torta nuziale
Per le bombo confermo: molti le buttano...
ti consiglio un oggettino da dare magari in disparte a qualche parente se sai che ci tiene, agli altri solo sacchettini magari abbinati a un vasetto beneaugurante di miele con etichetta personalizzata (informati nelle fattorie o agriturismi, con 2/3 euro te la cavi)
Io con 2 euro ho fatto fare una bottiglia di Collio Doc, con etichetta personalizzata, ho legato al collo la composizione portaconfetti (1.20 euro) e chiuso in elegante scatola blu (mi pare 1 euro)= meno di 5 euro a persona
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6965
quando torna Savi? sono curiosa di sapere come è andata....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6966
Bettatina ha scritto:quando torna Savi? sono curiosa di sapere come è andata....
Adesso dovrebbe essere ancora in viaggio,ma comunque non ha la linea in casa perciò finchè non riceve la visita Telecom...Solo a me mancano i suoi interventi?. :(

#6967
anche io non vedo l'ora che Savi torni!!!!! Ci deve raccontare tutto!!! Speriamo le mettano la linea a casa al più presto...

#6968
domovoy ha scritto:Ho fermato questa location http://www.castellodicollaltosabino.com/home.html :D
so dove ti sposi, so dove fai il ricevimento!!

se qul giorno vedi una pazza che strilla DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sono io :twisted: 8) :lol:



a proposito: how much??pure in pvt :D
e il catering??se vuoi ho il nome del catering del fratello di free: mai mangiato così bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6969
che ne pensate di queste bombo??
http://www.cuorematto.org

collezioni :arrow: cuoredolce

mi piacciono
Immagine
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6972
sono contenta che vi piacciano!!


che dite:
sale e pepe o olio e sale?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6973
olio e sale!!! ma quanto costano, se non sono indiscreta?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6975
Claudia81 ha scritto:a me piacciono ma non in quei colori, non so se starebbero bene inqualunque casa, e secondo me olio e aceto sono i più belli :wink:
sono d'accordo con cla': sono un po' difficili da regalare a tutti indistintamente anche se rispecchierebbero molto me :roll:
The sisterhood of The Calf 40