La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
No le ho solamente accostati per poi numerarli perche il piastrellista non voleva la responsabilta di dover scegliere l'accostamento . Giovedi poi il piastrellista incominciera il lavoro i.e. a tagliarli e incollarli seguendo i numeri che ho segnato su ogni piastrella.

#18
:shock:

WOW!!!! strepitoseeeee!!!!complimentiiii!!!belle belle belle!!! non preoccuparti troppo...è normale avere mille dubbi...ma quando le vedrai posate, fugate e lavate te ne innamorerai ancora di +!

meglio di così non poteva mescolarle neanche il piastrellista!!! brava!!! :D

#19
manufrylly ha scritto::shock:

WOW!!!! strepitoseeeee!!!!complimentiiii!!!belle belle belle!!! non preoccuparti troppo...è normale avere mille dubbi...ma quando le vedrai posate, fugate e lavate te ne innamorerai ancora di +!

meglio di così non poteva mescolarle neanche il piastrellista!!! brava!!! :D
Ciao manufrylly,

:lol: :lol: :D Son contenissima che ti piacono. Ho ancora mille dubbi... e spero di non aver lasciato qualche imperfezione in sala ma ho cercato di mescolarli e accostarli "a caso" il piu' possibile..... Un faticaccio. E oggi alle 7 il piastrellista sara gia al lavoro. Mi viene l'ansia.

Sto gia incrociando le dita. :shock:

Vi posto le foto appena ho qualche aggiornamento.

Cary

#20
stai tranquilla...
sono sicura che il lavoro verrà splendidamente!
a me già dalla foto che hai fatto tu accostando le piastrelle il pavimento mi sembra che venga davvero una favola!
splendido davvero!
Immagine

#21
kylie ha scritto:stai tranquilla...
sono sicura che il lavoro verrà splendidamente!
a me già dalla foto che hai fatto tu accostando le piastrelle il pavimento mi sembra che venga davvero una favola!
splendido davvero!
Grazie kylie. Mi sa tanto che hai ragione !! Oggi ho visto le prime 3 strisce finite... Per ora sona da favola. Spero di non trovare difetti quando sara finito e lo lavero :)

Cary

#23
Il piastrellista ha quasi finito. Il risultato mi sembra buonissimo. Prometto le foto questa sera... ma comunque il pavimento non sara ancora lavato :)

Cary

#24
cary7y7 ha scritto:Il piastrellista ha quasi finito. Il risultato mi sembra buonissimo. Prometto le foto questa sera... ma comunque il pavimento non sara ancora lavato :)

Cary
quindi ancora + bello perchè sarà accentuata la disomogeneità?
:roll:
ALLORA VOGLIAMO LE FOTO SUBITO!!!
:lol:
le piastrelle che hai scelto sono davvero splendide, verrà benissimo, non ho dubbi :wink:
Immagine

#25
piastrelle strepitose! l'effetto è molto naturale e sono sicura che il risultato sara perfetto!
certo che ne hai avuta di costanza a fare le prove di posa tutta sola :shock: :lol:
che colore hai scelto per le fughe?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#26
daffodil ha scritto:piastrelle strepitose! l'effetto è molto naturale e sono sicura che il risultato sara perfetto!
certo che ne hai avuta di costanza a fare le prove di posa tutta sola :shock: :lol:
che colore hai scelto per le fughe?
Grazie per il complimento..... ma se devo dire la verita non ero del tutto sola soletta... io le ho accostati ed innumerati ... poi ho dovuto farmi aiutare per non lasciarli in mezzo :)

Per le fughe ho optato per il color beige della mapei. Purtoppo le fughe li completera domani mattina

Cary

#27
kylie ha scritto:
cary7y7 ha scritto:Il piastrellista ha quasi finito. Il risultato mi sembra buonissimo. Prometto le foto questa sera... ma comunque il pavimento non sara ancora lavato :)

Cary
quindi ancora + bello perchè sarà accentuata la disomogeneità?
:roll:
ALLORA VOGLIAMO LE FOTO SUBITO!!!
:lol:
le piastrelle che hai scelto sono davvero splendide, verrà benissimo, non ho dubbi :wink:
Grazie per il complimento. :) Mettero le foto subitissimo !!

#28
Eccole qui le foto delle piastrelle non lavate e con le fughe non completate .... I colori delle piastrelle non si vedono molto ... perche a Malta c'e' una vera e' propia bufera e tutte le piastrelle sono piene di polvere.
Immagine
Immagine
Immagine
E bello vero ? :) E propio come nel catalogo... non posso crederci !!

Cary

#29
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: Bellissime... una MERAVIGLIA , originale ed elegante insieme.

Complimenti... tante volte si vedono dei rivestimenti (nel caso specifico dei pavimenti) sulle riviste e sui cataloghi spettacolari e io mi dico sempre "belli, ma chissà se a casa mia starebbero bene" e così tra una paranoia e l'altra non riesco a decidere ... in questo caso sei stata bravissima a immaginare l'effetto finale e hai avuto ragione :P

Ancora complimenti....

#30
annsca ha scritto::shock: :shock: :lol: :lol: :lol: Bellissime... una MERAVIGLIA , originale ed elegante insieme.

Complimenti... tante volte si vedono dei rivestimenti (nel caso specifico dei pavimenti) sulle riviste e sui cataloghi spettacolari e io mi dico sempre "belli, ma chissà se a casa mia starebbero bene" e così tra una paranoia e l'altra non riesco a decidere ... in questo caso sei stata bravissima a immaginare l'effetto finale e hai avuto ragione :P

Ancora complimenti....
Grazie !!! Si e' vero che ho rischiato ma alla fine ho avuto l'effetto desiderato.... una disomogeneità che si trova in natura :)

Tutti a casa mi davono della matta e da quella che fa scelte fuori dal comune. :) Ma se non si prova qualchosa che ti piace veramente... allora rimani nel dubbio per sempre.... :):)

Ora mi rimane solo da vedere le altre scelte un po da matti !!

Cary