Poco, ma anche una sola volta può venire utile.... mi sono girato due volte in mezzo alla strada con la mercedes, e una avevo su i ragazzi E questo in 4 volte che ho preso la neve (so bene che con la neve sarebbe da lasciare a casa).rickyjungle ha scritto:infatti io ho fatto il paragone su una 4x4 più leggera di un suv...però non ho mai guidato 4x4 in generale, e il 4x4 sulla nevo o altro è di sicuro migliore delle due ruote motrici, però la vecchia panda 4x4 è molto più agile di un suv sulla neve o la volvo XC70 è molto meglio dei SUV perché più leggera (quest'ultima da esperienza semi-diretta in macchina con il mio titolare, che ha la volvo)bertok ha scritto:dei copertoni ribassati delle catene ecc.
Hai guidato ancora sulla stessa strada innevata con una macchina normale e un fuoristrada?? Non esiste paragone..
Nemmeno con la prima dotata di catene e nemmeno se la seconda ha ruote ribassate. La sicurezza della seconda resta sempremolto, molto superiore.
Te lo dico per esperienza....
però prendendo il caso di steve se uno gira a milano il 4x4 cosa serve? o comunque senza personalizzare il discorso in città cosa serve?
#76
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