La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar...rossa!!

#1
Che ne pensate dei modelli Cesar "Aria" rosso rubino e "Gio" bordeaux? Le ho viste nel sito e mi sono piaciute da morire... io però voglio rosso lucido abbinato a top bianco e pensili in vetro. Rispetto a Euromobil Vanity Top sempre rossa che mi dite?? Grazie :D

#2
Lo so il mio post richiede il piccolo sforzo di cercare le immagini nel sito, però non riesco a postarle...nemmeno il link perchè il sito Cesar è fatto in modo che il link delle immagini singole non ci sia...vi prego una sbirciatina per me... :( :oops:

#3
mi sembra molto intenso come colore. Le ante sono in vetro? o sono laccate? per copiare quelle immagini devi fare stamp sulla tastiera e poi incollarlo su paint e dopo con imageshack le puoi postare.

Avevi intenzione di fare sossi sia i pensili che le basi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
a me non dispiace la cesar aria ....., per quanto riguarda la qualità non saprei, non conosco cesar, invece euromobil posso dirti che ce l'ha mia madre e anche mia zia (molto bravo il venditore :wink: ) e si trovano benissimo.

Ma tu volevi farla tutta rossa anche i pensili in vetro?

#5
moni ha scritto:a me non dispiace la cesar aria ....., per quanto riguarda la qualità non saprei, non conosco cesar, invece euromobil posso dirti che ce l'ha mia madre e anche mia zia (molto bravo il venditore :wink: ) e si trovano benissimo.

Ma tu volevi farla tutta rossa anche i pensili in vetro?
No come ho detto all'inizio del post la mia idea è basi rosse laccate e pensili in vetro con top bianco (proprio come la Vanity Top di Euromobil presentata nel sito). :wink:

#6
samantha.l ha scritto:mi sembra molto intenso come colore. Le ante sono in vetro? o sono laccate?
per copiare quelle immagini devi fare stamp sulla tastiera e poi incollarlo su paint e dopo con imageshack le puoi postare.
Avevi intenzione di fare sossi sia i pensili che le basi?

Le ante sono laccate, per i pensili vedi risposta precedente. Ma imageshack dove lo trovo?? :oops:
Grazie

#9
C'è il tasto Host IT :D

Prima cerchi l'immagine con SFOGLIA

Poi poco più in basso c'è Host It!

Se hai problemi chiedi pure!

#12
Ehi ce l'ho fatta grazie!! Però ho ancora un problema...questa ce l'avevo già salvata sul pc ed è stato facile, ma samantha come hai fatto con la Cesar che non riesco a selezionare?? :roll: Cioè ho letto che mi hai detto di fare Stamp (a parte che questo tasto non l'ho mai usato in vita mia...), ma ho provato e non succede nulla!! :oops: Stamp da solo? Devo cliccare? Ho provato a cliccare e stamp ma non si seleziona niente...
Grazie Lok!! :wink:
Ultima modifica di Bambola il 09/08/07 16:57, modificato 1 volta in totale.

#13
Bambola ha scritto:Ehi ce l'ho fatta grazie!! Però ho ancora un problema...questa ce l'avevo già salvata sul pc ed è stato facile, ma samantha come hai fatto con la Cesar che non riesco a selezionare?? :roll:
Grazie Lok!! :wink:
ho usato il sistema che ti spiegavo, sono andata sul sito cesar poi ho selezionato Aria color rubino e poi ho fatto ctrl+stamp, ho aperto paint ho cliccato su incolla e ho ritagliato solo la parte che mi interessava e poi ho salvato l'immagine sul pc :shock: :shock: non so se sono stata chiara è più facile dirlo che farlo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Ehi ce l'ho fatta grazie!! Però ho ancora un problema...questa ce l'avevo già salvata sul pc ed è stato facile, ma samantha come hai fatto con la Cesar che non riesco a selezionare?? :roll:
Grazie Lok!! :wink:
ho usato il sistema che ti spiegavo, sono andata sul sito cesar poi ho selezionato Aria color rubino e poi ho fatto ctrl+stamp, ho aperto paint ho cliccato su incolla e ho ritagliato solo la parte che mi interessava e poi ho salvato l'immagine sul pc :shock: :shock: non so se sono stata chiara è più facile dirlo che farlo.
Ah...ctrl+stamp...riprovo... :wink:

#15
Niente...ho capito come devo fare, però non si seleziona! Di solito quando trovo immagini su pc, clicco tasto destro del mouse e seleziono, invece questa non me la prende, ma come la selezioni tu???