La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ILLUMINAZIONE CAMERA DA LETTO

#1
ciaoooo,
ho bisogno di voi!!

Ho appena preso una camera da letto di Feg, con letto line xs , struttua in teak con comodini bianchi e letto con rivestimento bianco (non l'avrei mai preso così se non fosse stato quello in esposizione...). Comò 3 cassetti in teak e armadio modello globe, teak e vetro laccato bianco.

Mi suggerite una lampada a soffitto che possa starci bene? Non so davvero che pesci prendere...

PLS HELP ME!!!!

Grazie
Gemma

#4
Glamazon ha scritto:Ciao,
io ci vedrei una lampada "nordica" un classico del genere,tipo questa:
Immagine
oppure:
Immagine
Ciao Glama,
piacciono moltissimo anche a me queste lampade, adoro le slamp ad es....ho solo paura degli accumuli di polvere che in questi lampadari sono inevitabili e io non sono una che ha voglia di dedicare troppo tempo a queste rogne...

Altri suggerimenti?

Grazie davvero.
Gemma

#5
Potrebbe starci bene anche qualche cosa in cromo lucido,tipo questa Panton:
Immagine
ma è solo un'esempio.
In giornata arriveranno in tuo soccorso esperti mooolto più competenti di me :wink: .

#6
Inattaccabili alla polvere (in vetro satinato), e minimalissime, come il tuo letto, che è molto elegante.. :
Solar, Castore, Castore vers. Calice, tutte di Artemide;
Immagine
Immagine
Immagine
..la nuova Droplet, poi in basso di seguito Float, Logico, Omega, tutto di Artemide.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Per 'la cronaca', a proposito della lampada danese proposta da Strata, ho visto delle copie non rifinitissime della sospensione di 172 Le Klint, da Castorama di Roma.. con lo stesso disegno dell'involucro, anche color crema.
Chiaramente ad un costo notevolmente minore rispetto all'originale..
Immagine

#9
lot ha scritto:Per 'la cronaca', a proposito della lampada danese proposta da Strata, ho visto delle copie non rifinitissime della sospensione di 172 Le Klint, da Castorama di Roma.. con lo stesso disegno dell'involucro, anche color crema.
Chiaramente ad un costo notevolmente minore rispetto all'originale..
Immagine

Ma che bella sorpresa al rientro dal mare...siete mitici!!!

Mi siete stati davvero d'aiuto, sono troppo contenta di essere entrata in questa community di personaggi e personaggini divertenti, disponibili e con la mia stessa passione.
Le lampade che mi avete proposto davvero mi imbarazzano xkè non saprei quale scegliere.
Appena avrò provveduto all'acquisto vi farò sapere e se riesco vi posto una bella fotina :)

TKS A LOT!!
Gemma

#10
[quote="lot"]Inattaccabili alla polvere (in vetro satinato), e minimalissime, come il tuo letto, che è molto elegante.. :

A proposito, qualcuno di voi, (sono certa ke Lot abbia già una risposta al mio quesito) sa dove posso trovare in rete i rivenditori di Artemide? Sulsito non ho visto niente che facesse riferimento ai punti vendita...

arigrazie :lol:
Gemma

#11
strata76 ha scritto:A proposito, qualcuno di voi, (sono certa ke Lot abbia già una risposta al mio quesito) sa dove posso trovare in rete i rivenditori di Artemide? Sulsito non ho visto niente che facesse riferimento ai punti vendita...

arigrazie :lol:
Dei rivenditori di Artemide non ti saprei dire, anche se penso che praticamente tutti i negozi di illuminotecnica la vendano. :wink:

Se invece vuoi lanciarti negli acquisti via internet ti segnalo questo sito http://www.lightinitaly.com/it/ io ho acquistato da loro e sono rimasto molto soddisfatto (a catalogo non hanno tutto ma se cerchi qualcosa che non hanno te la possono procurare).

:D
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#12
pattonaglia ha scritto:
strata76 ha scritto:A proposito, qualcuno di voi, (sono certa ke Lot abbia già una risposta al mio quesito) sa dove posso trovare in rete i rivenditori di Artemide? Sulsito non ho visto niente che facesse riferimento ai punti vendita...

arigrazie :lol:
Dei rivenditori di Artemide non ti saprei dire, anche se penso che praticamente tutti i negozi di illuminotecnica la vendano. :wink:

Se invece vuoi lanciarti negli acquisti via internet ti segnalo questo sito http://www.lightinitaly.com/it/ io ho acquistato da loro e sono rimasto molto soddisfatto (a catalogo non hanno tutto ma se cerchi qualcosa che non hanno te la possono procurare).


Sono un pò stordita...esattamente in questo momento, riguardando il sito, ho trovato il tasto dei punti vendita.
Grazie cmq dell'indicazione. Sul sito ke mi segnali hai trovato anke prezzi + convenienti che in negozio?


:D
Gemma

#14
pattonaglia ha scritto:
strata76 ha scritto:Grazie cmq dell'indicazione. Sul sito ke mi segnali hai trovato anke prezzi + convenienti che in negozio?
Direi di sì, anche perchè altrimenti l'acquisto on line perderebbe di senso :roll:
Buona scelta e facci sapere! :wink:

Giusto!!! L'ho detto che sono stordita.
Grazieeeee :lol:
Gemma

#15
HO PARTORITO una magnifica LOGICO da soffitto di Artemide.
Non potevo non dirvelo, i vostri consigli sono stati preziosissimi.

Grazie!!!
Gemma